Trans Ingrid Moreira 3313563149

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
123
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Su milano c'è un thread bello ciccione sulla gnocca in oggetto, e alcune recensioni sono buone.
Bisogna capire se è una ragazza umorale oppure se si sta "italianizzando", cioè ha capito che è gnocca con una gran banana e lavoro ne ha a bizzeffe comunque si comporti.
Speriamo sia solo una fase passeggera!
Ai posteri l'ardua sentenza
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
17
Località
brescia
Beh che dire...grazie. Però hai tutto il piglio di chi è andato per dovere da lei. Ed in queste cose, almeno in queste, deve prevalere il piacere. Non sono cazzi miei e soprattutto non sono soldi miei, ci mancherebbe. Mi metto solo nei tuoi panni ed è capitato pure a me di buttare nel cesso il grano allo stesso modo e...dispiace.
Roberto sono andato anche per dovere di svuotamento :lol:
Comunque ringrazio per la solidarietà, non navigo nell'oro e quindi mi sono bruciato uno shot.
Diciamo che grazie a questo forum ho gia risparmiato 500 euro. Vuoi tenerli in tasca???
Bisogna re-investirli :pardon:
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
17
Località
brescia
Di rece ce ne sono parecchie. Fate un mix di tutte per capire se davvero fa al caso vostro. Giusto perche non e per tutti..la tgatta a meno di 100 non fa nulla....
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
72
Reaction score
2
Località
nord est lombardia
Sinceramente da qualche tempo,
quando mi prende la voglia TX,
mi sparo una sega, osservo lo spruzzo finale,
e quando penso che sarebbe costato in media 100 euro
(non tenendo conto delle ormai facilissime fregature),
mi congratulo con me stesso!

finora avrò risparmiato 3000 euro,una al giorno moltiplicato per 3 anni mi sono fatto l'auto nuova
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
72
Reaction score
2
Località
nord est lombardia
in fatto di misure voglio dire la mia.

è 20 anni che vado a trans quindi ne ho visti di tutti i calibri.i miei preferiti restano i medi.quelli troppo grossi attaccati a certe iperfemmine sono un'insulto....quelli piccoli sembrano clitoridi....quindi la misura media è in assoluto la migliore!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: INGRID MOREIRA
RIFERIMENTO INTERNET :Trans INGRID :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BJ,69,A/P
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: GRAN FIGA CON QUEI LINEAMENTI INDIOS CHE MI HANNO FATTO PERDERE IL SONNO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: Simpatica, sorridente
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33135631xx

LA MIA RECENSIONE:

Potrei copiare e incollare la prima rece su Milano fatta da Waxema.

In Milano per cazzeggio pomeridiano, giornata calda, zona Porta Venezia, pausa, panchina e controllo il sito.....puttana vacca è a Milano!!!! Pensavo fosse ancora a Roma, la curavo da tempo, era un po' che non si vedeva a Milano.
Zona Buenos Aires (non la location delle rece precedenti), sono qui....telefono, 20 minuti di tempo perché doveva prepararsi e via, finalmente, telefono....citofono......ascensore.....e sono davanti alla sua porta, apre e si mette dietro ma ero sicuro fosse lei, entro deciso, giro la testa ed eccola, alta, tonica, bella di viso (butterata ma non brufoli bianchi...)belle labbra, seno,bel culo....non ci sto più dentro, uguale alle foto con intimo rosso.
No cagnolino in giro.
Mi chiede il centello che posiziono sul mobile, sul letto, carezze e baci vari, bocca e accenno di lingua, non limoni profondi (adesso...)si parla, molto socievole, spiritosa....insomma, mi piace proprio, un sorriso che mette a tuo agio, zero tensione nell'aria.
Palpeggiamenti e giù, via le mutandine ed eccolo, bello ma bello, stretto per poi allargarsi ma non tantissimo (mi sembrava ma i giorni successivi....)bello lungo, uno spettacolo.
69, lei mi copre con l'odiato gommino rosso, infatti non sento praticamene niente, lubrificante e s'impala su di me, bellissima, con quelle tette....fa su e giù un paio di volte e vuole scoparmi(suo ruolo preferito).
Lo succhio, palle comprese, è proprio bello e lungo, si gomma, durex e m'impalo....entra un po' ma fa male, esco altro lubrificante e stavolta entra tutto, mi muovo, spinge anche lui poi s'ingrifa, mi mette di lato e spinge, mi piega le gambe e spinge, entra ed esce, bellissimo, con fk ora profondi, esce e mi mette di schiena, mi prende le gambe ed entra, mi stringo a lei, sono in paradiso, un cazzone in culo, fk profondi,ci guardiamo dritti negli occhi, ad un certo punto mi chiede se vogliamo venire insieme e mi chiede dove, non essendo un'amante del genere gli indico la pancia, il petto....lei se lo mena e viene sul mio interno coscia e io sulla mia pancia.
Bagno (pulito) per entrambi, ancora chiacchere e baci via, un piacevole scoperta, da ripetere.
Ha ragione Filippo73, questa è pericolosa, si rischia di perdere la testa e vuotare il conto corrente, per mio fortuna abito in mezzo al nulla e ho bisogno di tempo per venire a Milano, incontrarla etc,etc.....se l'avessi a portata di mano ci andrei ogni 4 giorni, ovvero il tempo che ha avuto bisogno il mio posteriore per tornare nella normalità.

