GABY - CREMONA - ALTRO

Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
80
Reaction score
47
NOME INSERZIONISTA: Gaby
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gaby-new-prima-volta-cfb984903795
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': Penso tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%, nelle foto nasconde bene la panza
SERVIZI USUFRUITI: DATY, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una decina di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32912988xx

Già timbrata 5 anni fa, quando faceva la porcellina scatenata sempre a Cremona, peccato che adesso ha perso
la maialaggine!
Vedo il suo annuncio e faccio i salti di gioia, la chiamo e mi dirigo alla sua location (dalle parti di Via Milazzo).
Mi apre questa mulatta carina col cespuglio sulla testa e davanzale prorompente, l'aspetto promette bene!
Passaggio in camera con bypass del bagno (ero fresco di doccia), breve contrattazione, si spoglia e si corica sul
letto mentre io mi svesto lentamente e le parlo delle trombate di 5 anni fa...
mi avvicino a lei e mi tuffo tra le sue tettone con cui mi diverto per un paio di minuti per poi scendere
a leccare la passerina, che si allaga in poco tempo. Dopo pochi minuti mi ferma, mi mette il goldone e via col BJ,
di buona qualità. Passiamo a RAI1 (mission) e iniziano i problemi: non sento quasi niente! Figa larga? Goldone = gommone?
Bah!? E dopo qualche secondo lei spara un "Dai tesoro, si" che mi ha fatto girare la palle... Continuo a pompare...
chiedo la pecos, ma qui la situazione peggiora perchè il buco si stringe! Niente da fare non riesco a concludere,
allora mi corico e si mette a lavorare con la bocca, poi prova lo smorza ma la fighetta si è asciugata. Riprova con
bocca più mano e finalmente esplodo.
Non penso di tornarci.

Gaby.jpg
 
Alto