Trans Ingrid Moreira 3313563149

Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
20
Reaction score
19
Località
MILANO
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ingrid Moreira
RIFERIMENTO INTERNET :Trans INGRID :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ attivo e passivo,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA:alta, slanciata ma con antiestetici brufoli in viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano con ascensore,,,,,cinque gradini appena si entra dal portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33135631xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao eccomi alla mia prima recensione che purtroppo è in controtendenza con le precedenti.
Ore 23.50 contatto Ingrid che mi risponde al quinto squillo; ci accordiamo per 40 più tardi...mi da l'indirizzo (la via di una famosa canzone di Celentano) chiedendomi di richiamarla 10 minuti prima del mio arrivo.
La richiamo alle 00.30 ma non mi risponde; arrivo sotto casa riprovo ma non ricevo risposta. Attendo altri 10 minuti richiamo e finalmente risponde, mi indica il terzo piano, la porta con lo zerbino verde.
Salgo, mi apre e si presenta in perizoma e scarpa rossa tacco 12; bella, alta più di quanto mi aspettassi ma con acne in viso.
Verso il pattuito e ci sdraiamo sul letto (soppalcato); qui cominciano le note dolenti: la tgatta è decisamente svogliata e continua a guardare video music in TV; comincio a prenderglielo in bocca ma il suo frayellino è decisamente poco reattivo (non so se a causa della tarda ora, ma della belva del video o delle precedenti rece nemmeno l'ombra).
Notato il mio disappunto mi chiede cosa mi andasse di fare: le dico che voglio scoparla, si spalma un po' di gel, mi incappuccia ma dopo pochi colpi mi dice che le fa male (va bene, ho un buon calibro ma non penso tale da mettere in difficolta una professionista); visto l'andazzo, le chiedo di succhiarmelo un po', dopo di che visto il suo "coinvolgimento" preferisco fare da me e le vengo tra le tette.
Uso del bagno, pulito ma con "ricordino" del cane sul tappeto.
Mi rivesto, saluto e me ne vado; non ci tornerò sicuramente.
Forse ho beccato la serata sbagliata, o forse ha già cominciato a montarsi la testa.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
21
Reaction score
3
Pensa che giusto ieri sera volevo andare a trovarla ma ho desistito causa neve .....
Mi spiace per la scarsa vena della t girl , questa tua rece mi lascia pensieroso su una mia futura visita ....
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ingrid Moreira
RIFERIMENTO INTERNET :Trans INGRID :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ attivo e passivo,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA:alta, slanciata ma con antiestetici brufoli in viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano con ascensore,,,,,cinque gradini appena si entra dal portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33135631xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao eccomi alla mia prima recensione che purtroppo è in controtendenza con le precedenti.
Ore 23.50 contatto Ingrid che mi risponde al quinto squillo; ci accordiamo per 40 più tardi...mi da l'indirizzo (la via di una famosa canzone di Celentano) chiedendomi di richiamarla 10 minuti prima del mio arrivo.
La richiamo alle 00.30 ma non mi risponde; arrivo sotto casa riprovo ma non ricevo risposta. Attendo altri 10 minuti richiamo e finalmente risponde, mi indica il terzo piano, la porta con lo zerbino verde.
Salgo, mi apre e si presenta in perizoma e scarpa rossa tacco 12; bella, alta più di quanto mi aspettassi ma con acne in viso.
Verso il pattuito e ci sdraiamo sul letto (soppalcato); qui cominciano le note dolenti: la tgatta è decisamente svogliata e continua a guardare video music in TV; comincio a prenderglielo in bocca ma il suo frayellino è decisamente poco reattivo (non so se a causa della tarda ora, ma della belva del video o delle precedenti rece nemmeno l'ombra).
Notato il mio disappunto mi chiede cosa mi andasse di fare: le dico che voglio scoparla, si spalma un po' di gel, mi incappuccia ma dopo pochi colpi mi dice che le fa male (va bene, ho un buon calibro ma non penso tale da mettere in difficolta una professionista); visto l'andazzo, le chiedo di succhiarmelo un po', dopo di che visto il suo "coinvolgimento" preferisco fare da me e le vengo tra le tette.
Uso del bagno, pulito ma con "ricordino" del cane sul tappeto.
Mi rivesto, saluto e me ne vado; non ci tornerò sicuramente.
Forse ho beccato la serata sbagliata, o forse ha già cominciato a montarsi la testa.....
Peccato, sarà già entrata nella fase "star" ed inqualificabile il ricordino del cane sul tappeto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
178
Reaction score
19
Si e poi non esiste che questa continua a guardare la tv, soprattutto dopo che ti ho appena versato 100 euro: ma stiamo scherzando ???