P.S.:niente extra per la venuta, nemmeno chiesto, se parte non si ferma e viene, regalino o no.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: INGRID MOREIRA
RIFERIMENTO INTERNET : Trans INGRID :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BJ,69,A/P
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: GRAN FIGA CON QUEI LINEAMENTI INDIOS CHE MI HANNO FATTO PERDERE IL SONNO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: Simpatica, sorridente
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33135631xx

LA MIA RECENSIONE:

Potrei copiare e incollare la prima rece su Milano fatta da Waxema.

In Milano per cazzeggio pomeridiano, giornata calda, zona Porta Venezia, pausa, panchina e controllo il sito.....puttana vacca è a Milano!!!! Pensavo fosse ancora a Roma, la curavo da tempo, era un po' che non si vedeva a Milano.
Zona Buenos Aires (non la location delle rece precedenti), sono qui....telefono, 20 minuti di tempo perché doveva prepararsi e via, finalmente, telefono....citofono......ascensore.....e sono davanti alla sua porta, apre e si mette dietro ma ero sicuro fosse lei, entro deciso, giro la testa ed eccola, alta, tonica, bella di viso (butterata ma non brufoli bianchi...)belle labbra, seno,bel culo....non ci sto più dentro, uguale alle foto con intimo rosso.
No cagnolino in giro.
Mi chiede il centello che posiziono sul mobile, sul letto, carezze e baci vari, bocca e accenno di lingua, non limoni profondi (adesso...)si parla, molto socievole, spiritosa....insomma, mi piace proprio, un sorriso che mette a tuo agio, zero tensione nell'aria.
Palpeggiamenti e giù, via le mutandine ed eccolo, bello ma bello, stretto per poi allargarsi ma non tantissimo (mi sembrava ma i giorni successivi....)bello lungo, uno spettacolo.
69, lei mi copre con l'odiato gommino rosso, infatti non sento praticamene niente, lubrificante e s'impala su di me, bellissima, con quelle tette....fa su e giù un paio di volte e vuole scoparmi(suo ruolo preferito).
Lo succhio, palle comprese, è proprio bello e lungo, si gomma, durex e m'impalo....entra un po' ma fa male, esco altro lubrificante e stavolta entra tutto, mi muovo, spinge anche lui poi s'ingrifa, mi mette di lato e spinge, mi piega le gambe e spinge, entra ed esce, bellissimo, con fk ora profondi, esce e mi mette di schiena, mi prende le gambe ed entra, mi stringo a lei, sono in paradiso, un cazzone in culo, fk profondi,ci guardiamo dritti negli occhi, ad un certo punto mi chiede se vogliamo venire insieme e mi chiede dove, non essendo un'amante del genere gli indico la pancia, il petto....lei se lo mena e viene sul mio interno coscia e io sulla mia pancia.
Bagno (pulito) per entrambi, ancora chiacchere e baci via, un piacevole scoperta, da ripetere.
Ha ragione Filippo73, questa è pericolosa, si rischia di perdere la testa e vuotare il conto corrente, per mio fortuna abito in mezzo al nulla e ho bisogno di tempo per venire a Milano, incontrarla etc,etc.....se l'avessi a portata di mano ci andrei ogni 4 giorni, ovvero il tempo che ha avuto bisogno il mio posteriore per tornare nella normalità.

P.S.:niente extra per la venuta, nemmeno chiesto, se parte non si ferma e viene, regalino o no.

