Trans Giulia Made in Italy 3477322056

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
98
[RECE] Principessa Clotilde - Roma - Toptrans

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Principessa Clotilde, alias Meraviglia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, Anal da passiva e da attiva
COMPENSO RICHIESTO: non ho chiesto
COMPENSO CONCORDATO: € 100 di mia iniziativa
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min.
DESCRIZIONE FISICA: altqa 1,77. bionda, capelli lisci, occhi grigi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale a scendere
INDEX RICERCHE: 34773220xx
LA MIA RECENSIONE:

Bisogna saper aspettare... nella vita, la pazienza è tutto....
Che centra questo con la scopata che ti sei fatti sabato sera? Vi chiederete voi...
Il fatto è che da un po' la tenevo sotto osservazione, solo che bazzicava prevalentemente nel Meridione: di base a Rende (CS), faceva tour vari ed eventuali a Lecce, Messina e via dicendo...
Viaggiare non mi fa paura, ma affrontare la Salerno - Reggio per gustare il suo augello era eccessivo anche per me...
E allora mi sono dotato di santa pazienza e, appena arrivata nella Capitale, come una cellula dormiente (ma tanto dormiente no, visto i trans che mi sono fatto ultimamente...) mi sono messo in azione...

La location era un B&B in una traversa di Via del Pigneto, quartiere caldo, quando si parla di trans...
L'appartamento è un semiinterrato appena ristrutturato, estremamente accogliente e molto confortevole...

Lei è bellissima, sembra una donna, se non avesse una briscola lunga quanto una settimana tra le gambe...
La pelle chiarissima fa da corredo ai suoi capelli biondi che scendono lisci sulle spalle...
Sembrerebbe scandinava se non parlasse con un melodioso accento cosentino.
Mi accoglie gentile nella sua alcova, coperta solo di una sottoveste nera, troppo corta e troppo tirata su per nascondere le sue grazie priapiche...
Le pere sono uno spettacolo: non troppo dure al tatto, forse un po' strabiche, ma non sto a cercare il pelo nell'uovo...

Quattro chiacchiere per rompere il giacchio, in trepidante attesa di rompere (e farsi rompere) qualcos'altro...
Mi spoglio e la spoglio ed in un attimo ci troviamo sul letto a succhiarcelo a vicenda (gommati, ovviamente)...
E' bello sentirlo crescere tra le labbra e succhiarlo prima in punta, per poi scendere piano piano sino alla base...
E' ancora più bello sentire la sua asta che raggiunge la mia gola, e lei che lo spinge ancora più giù, quasi a volersi portare via la mia verginità orale, persa ormai da un pezzo...

La voglio prendere, ero lì per quello, e si mette a pecora e lo spingo dentro (sempre covered), alternando entrate ed uscite con movimenti ritmici...
Ma mi stanco presto di stare in quella posizione: ormai ho una certa età e non sono neanche un atleta...
Si sdraia a pancia in su e mi chiede di continuare a prenderla di dietro...
ottima idea penso io... e le alzo le gambe per facilitare la penetrazione...

Ci prendiamo un attimo di pausa... Poi mi chiede se può strusciarmelo sul di dietro, rimanendo sdraiata...
La lascio fare, ma così facendo, il suo glande si infila furtivo nel mio orifizio...
E pensare che una volta mi professavo solo attivo...
Poi, dopo averlo preso tre volte in due mesi, ho capito che è meglio se rivedo l'opinione su me stesso...
Lo sento appena dentro e le chiedo: è entrato? Si, solo la punta, però... mi fa lei...
E va bene, a sto punto infilamelo tutto, non lascio mica le cose a metà...
Non l'avessi mai detto...!!! Mi infilza e per la prima volta sento un dolore che, con trans parimenti dotate o con strapon ancor più grandi, non avevo mai provato... Un dolore che è proseguito anche nei giorni successivi...
Me lo infilo tutto dentro e che goduria...!!!! Mi faccio cavalcare finché non sta per venire, poi mi sfilo e continuo a segarla, finché non vedo i suoi occhi che si chiudono in un'espressione di sublime piacere...

Finito il match mi lavo nel bagno e mi rivesto...
Lei senza mettermi alcuna fratta (anche se doveva uscire di lì a poco) mi intrattiene ancora un po'...
Ma è il momento di lasciarsi e, uscito da casa, mi immergo nella movida incipiente del sabato sera del Pigneto...

Alla prossima rece...

Il Vs. Dragon
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
27
Reaction score
4
Meraviglia - Bologna - Piccole Trasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Meraviglia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P bbj cim 69 e forse altro he non ho provato
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bionda alta snella, bel culo molto femminile,spalle forse un po larghe.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: professionista fantastica
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34773220xx

LA MIA RECENSIONE:
Dalle foto sembrava un po troppo bella e femmina per essere vera,ma mi sono fidato delle rece precedenti..e ho fatto bene!!
Mi accoglie con un mini vestitino col pendolo :) 2 chiacchiere su prezzi e servizi,verso il centone e iniziamo a conoscerci. Dalla telefonata ho subito una buona impressione che confermerà una volta entrato in casa. Ci fumiamo una sigaretta e piano piano inizia ad esplorarmi con un buon pompino cabrio. Succhia lei e dopo un po mi porge il suo,dimensione medio-lunga perfettamente depilato e pulito. Preoccupandosi sempre che io fossi a mio agio e stessi gradendo si gira a pecora per un 10 minuti di trombo variando la posizione ogni tanto. La maggior parte del tempo però è passata a pompe reciproche nel reciproco tentativo di far venire l'altro. io ci riusscirò un attimo prima che lei riesca a far venire me e belli contenti ce ne andiamo a pulirci in bagno. A rapporto finito le suona il telefono e mi chiede il permesso di poter rispondere,gesto che ho assolutamente apprezzato. Altre 2 chiacchiere poi saluto e me ne vado.
Mi ha dato l'impressione di persona intelligente e soprattutto di professionista seria,di una che capisce il valore dei soldi che le vengono dati e cerca di fare il possibile per farti uscire soddisfatto.
Brava meraviglia,di nome e di fatto!!
Dice di spostarsi a Parma per poi migrare al sud per l'estate.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
561
Reaction score
119
[RECE] MERAVIGLIA ITALIANA (già PRINCIPESSA CLOTILDE) BOLOGNA

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Meraviglia Italiana (già Principessa Clotilde)
RIFERIMENTO
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30? Boh!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dice tutti ma invece....
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bionda, medio alta, poco definita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): boh!
ATTITUDINE: stronza e scazzata,
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34773220xx