Tu sei (o meglio dovresti essere) una PROFESSIONISTA del sesso: quindi quando ti ho pagato (profumatamente) e sei con me , tu TUTTE le tue attenzioni le dedichi A ME, altro che alla tv. ROBE DA MATTI. Se fosse capitato a me avrei girato i tacchi all'istante, al diavolo i cento euro: certi comportamenti sono intollerabili.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
178
Reaction score
19
E' comunque un vero peccato, e mi dispiace tantissimo per lei e per noi ... anche perchè una ragazza così bella con una mazza così importante non si trova tanto spesso.

E' veramente strano che abbia virato così improvvisamente l'atteggiamento, anche perché le prime rece mi sembra che erano molto positive.

E se fosse che sta attraversando un periodo "critico" ? In fondo anche loro non sono macchine ma esseri umani, con le loro debolezze e i periodo di alti e di bassi .

Un'altra cosa che mi suona molto strano è che verso mezzanotte fosse già in procinto di andare a letto: in genere le nostre amiche sono creature notturne o seminotturne, e vanno a dormire al più presto verso le 3 o le 4 di notte, di solito . Mah magari sta poco bene o non è molto in forma ... vai a capire.

Mi piacerebbe tanto pensare che queste defaillances sono una cosa passeggera e possa presto tornare alle prestazioni di un tempo. Speriamo.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
E' comunque un vero peccato, e mi dispiace tantissimo per lei e per noi ... anche perchè una ragazza così bella con una mazza così importante non si trova tanto spesso.

E' veramente strano che abbia virato così improvvisamente l'atteggiamento, anche perché le prime rece mi sembra che erano molto positive.

E se fosse che sta attraversando un periodo "critico" ? In fondo anche loro non sono macchine ma esseri umani, con le loro debolezze e i periodo di alti e di bassi .

Un'altra cosa che mi suona molto strano è che verso mezzanotte fosse già in procinto di andare a letto: in genere le nostre amiche sono creature notturne o seminotturne, e vanno a dormire al più presto verso le 3 o le 4 di notte, di solito . Mah magari sta poco bene o non è molto in forma ... vai a capire.

Mi piacerebbe tanto pensare che queste defaillances sono una cosa passeggera e possa presto tornare alle prestazioni di un tempo. Speriamo.

Una professionista può pure accusare delle défaillances ma è tuttavia tenuta ad offrire in ogni incontro, visto che non ha rifiutato il pagamento concordato, una prestazione standard quantomeno dignitosa. Se la professionista in questione è stata svogliata, col cazzo barzotto, ha guardato la tv mentre scopava e non ha raccolto manco una deiezione canina che vagava per casa ha dimostrato di aver avuto nel caso specifico un atteggiamento e un comportamento non consoni: punto.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
20
Reaction score
19
Località
MILANO
Vorrei fare due precisazioni:
non so chi abbia parlato di 25cm, ma chi lo ha fatto sicuramente ha una strana concezione del sistema metrico decimale; ha una discreta mazza ma che non arriva ai 20cm;
se la signorina in questione è abituata ad andare a letto presto poteva benissimo non rispondere alla mia telefonata o semplicemente dirmi che era tardi e che a quell'ora non riceve (io quando mi reco da un cliente per lavoro, non è che perché è tardi faccio male il lavoro e mi faccio pagare tariffa piena; o non vado oppure se mi presento faccio il mio lavoro come va fatto.....altrimenti non mi pagano, e perdo il cliente.
Io sicuramente non ci tornerò
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Eccovi accontentati:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ingrid Moreira
RIFERIMENTO INTERNET :Trans INGRID :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile - Rio
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj , fuck pass
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA:alta, slanciata ma con antiestetici brufoli in viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano con ascensore,,,,,cinque gradini appena si entra dal portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33135631xx