Avevi qualche dubbio che non avessi ragione? :whistle3::punish:
Brufolini dovuti a tempesta ormonale e giovine età
Va bene, se ci va, spendere 20-30 euro con più o meno gradevoli signorine che stazionano nella pubblica via ma dire "Sono stato bene con una strafica, safada e cazzuta ed ho pure risparmiato i 70-80 euro che avrei dovuto dare alla Moreira" sarebbe come affermare di aver mangiato bene dal cinese solo perché si è pagato 10-20 euro: non ci crediamo neanche noi che lo diciamo
ps: se conoscete una puledra giovane anche se un poco bizzosa, strafica, safada e cazzuta che scopa per 20-30 euro segnalatelo!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Sì, io preferisco la qualità e la quantità, quando vado metto il 100 e con questa li ho spesi bene.
Per me prenderlo mentre una figa del genere ti guarda negli occhi è il massimo!
Concordo col P.S.: di Filippo

Correggo....qualità alla quantità....tanto avevate capito.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Per lei rinuncio alle serate al pub, devo convogliare i soldi verso di lei, se diventa un'extra, super piacevole, oltre allo stipendio devo vendere i vestiti, i mobili...etc,etc....
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
NOME INSERZIONISTA: Ingrid Moreira
RIFERIMENTO INTERNET:Trans INGRID :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana di fisico, colorito mezzosangue, carne, indole, cazzo (e fica), cuore, simpatia, allegria, malinconia, gioventù che non se la porti mai via (ritengo, ad ogni modo, che vada colta oggi nel pieno della sua acerba vita perché del domani - e della comida - non v'è certezza)
ETA': Una ventina effettiva e non millantata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' decisamente più bella a quattrocchi e odora di gnocca e sesso ad ogni sguardo, sospiro, bacio e leccata anale (figuratevi quando vi sfonda da dietro e voi vi girate a guardare stupiti questa matrona quasi adolescente, soda, stazzata ma non grossa, con ossa e muscoli fini e dalla pelle vellutata che vi fa capire e sentire cosa significa prenderlo in culo da una trans fica con un cazzo asinino)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto lo scibile scopereccio e godereccio con particolare predilezione da parte sua (previa opportuna conoscenza) per il sesso attivo da "Taci puttana che ti faccio sanguinare l'ano e schizzare in aria dal dolore, troia!"
COMPENSO RICHIESTO: 100 (150 da contratto perché venga anche lei)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Variabile ma sempre quanto (non) basta per non rimpiangerla già sull'uscio dopo i saluti di rito
DESCRIZIONE FISICA: Ci sono i difettini - qualche brufolino sul viso - quando è sotto cura ormonale, per il resto (e che resto!) ci troviamo di fronte alla prototrans dei sogni bagnati di tutti noi, fanciulli e adulti; trionferebbe a qualsiasi concorso di Miss trans (non è la più strafica ma attualmente è a mio avviso la più completa) ps: reputo il culo(ne) non esagerato ma conforme alla tipologia fisica della suddetta e alla fenomenologia da trans marrazziana (da sturbo però)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL: XL e tra i più grossi che mi sia capitato di vedere, afferrare, succhiare, ingoiare, deglutire e trovarmi nel posteriore (sino a 3/4)
ATTITUDINE: Di gioviale approccio, tranquilla, svagata, dritta, maliziosa, inafferrabile
REPERIBILITA': Non sempre facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Superabili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33135631xx

Va bé, che vi devo dire, mi "tocca" recensire perché me l'ha chiesto cortesemente un collega sebbene ci siano quelle due o tre toptrans di recente ingresso padano che vorrei conservare nel mio personale e privato carnet (tanto sono già state vivisezionate, più volte positivamente e/o negativamente, e ognuno si è potuto fare la sua idea leggendo il resoconto degli amici chirurghi o macellai).

Al suo arrivo in Greco a Milano, mi stupirono foto (non aveva video) e voce da bambola venuta da una landa lontana. Una delle poche trans che dopo i quaranta mi ha fatto ancora segare al solo pensiero. Dopo qualche pippa, mi convinco e ci vado (inverno 2014) restandone folgorato: troppo bona, troppo giovane, troppo tanta, troppo sorridente e troppo impacciata per non rapirla e portarla ai Mondiali (ah ok, si erano già giocati ma le dico che ci sono ancora le Olimpiadi!). Purtroppo declina il rapimento (non ci stava capendo un casssso delle mie mire su di lei) e quindi da allora a circa tre mesi fa (mi sto disintossicando) abbiamo badato al sodo: scopare!