Ci voleva infine una recensione negativa su questo personaggio che gira l'Italia da Nord a Sud e che finora aveva raccolto solo consensi,
Purtroppo lo sfortunato è il sottoscritto.
Intanto la descrizione fisica. Sarà perché solo qualche settimana prima avevo timbrato la magnifica Roberta Clowss (più di un metro e ottanta di curve mozzafiato) ma al confronto Principessa Clotilde è tutt'altro che una Meraviglia. Fisico androgino. Gambe discrete ma poco scultorea tra spalle e bacino. Il seno appare poco naturale, due protesi appiccicate al busto.
Almeno spero nella prestazione. "Spogliati" mi fa, con tono freddo al limite del gelido.
"si, ma quanto vuoi?"
"150 e sborro anch'io" (ci prova)
"Non li ho. Posso arrivare a 80" (ci provo pure io)
Attimi di silenzio con lei che mi guarda scocciata e poi mi fa "hai solo 80? Va beh, spogliati".
A questo punto comprendo che il servizio rischia di essere scadente e alzo la mia offerta a 100 chiedendo in cosa consista il menù.
"Con 100 possiamo fare un po' di tutto".
"ma baci anche? Voglio dire... lingua con lingua"
"certo, mi fa lei".... Le dò il pattuito e mi spoglio, ma non sono per niente eccitato: lei non mi piace fisicamente e non è neppure coinvolgente.
Non arrivo a togliermi le mutande che ha già vestito col guanto il mio pisello, assolutamente morto dopo la gelida contrattazione.
Mi siedo sul letto, lei è in piedi davanti a me. Spero di poterle fare un BBJ ma in due secondi lei ha "vestito" il suo cazzetto, pure in stato comatoso.
Mi chiede di ciucciarlo e io, senza entusiasmo, provo a rianimare quel salsicciotto morto, senza grande successo. Nel frattempo provo ad accarezzarle le chiappe. Ora, lei non ha peli, ma al tatto la sua pelle non mi piace, l'epidermide non è liscia, ricorda una buccia di arancia.
Situazione tristissima, con io che non riesco ad eccitarmi e lei pure e nonostante questo mi fa: "adesso girati, che ti scopo."
"ma come? Così subito?"
"perché? Cosa volevi fare?"
"hai detto che mi avresti baciato..."
Lei esita un attimo poi si abbassa e mi sfiora le guance con le labbra.
A quel punto ho capito che era inutile continuare.
"Basta così", le dico alzandomi in piedi, "me ne vado, non è questo quello in cui speravo venendo qui".
"perché? Cosa ti aspettavi?" Mi fa, sempre più gelida.
Non rispondo neanche e comincio a rivestirmi. Ha un sussulto di umanità e mi fa "questo però è il caso che lo togli". Solo allora mi accorgo che, in stato di relativo choc, ho ancora indosso il preservativo.
"almeno ridammi 50 Euro, visto che non abbiamo combinato nulla"
"non se ne parla neppure, mi hai fatto anche aspettare più di un'ora".
Cosa non vera, semplicemente quando l'ho chiamata le ho fatto presente che ci avrei messo più di un'ora per arrivare visto che non sono di Bologna.
Esco senza dire una parola, lei idem.
Premetto che non sono fisicamente orribile (le tgatte mi hanno sempre apprezzato) che non puzzo, non ho l'alito cattivo e sono pure educato. Evidentemente non era la mia giornata, con una trans lontana fisicamente e caratterialmente da quella raccontata in diverse recensioni.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
120
Reaction score
9
Rece - Trans Meraviglia - Rende

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Trans Meraviglia
CITTA DELL'INCONTRO: Rende
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio dal Vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a/p; bj; fk
COMPENSO RICHIESTO: 70 al telefono
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora per colpa mia
DESCRIZIONE FISICA: alta, femminile, pulitissima ed educatissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4°piano con ascensore


Rece
Finalmete riesco ad andarla a trovare e devo dire che l'unica fregatura che puoi prendere è quella di innamorarti. Perchè lei non solo fisicamente è il top, ma ha un modo di fare che ti prende. I suoi modi gentili e il suo modo di porsi mi hanno davvero sorpreso. Ti sembra davvero di stare con una persona intima e tutto questo trasmette una carica erotica incredibile.Una volta raggiunto il luogo mi fa salire e la trovo che mi aspetta con la porta aperta e lei che fa capolino. Mi accoglie con un mini vestitinonero calze abbinate e scarpe con tacco vertigginoso. Bella davero!! Passo in bagno per una rinfrescata e lei inizia con effusioni e baci da gfe. Scopro subito che non porta intimo, passiamo sul letto e si parte di 69 e mi dedico sopratutto ad i suoi gioielli. Lei mi fa un lavoro pazzesco tanto che sto per capitolare preso dall'eccitazione. Lei gentilmente si ferma e mi fa riprendere fiato. Poi mi chiede se ho voglia di sentirla ed io non mi sono sentito di deluderla. Mi prende dolcemente e visto come mi eroallargato e riscaldato si scatena. Poi tocca a me, ma aimè non resisto molto. Stiamo distesi sul lettosenza nessuna fretta, poi bagno,mi rivesto ultimo bacio e tristemente vado via.
Aspettative mantenute in pieno.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Meraviglia Italiana
RIFERIMENTO
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (Emilia Ponente, altezza Fiume Reno)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):al telefono mi dice un po' di tutto, conferma FK
COMPENSO RICHIESTO:al telefono mi dice che parte da 100
COMPENSO CONCORDATO:Vedi Rece
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Bionda, piuttosto alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): molto largo
ATTITUDINE:meravigliosa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34773220xx

LA MIA RECENSIONE
Inizio col dire che sono combattuto.
Reduce dalla cosa più bella che mi è capitata finora quest’estate ma combattuto.
Confesso, non mi è mai successo prima.
Che cosa, direte voi?
Di non sapere bene come approcciare la rece perchè sono successe davvero tante cose e vorrei poterle scrivere però non posso, o meglio, non voglio.
Non voglio tradire la parola data. Mi è stato chiesto di non entrare troppo nei dettagli e mi sembra giusto rispettare questa cosa.
Come sarebbe a dire ti è stato chiesto di non entrare nei dettagli? A scopata conclusa il discorso è scivolato sul forum e da cosa nasce cosa fino alla richiesta, qualora l’avessi recensita, di non entrare troppo nei dettagli perchè le persone non sono tutte uguali e quello che è successo a me non è detto che si possa ripetere con chiunque.
Quindi non parlerò di soldi e di sigle. Parlerò di sensazioni e di cose belle; questo sì.
Sono su questo forum da tanto tempo e non mi sono mai trovato in una situazione simile. Ho sempre raccontato tutto con dovizia di particolari; chi mi conosce lo sa.
Non vorrei tradire lo spirito del forum e non vorrei nemmeno tradire la parola data a lei; quindi ci proverò e cosa viene viene. Se la rece non sarà conforme verrà rimossa e amen.

La giornata era iniziata con altri desideri a dire il vero ma non ero riuscito a trovare l’ispirazione; quella sincera:quando ti accorgi che il desiderio e il cervello finiscono per andare d’accordo e capisci di aver trovato quella che merita.
E così mi dico:
-Ok oggi non sei riuscito a trovare una girl, proviamo una t-gatta? Perchè no.
E quindi finisco da lei, leggo le rece, tutte entusiaste tranne una.
Di solito la figura del bastian contrario mi sta simpatica ma in questo caso decido di dare ragione alla massa e non alla voce fuori dal coro.

Via Speranza: un nome che è tutto un programma. E poi giri a sinistra per una viuzza piccolina ed il cancelletto si apre da sè. Lei è subito lì. Capisco subito di aver fatto la scelta giusta, a pelle.
-Mi sembra di averti già visto, dice.
- Anche a me.
Non capita spesso di aver la sensazione di esser al posto giusto e con la persona giusta. E quella sensazione mi accompagna per tutto il tempo passato lì dentro. E di tempo ne è passato. Sarei rimasto anche oltre.

-Ti scoperei per tutto il giorno.
Glielo sussurro all’orecchio mentre sono sopra di lei. Non dico tanto per dire. Sarei rimasto davvero lì tutto il giorno tra le sue braccia.

Ho il controllo pieno di me. Posso decidere di venire quando ne ho voglia. Non mi capita spesso. Con lei invece succede. Succede anche che durante l’amplesso ci concediamo delle pause. Una volta al cinema c’era il fine primo tempo. Si accendevano le luci e si andavano a prendere i pop corn. Con lei ogni tanto ci interrompiamo, ci guardiamo , ci baciamo e riprendiamo a fare preliminari. E poi ricominciamo a scopare per un po’. E poi di nuovo baci e preliminari. Il preliminare di solito è qualcosa che da il via alle danze. Apre il sipario. Con lei no. Il sipario è sempre aperto ma ogni tanto lo spettacolo si interrompe e ricomincia il balletto iniziale, quello che aveva accolto gli spettatori appena entrati.