Come ho già scritto era già un pò di tempo che vedevo alcuni suoi video in cui risultava molto attiva , quindi in preda ad un raptus sessuale
mi sono recato a Milano.
Già esborso di benzina ed autostrada per arrivarci , visto che la sua abitazione dista 145 km da dove risiedo , ma mi sono augurato che ne valesse la pena
mai augurio fu così mal risposto.
Comunque la tgirl si trova nelle adiacenze della satazione centrale , molto facile da raggiungere e lei moto gentile bell'indicarmi sia la via che il civico esatto.
Giunto sul posto dopo aver parcheggiato proprio di fronte al suo civico (una botta di culo) la chiamo e lei prontamente risponde e mi apre.
Arrivato davanti al suo uscio , già trovato socchiuso mi si presenta davanti.
Bè un bel colpo d'occhio non c'è che dire , molto alta , grazie anche alle scarpe rosse che le davano un tocco di fetish.
MI dice che stava per andare a dormire e vista l'ora (circa mezzanotte e mezza / l'una di notte) non mi stupisco più di tanto.
Verso subito il pattuito come da sua richiesta d'altronde e mi accingo a svestirmi.
Lei assonnata non faceva che starsene in piedi sbadigliando , quindi coinvolgimento iniziale 0 assoluto e
siccome son dell'idea che il buongiorno si vede dal mattino già sospettavo che sarei andato incontro ad una fregatura.
Infatti dopo avermi invitato a salire le scalette che portavano ad un soppalco nel quale era posto il letto mi segue.
Di fk nemmeno l'ombra , non sarò un figo ma non sono nemmeno un mostro..
Ovviamente prima di partire ho fatto la doccia quindi non mi sono presentato da lei puzzando o con un aspetto trasandato.
Mi aspettavo anche un pò di bj da parte sua ma anche qui nemmeno l'ombra ha voluto invece che le facessi io un bbj.
Cazzo reattivo anche se ci ha messo un pò a prendere consistenza.
Dopo di che ha voluto penetrarmi , dopo avermi porto il gel lubrificante , appoggiato di fianco.
Posizione che tra l'altro non prediligo proprio.
Lento e svogliato il proseguo per niente soddisfacente mi aspettavo un'attivona invece il suo atteggiamento svogliato è perdurato per tutta la durata dell'incontro tra l'altro breve.
C'è voluta tutta che venissi ho dovuto pensare a porcone molto più di lei.
Oltretutto parlava pochissimo , anche in quello si è risparmiata.
Personelmente non sono il tipo da insistere con pretese di pratiche sessuali , lascio sempre alla partner l'iniziativa dando per scontato che le ho chiesto di essere passivo
ma forse avrei fatto meglio a fare il contrario magari rendeva qualcosina di più.
Concluso il tutto con mio ampio sconforto ldopo aver fatto uso del bagno (abbastanza in ordine e pulito) l'ho appena salutata per sempre.
Avevo avuto il presentimento che sarebbe stata una fregatura durante il viaggio di andata infatti volevo chimare la Fenaroly , non ci sono mai stato ma se ne parla bene.
Certo Ingrid è molto più giovane ma altrattanto stronza e scazzata.
Non le dò nemmeno la possibilità di una replica.
Prossima tappa Lavinia Moraes , anche lei mai provata , pare proprio una bella femmina , anche se immagino che il rate sia piuttosto alto , vedremo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Chi ha scritto di di 25 cm. sono io e non sparo mai cifre a vanvera.ma non solo io ho affermato il quanto,oltre a me anche altri attori e produttori(Raul Montana e Andrea Nobili che ci hanno fatto 2 films) parlano di oltre 23 cm..Inoltre direi che i 20 cm. la ragazza li mostra gia' a riposo e basta guardare alcune sue clips per rendersi conto che la sue misure sono almeno XL e se con qualcuno non si impegna o non si eccita...puo' essere non esibisca/raggiunga tali limiti fuori della norma.Suggerirei cautela a certi novizi e di contare fino a 10 prima di scrivere ad cazzum..seppure le opinioni di tutti siano lecite e rispettabili.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
178
Reaction score
19
IngridMoreira.jpg

Ragazzi poche palle, la matematica e la geometria non sono un'opinione !

Mediamente la distanza tra le nocche ("Segmento A") è di circa 10 centimetri.

Se ben vedete, riportando sul cazzo (o per meglio dire sul cazzone) il Segmento A, questo ci sta due volte, e fanno almeno 20 centimetri. Poi ci sta ancora un po' meno della metà del Segmento A, quindi altri tre o quattro centimetri. Quindi la lunghezza totale della bestia è almeno 23 o 24 centimetri, dimostrato con cifre (e righello) alla mano !
 
Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
406
Reaction score
15
Località
nord
Vedi l'allegato 129649

Ragazzi poche palle, la matematica e la geometria non sono un'opinione !

Mediamente la distanza tra le nocche ("Segmento A") è di circa 10 centimetri.

Se ben vedete, riportando sul cazzo (o per meglio dire sul cazzone) il Segmento A, questo ci sta due volte, e fanno almeno 20 centimetri. Poi ci sta ancora un po' meno della metà del Segmento A, quindi altri tre o quattro centimetri. Quindi la lunghezza totale della bestia è almeno 23 o 24 centimetri, dimostrato con cifre (e righello) alla mano !

Blink complimenti :ok:sei proprio un geometra del caz....:lol:
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
37
Località
lombardia
grandissimo blink, non avevo mai visto una analisi così tecnica della misura di un birillo
discutibile, ma comunque apprezzabile per tecnica
 
Commenta
Alto