Trans Ingrid Moreira 3313563149

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
ma dalle foto sembra che abbia un 18 centimetri, com'è possibile che dite 25???
Scusami ma non capisco neppure io come tu possa mettere in dubbio la possanza e le dimensioni di cotanta nerchia vista, annusata, leccata, succhiata, soppesata e sentita (in culo) dai suddetti recensori (e non invece da te). Speriamo, piuttosto, che le ottime performances con cui la Moreira si era presentata sul suolo meneghino tornino ad essere tali!
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
178
Reaction score
19
Scusa ma che stai dicendo ? 23/24 cm ?
Anche nei video con il cazzo in piena erezione si vede che non è di quella lunghezza.
Pubblicita progresso ?

Si si hai ragione ci siamo sbagliati, è molto più corto. Grazie della importante precisazione, ora siamo tutti concordi e sereni. Grazie.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
166
Reaction score
9
c'e' un po' di prospettiva la mano e' un po piu' indietro, e nel video si vede che non e' lungo
fin ben oltre l'ombelico, ma 21 o 23 cosa cambia . avercene e avercelo,
che conta e' che sia safada partecipe oltre che bella
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Ma basta, dai! Il cazzo della Moreira è grande e grosso...non pensavo fosse possibile star lì a sindacare su 2-3 centimetri! Sarebbero invece opportune e gradite ulteriori recensioni scritte di chi ha scopato con lei.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
75
Reaction score
12
Località
napoli
Concordo con filippo, la discussione sui cm della tgatta sta diventando sterile ed inutile mandare qualche altra rece della tgatta, sarebbe certamente più utile ed istruttivo....
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Si si hai ragione ci siamo sbagliati, è molto più corto. Grazie della importante precisazione, ora siamo tutti concordi e sereni. Grazie.
Non è una questione di centimetri ma di non dire cazzate.
Personalmente con me non è stata affatto safada.
Sarà stata in serata no , ovviamente non sono macchine.
Però 100 € li ho esborsati più il viaggio.
Quindi se non si sentiva ok poteva evitare di lavorare.
E con questo chiudo la polemica.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
178
Reaction score
19
Non è una questione di centimetri ma di non dire cazzate.
Personalmente con me non è stata affatto safada.
Sarà stata in serata no , ovviamente non sono macchine.
Però 100 € li ho esborsati più il viaggio.
Quindi se non si sentiva ok poteva evitare di lavorare.
E con questo chiudo la polemica.

Ma che cazzo c'entra il fatto che con te non è stata safada e che se non si sentiva ok poteva evitare di lavorare, con la presunta lunghezza del cazzo ???
Sono due cose completamente distinte, che non c'azzeccano niente l'una con l'altra.

Come dire: se fosse stata safada e in vena, la lunghezza del cazzo non sarebbe stata un problema; poiché invece non è stata safada e ci ho smenato 100 euro + il viaggio, allora per rifarmi mi metto a rompere i coglioni a tutto il forum sulla lunghezza del cazzo. Mai sentito un ragionamento più ... del cazzo. E con questo spero che questa inutile, surreale e kafkiana discussione abbia raggiunto la parola fine.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
37
Località
lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: INGRID MOREIRA
RIFERIMENTO INTERNET: Trans INGRID :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILE - Rio de JANEIRO
ETA': non ho chiesto, molto molto giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE - meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj lei passiva coperto, lei attiva bbj, anal coperto att e passo, rimjob passivo, NO FK
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro senza venita 150 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima ragazza cazzutissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Attiva ma anche Passiva,GFE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2^piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3313563xx 38900568xx

LA MIA RECENSIONE:
allora signori, siccome sono nuovo e ci tengo a presentarmi bene, ho pensato di andare io a dirimere la questione sull'uccello e sulla safadaggine della moreira
non ero proprio convinto e ho deciso da far fare al destino: provo e al minimo intoppo declino ... vediamo come va
chiamo e chiedo la zona: via panfilo castaldi ... azz sono a 200 metri
chiedo rate: 100 ... ottimo, prevedibile e in linea col mercato
dico che richiamo dopo mezzora
vado in bagno e mi sistemo per il rendez vous (pulizia completa e accurata)
decido ancora di lasciar fare al caso e mando un sms con scritto "posso tra 10 minuti"?
mi dico ... vediamo se risponde
dopo 2 minuti "chiamami"
non ho più scuse, chiamo e vado