Vasco Rossi cantava:
Vorrei possederti...
Sulla poltrona di casa mia
Con il rewind (rewind)
E tutto il necessario per poterti stare dietro
Per poterti stare dietro
Perché tu vai vai
Veloce come il vento


Ecco con lei il rewind c’è per davvero. Non c’è il condizionale. Io la posseggo con il rewind. Ed anzi il rewind lo spinge lei: vuole ripartire da capo e poi ritornare allo stesso punto. Lo facciamo tante volte. Spingiamo il rewind e ripartiamo: ricarica e via. Un ciclo continuo.

Durante la scopata parliamo anche, come se ci conoscessimo da sempre. Le piace intervallare con domande spontanee. Tipo che nel bel mezzo di un 69 si stacca e mi chiede dove abito. Io glielo dico. Le dico anche qualcosa d’altro. E poi riprendiamo come nulla fosse. Mi piacciono le domande fuori dal contesto. Quando le faccio io di solito la gente si stranisce e mi chiede perchè cambio discorso e perchè chiedo cose che non c’entrano. Lei invece non si stranisce, anzi è lei a fare domande fuori dal contesto. I bambini alle volte fanno domande fuori dal contesto ma nessuno li rimprovera.
I bambini possono permettersi di essere loro stessi ma gli adulti no; debbono recitare e se non lo fanno vengono guardati con sospetto. E quando andiamo a letto con qualcuno torniamo bambini perchè possiamo permetterci il lusso di essere spontanei

Nel film “la Samaritana” , di Kim Ki-Duk, si parla della dea indiana Vasumitra, capace di convertire al buddismo tutti gli uomini che facevano sesso con lei.
Il sesso li fa diventare buddisti?
Forse il sesso risvegliava un profondo amore materno. Sai, gli uomini tornano bambini quando fanno l’amore.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Arezzo
[RECE] Principessa Clotilde - Bologna - Piccoletrasgressioni
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Principessa Clotilde
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20666
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL, BJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Meglio che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34773220xx

LA MIA RECENSIONE:
Seguivo gli spostamenti di questa meraviglia italiana ma non passava mai per di qui, alla fine sono stato premiato, la contatto prima che arrivi in città per metterci d’accordo sull’incintro, arrivo quasi in anticipo e devo aspettare fuori neanche un minuto. Mi apre la porta e mi ritrovo una statua alta due gambe e un sedere da far perdere il fiato ma comunque è bellissima tutta di viso poi ha un nasino all’insù che fa aumentare la voglia, passo dal bagno per una rinfrescata e si comincia con dei strusciamenti reciproci inizia a leccarmi divinamente e mi fa un bj da urlo, poi passiamo ad un 69, il suo membro è reattivo le piace essere toccata e leccata anche dietro e ha un buon sapore del ed odore. Finito il 69 la prendo a pecorina e quel sedere ha dir poco stupendo è come se fosse una vagina tanto è quel buco stretto al punto giusto che ti fa godere come un pazzo. Dopo vari baci social time e si riparte. Esperienza molto soddisfacente con una trans e soprattutto italiana da ripetere assolutamente quando tornerà.
Buon sesso a tutti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,2 KB · Visite: 26.135
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,9 KB · Visite: 289
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2019
Messaggi
30
Reaction score
9
Località
Cosenza
Principessa clotilde

NOME INSERZIONISTA: Principessa Clotilde o Meraviglia Italiana
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NAZIONALITA':italiana
ETA': non so sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bj passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30m circa
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: gf
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34773220xx


Incontrata tempo fa a Cosenza, circa 6 o 7 mesi fa ,mi apre la porta davvero molto bella alta pelle chiara profumata e gentilissima, ci accordiamo e poi iniziano le danze , ci baciamo dolcemente ci accarezziamo lei ha un bel profumo e bacia benissimo, preliminari veramente eccitanti , poi ci sdraiamo e dopo esserci incappucciati partiamo con i rispettivi bj molto appassionati e succulenti, la voglio e comincio a prenderla alla missionaria prima dolcemente e poi con forza lei mi dice baciami e mi tira a se con la mano e parte un fk indimenticabile , poi mi ferma e mi dice senti il mio culo e comincia a stringermi il cazzo con il culo wow! Riprendo a scoperta e baciarla ancora un Po, poi cambiamo posizione pecorina lei in ginocchio a ciglio letto ed io dietro parto nuovamente con calma per poi aumentare il ritmo , le piace siamo caldissimi ormai mentre la scopo con un braccio mi avvicina alla sua bocca e ci baciamo di nuovo ke coinvolgimento ke caldo ke frenesia ke eccitazione esplodo nel gommino sempre baciandola ed accarezzandola affondando qualche altro colpo , lei mi sembra quasi dispiaciuta eravamo comunque sfiniti ed appagati tutti e due ,poi pulizia ottimo social e da allora non faccio ke sognarmi questa scoperta aspettando di replicare !
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2017
Messaggi
17
Reaction score
11
Località
Calabria
NOME INSERZIONISTA: Meraviglia Italiana / Principessa Clotilde
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 110%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL, BJ, FK, ANAL RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, molto femminile.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: safada / professionista!
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34773220xx

La mia esperienza:

Mi trovo a Bologna per lavoro, fino ad ora ho avuto a che fare con t-gatte solo a Reggio Calabria.
Per la mia prima volta in territorio estraneo volevo andare a colpo sicuro!
Tra la vasta scelta che offre Bologna mi cade l'occhio su di lei, iper recensita praticamente dappertutto e anche in Calabria dove di solito lavora su Cosenza.
Ma si andiamo!
Al telefono mi risponde una voce molto bella, e di una educazione e pazienza davvero rare.
Insieme a tutte le informazioni del caso mi chiede gentilmente di avvertirla 30 minuti prima.
Le domando dove si trova e la fortuna vuole che il luogo si trovi davvero a pochi minuti da dove alloggio!
Arrivato sul posto, riservato ma al contempo facile da trovare, chiamo e mi fa accomodare.
Nota molto positiva è stata il fatto che non si è nascosta dietro la porta, alla penombra come fa la maggior parte delle sue colleghe.
D'altronde non ha nulla da nascondere.
Si presenta in un bellissimo intimo nero e tacchi rossi che la fanno ancora più alta di quanto sia.
Entro e cominciano un piacevolissimo social e le pulizie di rito.
La location è pulitissima e accogliente.
Si comincia!
Ci piacciamo, ed entriamo subito in sintonia:
FK intensi, mi spoglia e io spoglio lei,
Il suo uccellone è presto in tiro.
Parte lei, mi copre e mi fa un
Bj, poi è il mio turno, se lo incappuccia e comincio a succhiare il suo bel bastone. Il tutto si trasforma in poco tempo in un fantastico 69!
Lei parla, fa complimenti, ne riceve da parte mia (MERITATISSIMI).
Mi eccita dicendo porcate fantastiche!
Poi pretende di guardarmi mentre glielo succhio e la cosa la manda in estasi! Vorrebbe scoparmi ma oggi non credo proprio di riuscirci.
Nel frattempo il telefono squilla ma lei molto professionalmente lo ignora (è solo mia per adesso!)
Dopo parecchio sesso orale sono io a cominciare a penetrare lei, e le piace! Le piace tanto!
Sentirmi dire da lei quanto è bello il mio cazzo, di quanto sia della misura perfetta e che vuole sentirne ogni millimetro mi fa esaltare da dio!
Mentre la scopo, contemporaneamente riesco a succhiare il suo pisello grazie a mie doti di flessibilità e alla lunghezza del suo membro!
È tutto perfetto!
Vuole essere scopata a pecorina in modo tale che entrambi possiamo guardarci allo specchio dell'armadio.
Per 20/30 minuti la pompo e lei durante tutto ciò non ha MAI messo fretta.
Alla fine decide di invertire i ruoli, vuole che io mi sieda sul suo pene in modo tale da strusciarmi l'ano e contemporaneamente segarmi e stimolarmi con la sua lingua (le dimensioni del mio pisello hanno permesso tale operazione).
La situazione è talmente focosa che il mio culo comincia a dilatarsi e lo spinge delicatamente dentro.
Mi guida su come devo posizionare il mio corpo per non sentire male, ed è talmente brava che quasi riesce a penetrarmi senza nemmeno una goccia di lubrificante.
Entrambi siamo eccitatissimi! lei delicatamente me lo fa sentire mentre mi masturba, Finché non vengo copiosamente dentro al gommino!
Lei sembra essere più felice di me.
Ci togliamo i preservativi e cominciano a pulirci.
a seguire un lungo social time dove mi ha persino offerto il caffè!
Che dire?
Sale di diritto sul podio delle migliori trans con cui sono stato!
Ci tornerò...
E come se ci tornerò!
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
77
Reaction score
42
NOME INSERZIONISTA: Meraviglia Italiana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna<br>
NAZIONALITA': Italiana<br>
ETA': 30<br>
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%<br>
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, ANAL RIMMING, BBJ, ANAL<br>
COMPENSO RICHIESTO: 100<br>
COMPENSO CONCORDATO: 100<br>
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora <br>
DESCRIZIONE FISICA: alta, molto femminile.<br>
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L? (v. rece)<br>
ATTITUDINE: Porca di classe<br>
REPERIBILITA': Ottima<br>
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra<br>
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34773220xx<br>

