ADRY - CREMONA - ALTRO

Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
80
Reaction score
47
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Adry
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-foto-100-z8g786070083
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NAZIONALITA': Argentina
ETA': penso intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DATY, BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: DATY, BJ, RAI1
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1m70, viso standard, corporatura leggermente robusta, tettone
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Al primo colpo non ha risposto, ma dopo qualche minuto mi ha fatto uno squillo per farmi capire di richiamarla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34746728xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata di recente, riceve in zona stazione FFSS. Solita telefonata per le indicazioni
geografiche, arrivo al civico, richiamo e mi dice di suonare il suo campanello altrimenti
non può aprire la porta.
Attraverso il corridoio lungo e buio, giro a destra ed entro nel suo scannatoio: per fortuna
compare la signorina della foto! Purtroppo inizia a parlare e non sta zitta un secondo!!! (ma questo
è il suo unico difetto). Passaggio in camera, le chiedo se mi concede il DATY e dopo la sua
risposta affermativa le faccio vedere i 4 pezzi da 20 che accetta sorridendo.
Via i vestiti, ci spostiamo sul letto e mi concede le sue tette per un paio di minuti, dopodichè
mi applica il goldone e me lo succhia per bene... adesso tocca a me: le chiedo di coricarsi e
inizio a leccare la patata pulita ma molto secca, no problem, si allaga dopo un minuto. Continuo
con il lavoro di lingua mentre lei muove il bacino e mi incita a continuare, poi a un certo punto
mi dice "guarda che se continui mi fai venire un'altra volta", al che smetto e la penetro a mission e
qui guadagna punti, perchè mi dice che adesso tocca a me godere con calma... bene! Dopo un po' le chiedo
la pecos, aumento lentamente la frequenza fino all'esplosione. Passaggio in bagno, social time piacevole
(se parlasse di meno sarebbe ancora meglio!) e sparisco.

Adry1.jpg Adry2.jpg
 
Alto