l'ingresso le scale e tutto l'ambiente sono tipici della più lercia delle case di ringhiera, da aspettarsi il sorcio che esce da un momento all'altro
vado als econdo piano e aspetto un paio di minuti
qualcuno mi vede, ma me ne fotto, sono adulto e vaccinato
dopo un po' si socchiude l'uscio ed entro in punta di piedi
permesso??
l'appartamento è assolutamente dignitosi, pulito, con valige ancora da disfare ... secondo me ha cambiato da poco locatione e non ha ancora disfatoo la roba
anche perchè al telefono mi aveva dato prima un altro indirizzo e poi ... no scusa scusa ...via panfilo castaldi

comunque entro
eeeee ..... cazzo!!!!! mi si presenta una venere
io sono alto 183, ma lei con i tacchi mi sovrasta, bella di viso, pelle lisica, giunonica, ma non cicciotta
spalle da centometrista, ma senza spigoli, bel culo anche s eun po' abbondante ... tipico da trans brasiliano
ragazzi: davvero bella, non ho altro modo per descriverla

si fa avanti un cagnetto che mi si avvicina, uno di quelli piccolini e pelosi
a me non da nessun fastidio sinceramente, ma lei lo cazzia di brutto e lo chiude fuori dalla camera

mi spoglio e poggio il centone sul mobile (anche s enon richiesto)
premetto che non ha mai risposto al cellulare

mi sdraio e lei inizia a togliermi le mutande e smanettarmelo

mentre smanetta concordiamo meglio il rate
mi dice 150 con mia venuta
declino e lei non fa un apiega: va bene amore, gran sorriso e si parte. E' davvero stupenda

capisco subito che non farà BBJ ... peccato perchè ha una bocca stupenda
quando mi viene duro me lo incappuccia con un goldone alla fragola e comincia aa succhiare avidamente, forse anche troppo, ma va bene

poi capisce che voglio baciarla
mi rifiuta il FK e si limita a qualche bacino
fin qui, deov essere onesto, safada zero
le bacio il seno .... bellissimo, grosso e tondo
poi lei sale, piano, per vedere se gradisco, non si impone mai
le bacio il ventre, piatto con piercing all'ombelico .. fanatastico
poi finalmente capisce dove voglio arrivare e mi si mette a cavalcioni sulla faccia, così io inizio a sukkiare
cazzo è moscio .... ma proprio moscio
e allora mi dico ... non ho speso cento euro per succhiare un pezzo di gomma e comincia ad impegnarmi
la strona aveva calcolato tutto: comincia ad indurirsi e ci mette un paio di minuti ad arrivare al massimo della durezza

e qui faccio una pausa: parliamo della sterile polemica sulla lunghezza del pisello di ingrid
io non so se sono 22 o 24 (credo 23 :))) ma è davvero grosso, duro e bello, insomma una signora minkia
vi anticipi che prenderlo tutto in culo è roba da professionisti

a quel punto inizio a sukkiare più forte e lei gradisce, finalmente si lascia andare
poi sale ancora e mi poggia sulla lingua il buco del culo
io le giro da dietro, lei a pecora e vado avanti con rim job e smanettamento di uccello, poi sukkio, poi rim, poi sikkio e così per 5 minuti buoni

lei gradisce davvero, quando affodno la lingua sento il budo delculo ed il pisello che pulsano
ad un certo punto lei butta le tette in basso e rimane con il culo in alto a piramide e mi dice: scopa questa puttana!!!

non me lo faccio dire due volte
lei mette gel ed inizio a trombarla
confesso che in generepreferisco ilruolo passivo, ma ingrid è davvero bella
con quella shiena inarcata, quelle spalle maestose, quel culo tondo, ed io che la pompo facebdo andare da dietro le mie manoi dal seno alla pancia, dalla pancia all'uccello e lei che (recitando??? chissà) inizia a gemere e a dire scopami scopami scopami sono la tua troia

più volte ho rischiato di venire
una delle più belle inculate della mia vita
ma dovevo essere scopato

allora ho resisitio e dopo una decina di minuti di monta fantastica le ho chiesto di scoparmi
lei mi chiede se voglio venire mentre mi scopa e così decidiamo

mi metto a pecora gel e via
piano piano perchè, credetemi, prenderlo tutto dentro non è uno scherzo

poi entra tutto ed inizia a pomparmi bene, mi fa un po' male quando affonda, ma che mene fotte, sto godendo come una troia
ad un certo punto mi giro e la vedo inarcata all'indietro che si guarda l'uccello mentre mi scopa: uno spettacolo

però gli affodni fanno un po' male allora decido un piccolo cambiamento

sempre in ginocchio mi metto dritto e lei dritta dietro di me, con le tette poggiate alla schiena (non so se mi sono spiegato)
in quella posizione non entra fino in fondo e lei mi statntuff a ncora per un paio di minuti, fino a quando vengo segandomi nel preservativo