La mia esperienza:
<font size="3">Dopo un bel po' ritorno a praticare (e quindi a recensire...) e trovandomi a Bologna la mia attenzione cade su di lei.<br>
La chiamo un po' di giorni prima e mi dà le prime indicazioni, poi il giorno stesso prendo appuntamento con mezz'ora di anticipo. Gentilissima mi guida al suo indirizzo dandomi pure le dritte sul parcheggio</font><font size="3">.<br>
Dietro la porta mi accoglie questa stanga bionda, bella come in foto<br>Elegante nei modi ma molto sensuale, social intellignete e malizioso: è il prototipo della collega bona dell'università che hai sempre desiderato!<br>Il feeling scatta subito e si aprono le danze: FK profondissimi, strusciamenti, abbracci, leccate ovunque, dirty talk, handjob, spagnola. Per non capitolare troppo presto rimando volutamente la penetrazione indugiando senza fretta nei preliminari.<br>Alla fine la prendo, cambiando varie posizioni per godermela come si deve: un'oretta che mi ha lasciato spossato e soddisfatto.<br>Altre due chiacchiere piacevoli: lei davvero una bella persona.<br><br>P.S.<br>Io solo attivo, ma pur non dedicandomi al suo birillo ho visto che era molto reattivo...</font><br> <br><hr>
------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2019
Messaggi
7
Reaction score
6
Località
calabria
Lucrezia Borgia....fantasticaaaaaa.......


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: LUCREZIA BORGIA(principessa clotilde)
CITTA DELL'INCONTRO: Rende
NAZIONALITA': Italiana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Oral sex,BJ,69,Straight sex,GFE,FK,ANAL SEX,COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 30
DESCRIZIONE FISICA: molto bella in viso,alta anche senza tacchi,bionda,bel seno,ben curata si vede che ci tiene al suo aspetto fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: amichevole e disinibita,pulitissima,attiva e passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34773220xx


LA MIA RECENSIONE:
Una sola parola fantastica.....
Scrivo questa recensione dopo un po dal mio incontro con Lucrezia (o principessa Clotilde),incontrata a Dicembre 2019 il primo giorno del suo tour.E da un po che volevo trovare qualcosa di diverso in zona ma come ben sapete ci sono tante fregature.Lucrezia la seguivo da un po ma per motivi di lavoro non riuscivo mai ad incontrarla.Fine Dicembre mi si presenta una bella occasione,riunione pomeridiana molto soporifera per distrarmi vado in cerca di qualcosa tra i vari annunci e spunta lei..in foto uno spettacolo.Il suo tour cominciava proprio quel giorno e con la speranza che accetti gia' appuntamenti chiamo..ma nulla ...penso sara la solita fregatura....invece dopo un po mi richiama...ciao scusami stavo facendo la spesa :preved: ....fantastico prendiamo appuntamento a casa da lei .Arrivo sul posto (facilmente raggiungibile) la chiamo ,si scusa ma un imprevisto le ha fatto fare tardi, salgo e apre la porta in intimo e tacchi da fare paura.Da subito si instaura un bel feeling si parla del piu' e del meno...mentre ci si comincia ad avvicinare e li scatta il bacio...passionale....ci piace....comincia a spogliarmi.....poi mentre le fuma una sigaretta una occhiata Social alle foto fatte dal parrucchiere.... io mi do una rinfrescata....mi asciugo e nudo x come ero restiamo sul divano a chiacchierare....poi presi dalla passione mi porta in stanza(deposito il rate concordato) e cominciamo a toccarci, leccare sfiorare... per iniziare un bel oral al mio giocattolo che si agita...ma lei si accorge che guardo fisso il suo di giocattolo allora mi fa sdraiare e li comincia un lungo 69 (coperto ) le mentre gli lecco le palle...le piace e si vede diventa duro ....a quel punto preso del dalla libidine mi chiede se voglio penetrarla ...si lubrifica e via...fantastica pecorina che quasi mi fa venire anche non amando particolarmente il lato attivo.Le piace questa situazione si gira e mi sussurra all'orecchio che oggi con me vuole venire.......mi mette a pecorina mi lubrifica un po e comincia un anal fantastico ,dapprima molto lenta poi con forza mi piace guardala allo specchio mentre mi tiene forte dai fianchi e spinge spinge spinge....lei e molto fantasiosa e passionale....passiamo un oretta tra varie posizioni.......poi le chiedo di penetrarmi alla missionaria....e mentre la guardo(mi chiedeva sempre di guardarla negli occhi) penetrarmi a gambe per aria vengo sul mio petto e molto.....al che lei esce si scappuccia e viene anche lei ........fantastica e dire poco una vera GFE....pulizie e chiacchiere anche nel post..con nessuna voglia da entrambi di smettere di parlare ....cosi dopo un bel po vado via molto molto soddisfatto.... aspetto il tuo prossimo tour
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
10
Reaction score
28
Località
Veneto
NOME INSERZIONISTA: Lucrezia Borgia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA':italiana
ETA': 30, anno più anno meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bj passiva e attiva 69 COF
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 100 min, quasi due ore
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, statuaria
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: gf
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
TELEFONO: 34773220xx