Sino all'ultimo commovente incontro pre-estivo fa ho cercato (spesso invano) di contenere i costi e la diavoleria-angiolesca che mi scatenava dentro al solo pensarla, vederla e toccarla. Che senso ha dire a sé stesso: "E' inutile che la porti fuori - lei avrebbe acconsentito - lasciandoci 300-400 euro a serata (con due scopate incluse)...ci trombi solo a casa sua quattro volte distribuite nel tempo e risparmi, ciula!", tutto perfetto, ma se quei 300-400 euro di budget li bruci comunque in tre giorni consecutivi a settimana...a che cazzo serve parlare con sé stessi di progetti e rinunce?! E allora fanculo alla fisime (tanto sono ormai vecchio per le Lagune blu): con questa si deve scopare (da cliente) e basta!

E al terzo amplesso il feeling esplose in maniera devastante unitamente alla sua furia animale. Non che i primi due incontri fossero andati male, anzi, ma c'era una sorta di ritrosia reciproca (è anche timida) a fare (e chiedere) tutto. Per prima cosa le ho leccato e rileccato tutte le dieci dita e me le sono infilate consecutivamente tutte e dieci nel deretano (partendo dal pollice della dx e finendo con il mignolo della sx). Lei rideva di gusto e faceva di no con la testa come per dire "Questo è più scemo o perverso?". Dopo l'esplorazione rettale le ho fatto inserire pure il pugnetto (mani graziose, polsi e braccia da donna) chiedendole di arrotarmi lo sfintere già in fiamme.

Intanto, sottomesso, la adoravo in ginocchio, aggrappandomi alle gambe tornite (una trasfigurazione del suo uccello che è già grande e possente di suo) e strizzandole con forza i bei seni e i nutrienti capezzoli senza scordarmi di farle ingoiare ("Spingi in gola, Ingrid!) le mie dita già odorose di culo (pulito come il suo) nella sua bambinesca bocca (non ha declinato). Era, tuttavia, ben intenta a spingere con l'altro mano la mia di bocca affamata sul suo ritto ed abnorme cazzo pretendendo che io glielo mangiassi tutto "Mangia tutto, gostoso, porco, che ti piace, safado, puttana" (le parole di contorno bisogna tirargliele un po' fuori).

La sensazione, ineguagliabile, è sempre stata quella di assaporare una coscia di pollo gigante: profumata, soda, carnosa, piena, di forma quasi irregolare ma devastante da assaporare sino alle tonsille. I conati erano ripetuti e umidicci e lei non li rifiutava così come anelava dappertutto i tanti miei sputi da lei ricambiati (a parte che sul viso) e il mio sguardo ossessivo verso i suoi occhi accecati dalla maialaggine più libera e irrefrenabile di scoparmi che si faceva, ad ogni morso di cazzo e succhiata di coglioni, vitale. Mi ha preso per mano, cagnolino adorante, e mi ha posato sul letto come un mucchietto di carne ormai inerte e succube. Eravamo tutti sudati e bagnati di umori (qualche rischio l'avremo pure corso). Mi ha violentato per quaranta minuti in ogni modo e posizione (ma dove ha imparato? L'esperienza fa la trans, seppure giovinetta, Maestra in sodomia?).

Urlavo e grugnivo, chiedevo pietà, ma lei insisteva a incendiarmi il culo e la mente senza rispetto alcuno (e dietro mia richiesta mi schiaffeggiava prima piano e poi sempre più forte "Picami amore" nonostante il suo timore di arrecarmi dolore ulteriore in aggiunta allo sverginamento). Non credo di averlo mai preso per intero (lei dice di sì) ma quando mi impalava a smorza dovevo ballarle sopra come un ballerino bahiano giocando di anche e bacino per impedirle di infilarmi la sua spada d'acciaio sino alle viscere (ho urlato, tanto, di irrinunciabile dolore).

La mia posizione preferita con lei è sempre stata quella insieme alla pecorina (se vi girate ad osservarla mentre vi possiede capirete tutto). E mi baciava, oh sì che limonate! Anche prima che mi penetrasse ogni volta e dopo la sua sborrata (sempre ricca e consistente su petto, viso e ovunque) si finiva accoccolati, abbracciati e bacianti (in quei momenti la sua anima fanciullina emergeva fortemente in contrasto con la sua bestia che si toccava continuamente perché aveva ancora fame).