niente uso del bagno (nota dolente)
salviette umidificate, carta igienica, bacio casto, grazie e ciao
poco social time, ma non per colpa sua ... io non lo amo

conclusione:
lei viso:bellissima dieci e lode
cazzo; grosso ... da esperti ... pulito e profumato: 10 e lode
fisico: un po' tanta non so se vi piace, insomma mette un po' soggezione perchè è proprio fisicata ... ma soda (benefici della giovane età)
safada: poco, va decisamente stimolata
gentilezza, cortesia, professionalità: ottime anche troppo, diciamo che tiene un po' le distanze
comunque mette a proprio agio

per gli esperti: ricorda un po' giselle diamante, sia come fisico sia come modi di fare (lavorare) sia come birillo

spero di averefatto una buona recensione
se avete domande fatevi avanti

ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
178
Reaction score
19
Grande wolf e grandissima rece, era quello che ci voleva . Grazie.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
21
Reaction score
3
Bravo Wolf e anche fortunato , è due giorni che provo a chiamarla e non riesco ad ottenere risposta .... Comunque potrebbe essere un buon segno , mentre lavora non risponde ....
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Ma che cazzo c'entra il fatto che con te non è stata safada e che se non si sentiva ok poteva evitare di lavorare, con la presunta lunghezza del cazzo ???
Sono due cose completamente distinte, che non c'azzeccano niente l'una con l'altra.

Come dire: se fosse stata safada e in vena, la lunghezza del cazzo non sarebbe stata un problema; poiché invece non è stata safada e ci ho smenato 100 euro + il viaggio, allora per rifarmi mi metto a rompere i coglioni a tutto il forum sulla lunghezza del cazzo. Mai sentito un ragionamento più ... del cazzo. E con questo spero che questa inutile, surreale e kafkiana discussione abbia raggiunto la parola fine.

Ma chi ha rotto i coglioni , scusa ? Ho solo risposto a chi elogiava la dote della tgirl in oggetto. La lunghezza del cazzo è relativa , ci sono tgirl con cazzo sicuramente non grosso ma che lo sanno usare bene. Ma la polemica non riguardava questo , quanto il fatto che visto che paghiamo , dico un minimo di scazzo in meno si può pretendere o siamo solo dei beneffatori che elergiamo il dovuto e poi ce ne andiamo ? Sei stato anche tu a scrivere un pensiero simile o no? Paghiamo il loro tempo. Poi non vedo la tua rece , sei solo qui a fare il giudice ? Surreale , kafkiana , bei termini ma usati in un contesto sbagliato. Qui stiamo parlando di trans.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
Adesso basta con questa polemica sterile e stancante. Discutere e litigare sulle dimensioni che differenziano di 1 o 2 o 3 cm è veramente una cosa infantile. Alla prossima inizio a tagliare, poi non dite che non vi avevo avvisato.
 
Ultima modifica:
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: INGRID MOREIRA
RIFERIMENTO INTERNET Trans INGRID :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILE - Rio de JANEIRO
ETA': non ho chiesto, molto molto giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE - meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj lei passiva coperto, lei attiva bbj, anal coperto att e passo, rimjob passivo, NO FK
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro senza venita 150 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima ragazza cazzutissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Attiva ma anche Passiva,GFE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2^piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3313563xx 38900568xx

LA MIA RECENSIONE:
allora signori, siccome sono nuovo e ci tengo a presentarmi bene, ho pensato di andare io a dirimere la questione sull'uccello e sulla safadaggine della moreira
non ero proprio convinto e ho deciso da far fare al destino: provo e al minimo intoppo declino ... vediamo come va
chiamo e chiedo la zona: via panfilo castaldi ... azz sono a 200 metri
chiedo rate: 100 ... ottimo, prevedibile e in linea col mercato
dico che richiamo dopo mezzora
vado in bagno e mi sistemo per il rendez vous (pulizia completa e accurata)
decido ancora di lasciar fare al caso e mando un sms con scritto "posso tra 10 minuti"?
mi dico ... vediamo se risponde
dopo 2 minuti "chiamami"
non ho più scuse, chiamo e vado