Non potendo fare la recensione che avevo promesso nel mio thread di presentazione, avendo dovuto cancellare l'appuntamento, ne approfitto per scrivere di un incontro risalente a qualche tempo fa.
Si parla dei primi di Luglio, ci si può finalmente spostare fra regioni, la voglia dopo mesi e mesi di tornare con una trans sale, mi devo recare in mattinata appena fuori Bologna per affari miei quindi decido di provare a vedere se la signorina Lucrezia ha ripreso a ricevere di persona dopo questo periodo un po' particolare per tutti.
Avevo da tempo adocchiato la signorina e studiato bene il suo profilo, la chiamo quindi il giorno prima per fissare l'appuntamento, in un orario immagino per lei un po' particolare, le 11 del mattino, prevedendo di liberarmi per quell'ora. Risponde al telefono una voce gentilissima, molto bella e femminile, mi spiega bene cosa offre e per che cifre e ci accordiamo per il giorno seguente con flessibilità, ovvero la devo chiamare la mattina per confermare più precisamente l'ora.
È una giornata caldissima, fatte le mie faccende cerco di rinfrescarmi e rifocillarmi un attimo all'ikea, dal cui parcheggio la chiamo per precisare l'ora di arrivo e farmi dare l'indirizzo esatto.
Giunto al punto dove mi aveva consigliato di parcheggiare la richiamo come d'accordo per farmi guidare al suo appartamento, e lì mi accoglie questa stangona, bionda, di bianco vestita con un abitino molto elegante che lascia il giusto alla immaginazione, mi sorride e mi fa accomodare in un appartamentino al piano rialzato, molto carino e confortevolmente climatizzato. Subito mi offre un caffè, che declino avendolo appena bevuto, e inizia a chiacchierare molto amichevolmente, mettendomi estremamente a mio agio. Però mentre lei è tutta pulita e profumata (di più sull'argomento più avanti) io sono invece molto accaldato, decisamente sudato, insomma mi faccio schifo soprattutto in confronto a come si presenta lei, e con un po' di imbarazzo per la condizione in cui mi sono presentato le chiedo di potermi fare una doccia, darmi una rinfrescata. Qui vi fu un piccolo equivoco, fra lei che pensava stessi chiedendo solo di farmi un bidet e io che mi preparavo a farmi una doccia, risolto immediatamente con una risata e lei che mi porge un telo per asciugarmi, mi indica dove è il bagnoschiuma etc. Esco di doccia vestito solo del telo bagno, e continuiamo con un po' di chiacchiere molto piacevoli nel suo salottino, con lei che fra una cosa e l'altra si scusa di non aver potuto mettere sufficientemente in ordine e di non avere avuto modo di sistemarsi e prepararsi come avrebbe voluto e che insomma ci tiene ad accogliere i clienti in un ambiente pulito e accogliente e farsi trovare bella e curata e io che invece mi scuso per l'orario poco ortodosso dell'appuntamento... Su questo punto devo dire che l'appartamento è carino e lei è splendida. Io ho trovato l'appartamento pulito, ordinato, fresco e piacevole mentre di lei forse forse si potrà dire che i capelli si vedeva che non li aveva fatti fare dalla parrucchiera, se proprio dovessimo voler essere pignoli. Finiamo le chiacchiere parlando delle mie esperienze sessuali, di cosa voglio provare etc, e ci troviamo vicini in piedi, lei è altissima, direi attorno al metro e 80 e aveva pure i tacchi quindi ancora più alta, mi torreggia di fianco quando prima mi accarezza una spalla, poi ci troviamo abbracciati e infine coinvolti in un lungo bacio, profondo e con lingua, dopo di che mi chiede se vogliamo spostarci in camera.
Lì poso il pattuito su una poltroncina e ci accomodiamo in ginocchio sul letto, ancora stretti ad accarezzarci e baciarci, lei mi toglie agilmente l'asciugamano di dosso e inizia ad accarezzarmi fino a scendere a giocare con le mie palle, mentre io carezzandola le tolgo top reggiseno e mutande, svelando una pelle liscia e morbida, perfettamente depilata ovunque, bellissima da baciare, dei seni belli pieni e morbidi che quasi non sembrano nemmeno rifatti e una dotazione già pronta all'uso fra il large e l'extra large.
C'è molta sintonia, molta davvero, proseguiamo un po' a baciarci e toccarci, lei è quasi vorace nel limonare, ha poi delle labbra belle piene e morbide e io vado avanti con trasporto, finchè non me lo incappuccia e inizia a succhiarlo dolcemente ma con passione. Mi propone di fare sesso orale reciproco, esperienza nuova per me che accetto con piacere, la incappuccio e inizio anche io di bocca sulla sua dotazione e sulle palle, prima posati sul fianco, poi con lei sopra, infine con me sopra a 69. Glielo succhio io in ginocchio lei in piedi, me lo succhia lei a parti invertite, facciamo un altro 69, davanti allo specchio o meno, tutto molto coinvolgente e divertente.
Passiamo quindi alla penetrazione, prima con lei stesa di schiena con le gambe in su, poi giriamo diverse posizioni sfruttando anche l'ampio specchio che ha posto di fianco il letto per guardarci mentre scopiamo. Io contrariamente ai miei timori, nonostante fossi presissimo non vengo subito e riusciamo a proseguire abbastanza, ma sinceramente non saprei dire per quanto, nell'estasi delle cose il senso del tempo è andato decisamente a farsi fottere, non ci sono orologi nella stanza e i cellulari li abbiamo lasciati sul tavolino in sala.
Dopo un po' in cui sono in fase attiva io ci scambiamo di ruoli, e prende il comando lei. Lei ha una dotazione abbondante, ma con un po' di lubrificante la pillola va giù. L'erezione subito non è al diecimila % ma mentre mi possiede e ci guarda allo specchio inizia a parlare un po' sporco e interpretare una parte più dominante e posso sentire la sue erezione farsi più poderosa dentro di me. Mi sto dilungando forse un po' troppo, accorcio dicendo che qualche esperienza da passivo molto piacevole la ho già avuta, ma così mai. Lucrezia è allo stesso tempo amorevole e potente, dolce e dominante, in apprensione non volendomi fare male ma decisa. Io mi ritrovo quasi ubriaco di sesso con lei che mi chiede cosa voglio e io che a malapena riesco a risponderle, inizialmente pensavo avrei come al solito preferito una parte più attiva io, ma con lei no, le chiedo quindi di proseguire. Vengo infine con lei che mi prende da dietro, mi stringe a se e mi bacia in bocca mentre mi sega.
Finito, sudati e contenti (penso contenti entrambi) ci liberiamo dei gommini e ci facciamo un po' di coccole sul letto. Mi chiede se ho bisogno di farmi un altra doccia (sì grazie) ed è pure così gentile da chiedermi se può o meno mentre mi rinfresco richiamare un cliente affezionato che la aveva cercata mentre ci stavamo divertendo.
Esco quindi dalla seconda doccia gentilmente concessami e ci scambiamo altre quattro chiacchiere, brevemente nel salottino e poco dopo in stanza. Io purtroppo devo avviarmi verso casa, ho più di un ora di auto da dover fare, e lei è quasi dispiaciuta che me ne debba andare. Mentre mi sto rivestendo e lei giace sensualmente sul letto le dico che caspita, devo proprio andare, ma lei è così sexy che mi sta facendo tornare una erezione... lei mi chiede quasi scherzosamente di poter controllare e finisce che mi ritrovo di nuovo nudo e lei mi fa un fenomenale (fenomenale davvero) pompino con venuta sul corpo/seno/viso senza che nemmeno lo dovessi chiedere, anzi, è stata lei, diavoletta, ad indurmi in tentazione.

RIASSUMENDO
Lucrezia è splendida, bellissima, curatissima, estremamente femminile, con labbra morbide e affamate di baci, una pelle liscia, morbida e profumata, ti mette a tuo agio e fa tutto quello che desideri, anche di più. È affabile e ha un atteggiamento quasi da vecchia amica o da fidanzata. Si diverte ed è dannatamente porca, più di ogni altra cosa è passionale e coinvolgente. Educatissima e di piacevole compagnia, intrattenersi a parlare con lei è davvero piacevole. Insomma, per quella che è stata la mia esperienza non ha difetti, prima posizione assoluta per quello che riguarda le mie esperienze con una "pay", e fra le prime posizioni anche considerando rapporti in una relazione.

Finisce così la mia prima recensione, spero di non aver fatto grossi errori nel format etc, in caso so già che mi saprete correggere, alla prossima
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
4
Reaction score
13
Località
Mantova
NOME INSERZIONISTA: Meraviglia Italiana / Principessa Clotilde
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 120%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL, BJ, FK, ANAL RIMMING
COMPENSO RICHIESTO:100 mezz'ora 200 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, molto femminile aggiungo una vera Donna.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: safada / professionista!
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34773220xx

Vi racconto la mia esperienza:

Lei.... Cosa dire, è plurirecensita ovunque e non posso far altro che premettere tutto ciò che è stato già ampiamente descritto da altri utenti ovvero che si tratta di una creatura straordinariamente bella sia dentro che fuori, elegante nel suo insieme, fine nel modo di presentarsi e interagire, acuta e intelligente. Safada e gfe se le vai a genio (altrimenti ti liquida già sin dal primo contatto telefonico come sentirò fare e dire in mia presenza
) e se le dimostri attenzione e rispetto.