Questa è stata in sintesi la terza esperienza di sessi e sensi con lei mentre quelle successive sono state addirittura meglio (la quinta volta mi ha sodomizzato come manco a Gomorra aprendomi le gambe dopo avermi fatto indossare le sue scarpe rosso taccate). Per un translovers mi pare davvero difficile rinunciare aprioristicamente a conoscere carnalmente questa donna maschio e uomo femmina almeno una volta (potrebbe andargli male ma davvero si può preferirle le tante sottotrans che ci sono in giro? Boh!) L'ho anche timbrata questa degna (migliore?) rappresentante del terzo sesso ma a me (credo di capirci) è sempre parsa assai famelica di culi maschili e di troie in jeans. Certo, è così dolcemente ragazzina, una fidanzata col bazooka che potrò rapire e sposare solo in un'altra vita facendomi innaffiare tutto dalla sua crema sotto un sole accecante e con l'Oceano di una landa lontana davanti...

100/60/9
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Dimenticavo di dire che le gambe me le ha aperte a compasso, mi sentivo Kelly Lebrock (o Cappuccetto Rosso?) con quelle scarpettine taccate! Comunque non ci vado più da due mesi...ho perso la testa per un'altra top(ona) trans!:w00t:

Con la Moreirona ho verificato che, a meno non abbiate un tarello come il suo (non so quantificare le misure e in merito c'è stata diatriba ma penso proprio che in erezione non stia sotto i 20 cm pieni se non oltre), gode (anche con calibri normali) alla missionaria con le sue gambe rovesciate all'indietro e a smorza mentre a pecorina è più difficile farle sentire il cazzo dentro perché lo stesso nei movimenti pelvici tende a scomparire nella profondità delle sue chiappe e del suo buco de culo (ho constatato la stessa cosa con la Vidal il cui panettone è più grosso e il cui cazzo è però la metà).

Ho pure verificato, mirando e rimirando, tastando e ritastando, che il suo corpo è da donna-donna anche se fisicata. Dunque le braccia sono filiformi e magre, polsi e caviglie piccoli, spalle e schiena sì consistenti ma il tutto risulta perfetto trattandosi di persona per l'appunto alta e formosa, gambe "cosciute" ma in linea con la "tutta soda sostanza" del resto, viso da donna all'ennesima potenza, collo lungo e stretto, fianchi e culo da matrona ma vita stretta. Fisicamente è una Valeria Marini però più in forma e proporzionata di questa, con un viso decisamente più sexy e in aggiunta la proboscide (il che non guasta).

Vi arrivo a dire che succhiarle le dita dei piedi, passare la mano e la bocca piano piano sulle gambe leccando anch'esse sino all'interno coscia, sbaciucchiare mentre si prosegue verso l'alto il suo ventre piatto, ascoltare il suo flebile respiro e intanto avvicinarsi alla bestia, ovviamente da adorare con mano e lingua, e che se tenete dritta e compressa sulla pancia, a 'mo di missile, arriva "quasi" alle tette da strizzare e baciare infilandole la lingua in bocca, ecco il tutto forse vale già il centone. A me sta venendo duro solo a ricordare quando si segava e io le succhiavo le dita e gli intermezzi che lasciava tra le dita stesse e il bazooka che cercavo avidamente di raggiungere con la bocca mentre lei mi accarezzava la testa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Pavia
Ho guardato i suoi video, e' veramente una bomba, solo Sara tx Brescia, potrebbe essere ai suoi livelli, veramente una top!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Secondo alzabandiera mattutino con i racconti di Filippo, non sono a questi livelli ma ci arriverò, dalla terza in avanti.
Sara BS? Già al telefono si capisce che non è e non sarà la stessa cosa.
Non sono d'accordo del tutto con Filippo sul culone, per me non il classico bunda brasiliano, non è sporgente e alta, è un bel culo e la Marini un fisico così se lo sogna ora e pure vent'anni fa. È tutta proporzionata, a parte la bestia è tutta femmina, caviglie, mani....basta altrimenti mi do malato e corro da lei.
Buona giornata
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Non iniziate a stilare classifiche o a fare confronti tra esercenti, la policy lo vieta. Non costringetemi a ripulire, vi ringrazio.
 
Commenta
Alto