l'ingresso le scale e tutto l'ambiente sono tipici della più lercia delle case di ringhiera, da aspettarsi il sorcio che esce da un momento all'altro
vado als econdo piano e aspetto un paio di minuti
qualcuno mi vede, ma me ne fotto, sono adulto e vaccinato
dopo un po' si socchiude l'uscio ed entro in punta di piedi
permesso??
l'appartamento è assolutamente dignitosi, pulito, con valige ancora da disfare ... secondo me ha cambiato da poco locatione e non ha ancora disfatoo la roba
anche perchè al telefono mi aveva dato prima un altro indirizzo e poi ... no scusa scusa ...via panfilo castaldi

comunque entro
eeeee ..... cazzo!!!!! mi si presenta una venere
io sono alto 183, ma lei con i tacchi mi sovrasta, bella di viso, pelle lisica, giunonica, ma non cicciotta
spalle da centometrista, ma senza spigoli, bel culo anche s eun po' abbondante ... tipico da trans brasiliano
ragazzi: davvero bella, non ho altro modo per descriverla

si fa avanti un cagnetto che mi si avvicina, uno di quelli piccolini e pelosi
a me non da nessun fastidio sinceramente, ma lei lo cazzia di brutto e lo chiude fuori dalla camera

mi spoglio e poggio il centone sul mobile (anche s enon richiesto)
premetto che non ha mai risposto al cellulare

mi sdraio e lei inizia a togliermi le mutande e smanettarmelo

mentre smanetta concordiamo meglio il rate
mi dice 150 con mia venuta
declino e lei non fa un apiega: va bene amore, gran sorriso e si parte. E' davvero stupenda

capisco subito che non farà BBJ ... peccato perchè ha una bocca stupenda
quando mi viene duro me lo incappuccia con un goldone alla fragola e comincia aa succhiare avidamente, forse anche troppo, ma va bene

poi capisce che voglio baciarla
mi rifiuta il FK e si limita a qualche bacino
fin qui, deov essere onesto, safada zero
le bacio il seno .... bellissimo, grosso e tondo
poi lei sale, piano, per vedere se gradisco, non si impone mai
le bacio il ventre, piatto con piercing all'ombelico .. fanatastico
poi finalmente capisce dove voglio arrivare e mi si mette a cavalcioni sulla faccia, così io inizio a sukkiare
cazzo è moscio .... ma proprio moscio
e allora mi dico ... non ho speso cento euro per succhiare un pezzo di gomma e comincia ad impegnarmi
la strona aveva calcolato tutto: comincia ad indurirsi e ci mette un paio di minuti ad arrivare al massimo della durezza

e qui faccio una pausa: parliamo della sterile polemica sulla lunghezza del pisello di ingrid
io non so se sono 22 o 24 (credo 23 :))) ma è davvero grosso, duro e bello, insomma una signora minkia
vi anticipi che prenderlo tutto in culo è roba da professionisti

a quel punto inizio a sukkiare più forte e lei gradisce, finalmente si lascia andare
poi sale ancora e mi poggia sulla lingua il buco del culo
io le giro da dietro, lei a pecora e vado avanti con rim job e smanettamento di uccello, poi sukkio, poi rim, poi sikkio e così per 5 minuti buoni

lei gradisce davvero, quando affodno la lingua sento il budo delculo ed il pisello che pulsano
ad un certo punto lei butta le tette in basso e rimane con il culo in alto a piramide e mi dice: scopa questa puttana!!!

non me lo faccio dire due volte
lei mette gel ed inizio a trombarla
confesso che in generepreferisco ilruolo passivo, ma ingrid è davvero bella
con quella shiena inarcata, quelle spalle maestose, quel culo tondo, ed io che la pompo facebdo andare da dietro le mie manoi dal seno alla pancia, dalla pancia all'uccello e lei che (recitando??? chissà) inizia a gemere e a dire scopami scopami scopami sono la tua troia

più volte ho rischiato di venire
una delle più belle inculate della mia vita
ma dovevo essere scopato

allora ho resisitio e dopo una decina di minuti di monta fantastica le ho chiesto di scoparmi
lei mi chiede se voglio venire mentre mi scopa e così decidiamo

mi metto a pecora gel e via
piano piano perchè, credetemi, prenderlo tutto dentro non è uno scherzo

poi entra tutto ed inizia a pomparmi bene, mi fa un po' male quando affonda, ma che mene fotte, sto godendo come una troia
ad un certo punto mi giro e la vedo inarcata all'indietro che si guarda l'uccello mentre mi scopa: uno spettacolo

però gli affodni fanno un po' male allora decido un piccolo cambiamento

sempre in ginocchio mi metto dritto e lei dritta dietro di me, con le tette poggiate alla schiena (non so se mi sono spiegato)
in quella posizione non entra fino in fondo e lei mi statntuff a ncora per un paio di minuti, fino a quando vengo segandomi nel preservativo