Ora si fa chiamare Lucrezia Borgia io l'avevo rintracciata con un altro dei suoi nomi che poi ha cambiato, parlo di un paio di anni fa, forse Meraviglia (boh, poco importa).
Anche sulla donzella in questione avevo letto diverse esperienze riportate in questi ultimi anni.
Il primo incontro è avvenuto a Milano dove lei era in tour presso un noto residence vicino al centro di cui credo non si possa scrivere il riferimento, i successivi incontri invece li ho fissati a Bologna.
La prima volta appunto le telefono e risponde una voce femminile e gentile ma resto un po nel dubbio perché troppo rigida, un po impostata, quasi diffidente(della serie se vuoi venire dimmelo oppure npn chiamare proprio) .
Ci accordiamo, dice di essere uscita da poco ma in procinto di rientrare. Aspetto in auto lí sotto come indicato da navigatore e arriva.... a bordo del suo maestoso Mercedes cabrio, spavalda parcheggia davanti a me ancora ignara che fossi io a doverla raggiungere. Scende in abito scuro elegante e tacco a spillo.
Effetto wow anche per i passanti ("e questa chi è?").
Cioè ragazzi io a bocca aperta tra lo stupore e l'imbarazzo perché guardavo me poi lei e viceversa, quasi mi sentivo in difetto dinanzi a tanta bellezza. Mi da l'ok per entrare al telefono chiedendo di attendere 5 min davanti al suo interno per rinfrescarsi (penso "ti prego non di più" temendo che qualcuno mi chiedesse cosa facessi lì come un cane fuori dall'uscio).
Entro con un sorriso a tutto spiano che lei apprezza molto e mi indica la zona in cui adagiarmi. Da gentile e pacata con indosso il suo completo in pizzo nero si passa all'opera, dopo aver versato il pattuito parte una performace di tutto rispetto, gommatura per entrambi ma ahimè raggiungo l'apice con un 69. Lei un po dispiaciuta, io troppo eccitato... Quella visione celestiale e incredibile mi aveva fatto aumentare l'adrenalina, impossibile resistere per me. Vado perché gli impegni chiamano ma poi... I suoi sguardi, la sua figura compaiono prepotentemente nella mia mente a lungo e così, complici degli incarichi assunti nel modenese penso subito a lei ed è così che ho ripreso a frequentarla in quel di Bologna. Parliamo di 3/4 occasioni tra inizio e fine estate. Sono stato quasi sempre attivo senza pretese particolari ma lei durante l'amplesso tende a sperimentare, gioca, se la ride pure. Fa teatro, ti coinvolge e non ci capisco piu niente... Con me è stata straordinaria. Pirillo L di tutto rispetto ma mai preso dietro per mio volere. Servizi offerti tutti ma da me selezionati e declinati anche perché la sua è indole femminile. Personalmente la guardo, le sfioro la pelle bianca e profumata che mi fa letteralmente impazzire, ricambia con sguardo dolce e complice ed ho quasi il timore di dire o fare qualcosa di sbagliato. Sembra uscita da un quadro di Botticelli rivisitata in chiave pop. La trombo, mi fermo, riprendo ma poi non resisto.
Nel social post orgasmo mi lascia da bere su quel tavolo del soggiorno, in genere consumo in piedi mentre mi rivesto e lei mi accompagna e si dimostra sempre premurosa, a tratti materna se pure metto la maglia al contrario. È intelligente nei suoi consigli con un eloquio raffinato e un italiano forbito che da una del mestiere non ti aspetteresti mai. Mentre parla, ricomposta pure lei, ha una presenza e un modo di interagire di un altro pianeta, mi sembra una giovane manager in carriera finita nel mondo delle pay quasi per sbaglio. Dotata di uno spessore umano e intellettuale mai riscontrato neanche nella mia cerchia. Ma buon per noi. Come già detto da altri è donna con la D maiuscola ma è completa, disinibita.
Dal vivo rende bene, benissimo, molto più di ciò che si intravede in vetrina. Trattatela bene e lei se presa nei giusti modi sarà fantastica.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2018
Messaggi
77
Reaction score
99
Località
calabria
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:347 73220xx
Conformità dell'annuncio:conforme
Città dove è avvenuto l'incontro:Rende

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Lucrezia Borgia
Nazionalità:Italiana
Età apparente:33
Descrizione fisica:alta, slanciata,femminile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):L
Attitudine:passionate
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti:attiva, passiva
Servizi usufruiti:lei attiva
Durata dell'incontro:un'ora e mezza

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:facile
Igiene dei locali:top
Presenza di barriere architettoniche:no

LA MIA RECENSIONE

Da quando ho scoperto la mia passione per le transessuali ed il relativo mondo online, lei è stata sempre nei miei pensieri. All'inizio leggevo di lei ma non ne ero molto attratto dalle foto. Anzi, non capivo le rece positive che parlavano di "bellissima" ecc ecc.
Parliamo di 7/8 anni fa, anche di più.
Man mano, non so spiegarmi come e perchè, il suo profilo mi era sempre più "simpatico". Continuavo a leggere di lei..e più volte, vista la curiosità, sono stato lì lì per decidermi. capito a Bologna e capito a Cosenza...e lei se non è nella prima location è nella seconda..quindi le opportunità non sono mancate nel tempo ma, quando per un motivo e quando per una scusa, non l'ho mai chiamata.
Sulle piccole ecco che pubblica il suo tour...sarebbe stata a Rende dal 29 al 6 (domani)...è la volta buona.
La chiamo il 28..telefono chiuso..cerco online e...sorpresa, aveva lasciato messaggio "torno presto" ed era sparito anche numero telefonico...no, è una congiura!
Il 29 ricontrollo....era tornata...il tour confermato ed il numero riapparso...ffffiu!
E' Venerdì...la chiamo...cell spento....mi squilla il telefono all'ora di pranzo (tardo)..era lei...metto il mute....shhhhhh
La richiamo dopo le 16 ..sempre occupato! Mi richiama lei...e quella vocina ?così da bimba delicata..così naturale...decido..farò st'ora e quaranta di macchina..."mi dai un appuntamento?" certo.."purchè confermi orario" dice lei...controllo e richiamo.."ok, va bene per quell'ora".."bene, attiva e passiva, parto da 100...ecc.ecc,", "fermati, non dire ste cose, basta la tua voce..." (che mi frega, sei nella mia testa da anni..comunque vada so che starò bene...)
All'ora concordata arrivo, lei sta facendo doccia e mi richiama dopo 10 minuti..mi indica.
Residence in posto tranquillo senza citofoni e con varie stanze...ci si confonde bene..
Porta spalancata in fondo al corridoio..pulizia evidente e lei intacco altissimo minigonna e canotta aderente vedo non vedo..che stanga...elegante, femminile, naturale....mi fa usare bagno e porta il caffè, apprezzo...fumiamo sul letto la sigaretta insieme..approfondiamo, parliamo, ci osserviamo..
Ci piaciamo (credo)..e comincia il balletto...tra baci appassionati e strusciamenti vari..due fidanzatini...ci spogliamo...pelle liscia e profumata..e tra le cosce un bel pezzo di carne con due belle, belle, belle palle...è un continuo annusare, leccare ciucciare...lei a me..io a lei--vorrei mangiarlo..ma non si può!
Vuole che io sia attivo..ed io voglio che sia lei a prendermi..la vinco..all'inizio difficoltà..ma è brava e dolce..ed entra...io sopra a cavalcarla...lei sopra a cavalcarmi...e baci..lingua, labbra...ansimi e sospiri...è quello che volevo...ma adoro quel cazzone...la voglio su di me..devo leccarlo, succhiarlo..a lei piace..vorrei che venisse ma non è così facile...non ce la faccio ed ingoiando le sue palle schizzo su tutto il suo corpo..
Sta abbracciata a me..vorrebbe chiaccherare ma è tardi, devo andare...ma so anche che devo...tornare!
Esperienza unica..per chi le ama..le trans:heart:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
70
Reaction score
191
Età
45
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3477322056 - 34773220xx
Conformità dell'annuncio:totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova fine giugno

