[RECE] Raissa trans - Prato - 89324

Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
in Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: RAISSA
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/trans/raissa-3-89324
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NAZIONALITA': Brasile
ETA': forse 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Quella nella foto è lei nei suoi sogni
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Poca
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32001119xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata oggi a Prato, lei è abbastanza diversa dalle foto che sono sue ma molto traditrici, in quanto ne sono passati di panini alla porchetta da quando le ha fatte !. Sfavata dall' inizio alla fine non andiamo oltre i preliminari per poi farcire il lattice dopo un bj. Sicuramente non le andavo a genio, ma che ci cuoi fare... alla fine sono solo un povero puttaniere :)
Che dire, mi sono sacrificato per voi popolo di arrapati... oggi più che mai VITTIMA DELLA FICA SUM !



Recensione creata dal portale annunci. Vuoi aggiungerne una tua? Clicca qui.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • raissa1.jpg
    raissa1.jpg
    24,2 KB · Visite: 340
  • raissa2.jpg
    raissa2.jpg
    23,9 KB · Visite: 287
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: RAISSA
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/trans/raissa-3-89324
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 30 grosso modo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi nulla
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Totalmente diversa dalle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Non rilevata
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32001119xx


È la mia prima rece. Speravo fosse una positiva, ma purtroppo non lo è! C'è poco da dire, arrivo sul luogo prefissato, una palazzina interna a via strozzi, abbastanza discreto l'ingresso. Mi apre al citofono dopo l'attesa, senza dirmi il piano. Lo trovo, entro e iniziamo subito. Noto immediatamente che lei non è nemmeno lontanamente simile alle foto, forse davvero risalgono ad anni fa, sia sul piano prettamente fisico che a livello di viso. Frettolosa, abbastanza safada ma mira a sbrigarsela il prima possibile. Svogliata. Uscendo ho notato la presenza di altre due persone nell'appartamento, ma non si sono fatte vedere.

Spenderò in altro modo il mio tempo, la prossima volta. :D
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
toscana

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Olga/Raissa
RIFERIMENTO INTERNET: https://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ornela-bionda-128113-8205-g28y248009493/

CITTA DELL'INCONTRO: prato
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai2 cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32977188XX

LA MIA RECENSIONE: salve a tutti riapro questa vecchia discussione su Raissa perché anch'io l'avevo incontrata otr qualche anno fa ed era effettivamente ingrassata e sempre sotto l effetto di qualche polverina strana ?. Adesso si è ripulita ed è abbastanza in forma e (dice lei) fuori dai giri strani di Prato.... Comunque la chiamo e ci vediamo in un bruttissimo scannatoio vicino ospedale vecchio. Lei è in forma per davvero, niente pancia niente viso gonfio e truccata a modino. iniziamo con un po' di social e poi qualche bacio con accenno di lingua, inizio a giocare con il suo birillo diciamo un M/L reattivo da subito lei si scalda inizia a succhiarmi troppo veloce ( per farmi venire subito suppongo) la stoppo e andiamo con un 69 dove rischio di essere soffocato più volte ? . Dopo un bel po' di baci su tutto il corpo e lingua dappertutto...... la prendo prima da dietro mentre la sego con la mano poi la giro e mentre la scopo lei si sega e viene ... Quindi mi sfilo il gommino e dopo un po' le vengo in viso annaffiandola. Pulizia con fazzoletti ( il bagno fa schifo). adesso è in tour metto indirizzo di Terranuova perché non ho trovato altro.
 
Commenta
Alto