niente uso del bagno (nota dolente)
salviette umidificate, carta igienica, bacio casto, grazie e ciao
poco social time, ma non per colpa sua ... io non lo amo

conclusione:
lei viso:bellissima dieci e lode
cazzo; grosso ... da esperti ... pulito e profumato: 10 e lode
fisico: un po' tanta non so se vi piace, insomma mette un po' soggezione perchè è proprio fisicata ... ma soda (benefici della giovane età)
safada: poco, va decisamente stimolata
gentilezza, cortesia, professionalità: ottime anche troppo, diciamo che tiene un po' le distanze
comunque mette a proprio agio

per gli esperti: ricorda un po' giselle diamante, sia come fisico sia come modi di fare (lavorare) sia come birillo

spero di averefatto una buona recensione
se avete domande fatevi avanti

ciao
:good::clapping:
si fa avanti un cagnetto che mi si avvicina, uno di quelli piccolini e pelosi
a me non da nessun fastidio sinceramente, ma lei lo cazzia di brutto e lo chiude fuori dalla camera

Avrà avuto timore che cagasse di nuovo per casa! Scherzi a parte, una recensione (la tua) e una prestazione (la sua) di livello: bene!
ps: fisicamente non c'entra niente con la Diamante mentre sul resto non posso pronunciarmi perché conosco solo la Diamante.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
37
Località
lombardia
ciao Filippo 73
certo non volevo dire che sono due gemelle
però altezza, stazza, seno, birillo, forma della schiena e del fondo schiena .... diciamo che volevo un po' richiamare la tipologia per facilitare l'interpretazione della mia RECE
... e comunque sono entrambe fichissime
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
4
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: INGRID MOREIRA
RIFERIMENTO INTERNET: Trans INGRID :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': sicuramente non più di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE ma dal vivo molto più imponente e brufoli in faccia che danno fastidio e fanno passare la voglia di fk.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2 (passiva)
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: mastodontica, pulita, tette non molto grosse e durette, culo sodo ma grossino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Scazzata
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore e forse un paio di gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3313563xx 38900568xx

Testata poco dopo capodanno, quando riceveva dietro la stazione centrale, e non sono stato fortunato come altri qui.
Arrivo verso mezzanotte dopo averla gia sentita un po scazzata al telefono, ma avevo voglia e vabè..
Parcheggio facile, salgo, mi apre ed è alta praticamente come me (187) e le spalle ce le ha forse più larghe :D.
Carina di viso ma troppa acne che fa passare la poesia di baci e carezze.
Saldo il dovuto e lei mi fa salire in uno scomodo letto soppalcato, comincia di BBJ svogliato, io la faccio ingommare e ricambio.
Il pirillo non è secondo me XL, per un attimo li abbiamo avuti vicini e mi sembravano quasi speculari, sarà 20cm con una larghezza sostanziosa ma niente di esagerato.
La prendo in un paio di posizioni ed è sempre assente, alla fine concludo veloce nel gommino e me ne vado.

Io non frequento molto le tgatte ma questa è stata la più insoddisfacente da un bel po. Magari non è scattato il feeling, magari me l'aspettavo diversa visti i video (che di solito dovrebbero appunto prevenire!), magari era troppo stanca.
Sicuramente non una truffatrice, ma neanche una supersafada.

Bacioniii
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Boh, sinceramente non ci capisco piu' niente qua dentro.
Dopo una rece positiva, o meglio alcune rece positive su nuove scoperte trans ecco che arriva la rece tutto il contrario.
Vedo che ormai succede molto spesso e sopratutto con nuove scoperte o nuove entrate sui vari siti.
Non metto in dubbio l'esperienza di nessuno, ogniuno espreme la propria sensazione e il suo stato d'animo dopo l'incontro, pero' personalmente iniziano a sorgermi dei pensieri.
Saranno mie paranoie...............
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
330
Reaction score
12
Località
Milano
Boh, sinceramente non ci capisco piu' niente qua dentro.
Dopo una rece positiva, o meglio alcune rece positive su nuove scoperte trans ecco che arriva la rece tutto il contrario.
Vedo che ormai succede molto spesso e sopratutto con nuove scoperte o nuove entrate sui vari siti.
Non metto in dubbio l'esperienza di nessuno, ogniuno espreme la propria sensazione e il suo stato d'animo dopo l'incontro, pero' personalmente iniziano a sorgermi dei pensieri.
Saranno mie paranoie...............

Sono d'accordo. Stavo per scrivere la stessa cosa....Dubbi molti dubbi.
 
Commenta
Alto