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Lucrezia Borgia
Nazionalità: italiana
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: circa 1,75/ 80 magra
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: elegantemente porca ,passiva
Reperibilità: molto impegnata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 €
Compenso concordato 100 €
Servizi offerti: bbj, 69, fk, anal
Servizi usufruiti:tutti+ ar da passiva, varie posizioni,
Durata dell'incontro: circa 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: piano terra

LA MIA RECENSIONE
Buona sera a tutti, questa è la mia prima recensione da quando sono iscritto al forum (la prima di una lunga serie.........almeno vorrei che fosse così). Spero di non fare troppi errori. Avevo conosciuto Lucrezia in suo precedente tour veneto, in epoca pre-pandemia a Quarto d'Altino (VE).....mi aveva fatto una ottima impressione. Quando ho visto che era in tour a Padova, l'ho subito contattata, ma senza risposta. Il giorno dopo sono riuscito a contattarla telefonicamente, dove gentilmente, mi ha indicato la zona ( nord ovest vicino stadio)....ma per quel giorno era full. Il giorno dopo ( l'ultimo ) la chiamo nel primo pomeriggio. ....è libera.....arrivo in moto....Parcheggio facile anche per le auto. Mi fa entrare, si ricorda di me..(meglio così )..e quindi .....vado in bagno e rinfresco il bocia. Torno in camera con le braghe ancora abbassate e la vedo messa a pecora ,indossava lingerie da porno star....perizoma aperto per intenderci. Mi fondo con la lingua, si ricordava la volta precedente. Sto un bel po a scoperta con la lingua, il suo.....è durissimo......C'è uno specchio, mi porta davanti, si inginocchia, e comincia un vorace bbj... e si guarda. Le piace guardarsi. Mi aiuta a spogliarsi, cominciamo fk sempre più profondi, poi 69, mi mette il suo culetto sulla faccia. ...Viene l'ora del goldoncino, me lo indossa, si lubrifica.....si mette di fianco, ancora davanti allo specchio, e si fa penetrare , varie posizioni. ....cavolo il suo è sempre durissimo, esco, succhi, rientro.....ho perso il conto di quante volte. Vengo.... lei no, il caldo , gli impegni, mi aiuta ad asciugarsi, soliti rotoloni, quatto chiacchiere. ....anche otto. Vado in bagno,verso il dovuto......baci profondi.....saluto, non sa quando tornerà. Mi da il suo indirizzo di Bologna, vedremo....esco.....dopo circa un'ora. Schei spesi bene....
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
60
Reaction score
330
NOME INSERZIONISTA: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL, BJ, FK, ANAL RIMMING
COMPENSO RICHIESTO:100 mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 178 cm, snella, molto femminile, tonica, profumata e super curata, culetto morbido, ma tonico, gambe lunghe, pelle super liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: safada, gfe
REPERIBILITA': Ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3477322056

RECENSIONE:
Mi aggiungo alle entusiaste recensioni dei colleghi su qs tgirl tutta italiana che fa ricredere sul livello qualitativo delle ns connazionali.
Mi accoglie con scarpe rosse con tacco e lingerie completa della stessa tonalità, rossetto rosso e sorrisone (mio sopratutto).

È subito come se fosse la mia ragazza che ki accoglie in un ambiente pulito e molto comodo.
Parliamo mentre mi spoglio, mentre vado in bagno (anch’esso pulito e corredato di tutto), parliamo mentre siamo a letto abbracciati.
Tutto quello che segue è avvenuto reciprocamente: bbj, rai2, rimming, dfk
Prima ho preso lei in varie posizioni rischiando di capitolare e poi mi sono seduto sul suo arnese L duro e sempre pronto.
Mentre ci amiamo, lei alterna frasi dolci a belle porcate che mi eccitano moltissimo.
Godo dopo una pecorina e una missionaria e dopo 30 minuti intensi di attività.
Mi offre la doccia e continuiamo a parlare. Non vorrei mai andare via e lei non ci pensa a mettermi alla porta.
Poi viene il turno dell’ultimo cliente della giornata che chiama al cell e mi tocca fare posto (è giusto così).

Vado via a malincuore ma con la gran soddisfazione di aver conosciuto una bellezza italiana, che ci sa fare e sa come si trattano i clienti

Buon divertimento a tutti
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
69
Reaction score
97
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 3477322056


Conformità dell'annuncio:totale

Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna



DATI DELL'INSERZIONISTA:

Nome della trans: Lucrezia Borgia ora Giulia è stata anche Principessa Clotilde

Nazionalità: italiana

Età apparente: 30 circa

Descrizione fisica: circa 1,75/ 80

Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L-

Attitudine: attiva

Reperibilità: impegnata



DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 100 €

Compenso concordato 100 €

Servizi offerti: bbj

Servizi usufruiti:Bjj

Durata dell'incontro: circa 1 ora



DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Facilità di parcheggio: Buona

Igiene dei locali: buona

Presenza di barriere architettoniche: piano terra



Ragazza frequentata già varie volte da passivo con grande soddisfazione perché parte sempre molto dolce e garbata ma quando si scalda diventa una furia con martellate insistenti e turpiloquio.

Però avevo voglia di spingermi oltre e qualche settimana fa ho chiesto un incontro a fine giornata dove fosse disposta a venire usando la mia bocca come fosse un culo.



Beh detto fatto mi sono presentato lei sempre perfetta e pulitissima, solo una piccolissima ricrescita sul cazzo e sulle palle.



Saldo, la spoglio e comincio a spompinarla in cucina, lei si scalda subito e mi trascina per i capelli contro il muro cominciando ad affondare profondamente nella mia bocca.

In diverse occasioni è andata fino in fondo ed è rimasta fino si miei conati sempre più frequenti.

Dopo di che siamo andati in camera dove si è sdraiata sul letto e si è fatta succhiare con più calma, ha voluto un pompino morbido, salivo so e con AR.

Infine si è I gridata di nuovo e mi ha messo pancia sopra con la testa fuori dal letto e ha scopato la mia bocca con il cazzo durissimo e per tutta la lunghezza.

Ad un certo punto l’ho sentita pulsare, è entrata completamente e mi ha schizzato praticamente dentro l’esofago. Non paga mi ha portato in bagno fatto inginocchiare nella doccia e mi ha pisciato in faccia e addosso.

Poi è tornata dolce come all’inizio, mi ha dato un asciugamano e fatto fare la doccia.

Infine mi ha cosparso il cazzo di olio e prima mi ha segato, finendomi di bocca.

Volevo qualcosa di trash e volevo la mia prima sborrata in bocca e mi ha accontentato!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
39
Reaction score
183
Località
Emilia romagna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3477322056
Conformità dell'annuncio:Si, meglio in foto secondo me
Città dove è avvenuto l'incontro:Bologna,Borgo Panigale

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Giulia
Nazionalità:Italiana
Età apparente:30/33
Descrizione fisica:Alta, molto magra, pelle bianca ma non liscia, viso discreto se truccato
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):M
Attitudine:Ci saprebbe fare se capiti al momento giusto, svogliata.
Reperibilità:Difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100 euro
Compenso concordato100 euro
Servizi offerti: Ci divertiamo
Servizi usufruiti:BJ lei a me, BBj io a lei, Rai2 per entrambi
Durata dell'incontro:25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:Cosi cosi'
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scalini

LA MIA RECENSIONE
Salve a tutti, sono a recensire un incontro fatto in autunno con Giulia, ragazza Trans inseguita per mesi e sempre sfuggitami vuoi per i suoi Tour o tentativi telefonici andati a vuoto, segno evidente che incontra principalmente clienti con numeri conosciuti a mio parere. Ma ormai era un pallino nelle mia testa e spinto da rece positive non ho desistito e finalmente un pomeriggio autunnale dopo diversi tentativi mi risponde e con voce gentile mi da appuntamento dopo un'ora.

Giro l'auto e punto al civico indicatomi trovando parcheggio nelle vicinanze, mi presento davanti al portone a l'ora concordata, squillo e... non risponde. faccio un giro lungo la via, dopo 15 min telefono e.... non risponde, e cosi' sarà per la mezzora successiva fino a quando già salito in macchina per andarmene mi telefona e mi dice di entrare.

Torno al civico entro e la vedo in tutta la sua altezza con reggicalze e reggiseno ma con la faccia un po stravolta ,pensavo di trovarmi una trans di livello invece trovo poco piu di un travestito con le tette e depilato, ma comunque entro e lei dopo qualche convenevole mi concede il bagno (dovevo fare pipi) e ne ho approfittato per una rinfrescata per poi ripresentarmi nudo con lei che mi chiede cosa voglio fare. Esclude subito BBj lei a me e mi concede di succhiarglielo a crudo.

Si parte con BBj io a lei ma il suo cazzo non prende consistenza, anzi si lamenta che le do fastidio perche' e' sensibile e continua lei a segarselo per farlo diventare almeno barzotto, poi mi mette a pancia in su e prova ad incularmi facendo molta fatica a tenerlo dritto nell'atto. Visto la situazione mi sono fatto sbocchinare coperto per poi incularla a pecora ma mi sembrava di penetrare un bambola con le gambe chiuse in silenzio, alche non provando alcun piacere e vista la situazione precaria dell'incontro mi sono sgoldonato e mi sono segato ad occhi chiusi per non andare via a maroni pieni.

Visibilmente sollevata dalla mia venuta Giulia si è trasformata e ha provato a rendersi piacevole, chiedendomi scusa direi TROPPE volte sul esito dell'incontro, facendo trasparire che si era appena divertita e sborrato con il cliente subito prima di me e di non essere in condizione di lavorare subito dopo. Ma di queste scuse o giustificazioni non me ne faccio niente e sicuramente non tornerò ad incontrarla anche perchè il suo comportamento non è stato minimamente professionale ed inoltre fisicamente non incontra i miei gusti che sono molto piu' sul femminile.


Mia personale esperienza. Saluti a tutti i punteruoli
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2017
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Italia

Numero di telefono: 3477322056
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3477322056 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giulia
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 178
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve, già stato 2 volte con questa bellissima gatta. Veramente bella e femminile , non il classico culo brasileiro ma bel seno e un gran bel pisello.
Recensisco la seconda volta.
Dopo avermi fatto aspettare 15/20 minuti , anche la prima volta è successo, finalmente entro nel piccolo ma pulitissimo appartamento al piano terra. Subito lingua in bocca e cazzi che diventano di marmo. Passaggio in bagno con veloce doccia , visto che ero reduce da una lunga giornata di lavoro e subito sul lettone dove lei mi aspetta già nuda e col pisellone bello in tiro.
Cominciamo a leccarci reciprocamente per un dieci minuti, cazzo palle e culo. Peccato non si fa leccare i piedi che adoro…
Poi mi vuole scopare e mi lascio montare in svariate posizioni, la più bella davanti allo specchio che mi mostra il suo pisellone entrare nel mio buchino. È molto brava visto che non sento dolore e non sono avvezzo a prenderlo.
Poi è il mio turno e la impalo x una decina di minuti fin a quando mi prende e mi porta in doccia dove mi lava con una bella pisciata addosso. Infoiato la scopo li in doccia per unaltro po fino a regalarci reciprocamente una bella sborrata.
Pulizie , regalino baci e via. Tornerò presto.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2013
Messaggi
7
Reaction score
4
Località
Lazio
Numero di telefono: 3477322056
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Giulia Made In Italy 3477322056 - Annunci trans Roma
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giulia made in italy
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Che dire le foto corrispondono inoltre è molto simpatica e lo si capisce già per telefono, dopo aver concordato l 'ora mi richiama e mi fa salire. Mi riceve con un bel completo se i è reggicalze molto pulita e pelle liscia mi ha ottefro il bagno ma ero fresco di doccia mi ha anche proposto un caffè o una bibita ma tenevo volgli solo di lei. Mi sono spogliato e sul lettone ho subito preso in bocca il suo arnese che prende subito vita e mi cresce in bocca fino a diventare durissimo, dopo un bel lavoro di bocca reciproco le infilo la lingua nel suo buchetta profumato e dopo essermi gommato la prendo davanti allo specchio sbattendola per bene poi abbiamo invertito i ruoli e dopo avermelo i fato piano e senza farmi sentire dolore mi ha sbattuto con forza sbattendolo tutto dentro e alreddomi per bene nel frattempo mi masturbave fino a farmi venire sua mia pancia, pulizie e doccia. Un bacio e alla prossima che sicuramente ci sarà.

Numero di telefono: 3477322056
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giulia
Nazionalità: Italiana
Età: 30 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata prima dell'estate e non vedo l 'ora di tornarci. Riceve nei pressi di viale Marconi in un palazzo con ascensore, come spesso accade porta semi aperta entro e rimango a bocca aperta (dopo ancora di più con il suo bel cazzone in gola).
Dopo avermi offerto il bagno ci mettiamo sul letto e iniziano le danze con un ottimo lavoro di bocca reciproco poi gli ho peccato il suo culotto pulito e profumato e l'presa davanti allo specchio in diverse posizioni poi scambio di ruolo e devo dire è stata fantastica non mi ha fatto male per niente e dopo essere entrata tutta mi ha cavalcato per bene fino a farmi sborrare tantissimo. Doccia finale e a presto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

playtnt

UOMO
Membership
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
567
Reaction score
194
Numero di telefono: 3477322056
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giulia Made in Italy
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Foto e video mi avevano incuriosito. Il fatto che fosse italiana mi ha fatto capitolare. La chiamo e ci accordiamo in poco tempo. Riceve in zona piazzale della Radio, me l’aspettavo più vicino alla Feltrinelli dove ho sempre avuto incontri soddisfacenti invece è un po' più giù. Ma sono dettagli. Arrivo sotto da lei, la chiamo e mi fa aspettare circa un quarto d’ora. Questo non depone a suo favore in quanto avevamo appuntamento ma sono talmente arrapato che nemmeno ci faccio caso.
Alle fine mi richiama, mi indica portone, piano e porta. Prendo l’ascensore e salgo. Mi apre la porta una bella stanga bionda che indossa un vestitino corto e sexy. Bel viso, bel sorriso e labbroni. Mi accoglie in modo gentile e mi offre l’uso del bagno. La camera da letto è in penombra ma molto spaziosa.
Breve social e partiamo subito con un FK molto profondo. La spoglio e ne apprezzo le doti fisiche. Ha un bel paio di tette e anche una bella pancia piatta. Il lato B invece non è all’altezza, un po' piatto e mascolino. Lei credo lo sappia e infatti si mette a pecora per risultare più provocante. Le sfilo le mutandine e vado in cerca del suo amichetto che non è una taglia XXL ma nemmeno M. Ci spompiniamo a vicenda, un bel 69 per scaldare gli animi in vista del trombotime. Ancora FK a go go e lei di nuovo a pecora.
Mi copre e la penetro davanti a uno specchio. Cambiamo posizione con lei che mi cavalca. Sono super allupato e finisco un po' troppo in anticipo. Ci rimane male e mi propone un secondo shot in quanto mi spiega che aveva appena iniziato a divertirsi. Ma io non sono in vena di bis anche perché ho i tempi stretti. Recupererò la prossima volta che sono sicuro ci sarà in quanto mi sono divertito e ho apprezzato la sua tendenza GFE.
Due chiacchiere e saluti. Incontro positivo.
 
Commenta
Alto