Olimpo therme - Roma

P

pis77

Ospite
Ospite
Sei stato a quelle di casalpalocco o alla borghesiana? Facci una rece più dettagliata, costi e situazioni vissute, grazie
 
Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
248
Reaction score
2
sono stato in quello di casal palocco. il costo è stato 80 compreso di tessera . le situazioni sono state scarsine visto che le coppie erano poche , probabilmente verso l'ora di cena arriva qualche nuova coppia. la prossima volta cerchero di rimanere un po di piu. per quanto le situazione vissute per quanto mi riguarda sono state due, sempre con la stessa fanciulla, credo compagna del proprietario del locale. nel locale vige educazione, le persone in linea di massima sanno comportarsi e capiscono i tempi di inserimento o allontanamento, a secondo se si è graditi o meno.
 
Commenta
P

pis77

Ospite
Ospite
sono stato in quello di casal palocco. il costo è stato 80 compreso di tessera . le situazioni sono state scarsine visto che le coppie erano poche , probabilmente verso l'ora di cena arriva qualche nuova coppia. la prossima volta cerchero di rimanere un po di piu. per quanto le situazione vissute per quanto mi riguarda sono state due, sempre con la stessa fanciulla, credo compagna del proprietario del locale. nel locale vige educazione, le persone in linea di massima sanno comportarsi e capiscono i tempi di inserimento o allontanamento, a secondo se si è graditi o meno.

Grazie, comunque mi sembra di capire che non si rimane a bocca asciutta anche quando la presenza di coppie è scarsa, mi sto convincendo a farci una visita!!!
 
Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
248
Reaction score
2
credo dipenda molto dalla giornata.......bisogna essere fortunati a beccare il giorno giusto come presenza di coppie....nel complesso il contesto è piacevole, considera che non ho grande esperienza. sono stato soltanto 2 volte in quello di casalpalocco e una volta all olimpo di s.vittore, quindi la mia valutazione è relativa alla mia poca esperienza.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
sono stato in quello di casal palocco. il costo è stato 80 compreso di tessera . le situazioni sono state scarsine visto che le coppie erano poche , probabilmente verso l'ora di cena arriva qualche nuova coppia. la prossima volta cerchero di rimanere un po di piu. per quanto le situazione vissute per quanto mi riguarda sono state due, sempre con la stessa fanciulla, credo compagna del proprietario del locale. nel locale vige educazione, le persone in linea di massima sanno comportarsi e capiscono i tempi di inserimento o allontanamento, a secondo se si è graditi o meno.

Ci descrivi la fanciulla con cui sei stato? Fisicamente? Carina? Età? Maialaggine?
 
Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
248
Reaction score
2
moretta, credo di origini sudamericane, ma sai parlava poco e succhiava molto. alta circa 1,65 bel fisico, magra, bel culetto, le tette sono il pezzo forte , una bella terza a pera e perfette come forma e tonicità.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
Chiedo scusa... sarò a Roma la settimana prossima e una coppia mi avrebbe consigliato (alloggerò vicino Roma Termini) l'Olimpo therme di Via Roccalumera ... avete aggiornamenti di qualche tipo in merito ?
Grazie a tutti in anticipo.
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
Anche io sarò a Roma settimana prossima
Vorrei maggiori info
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Roma
Salve a tutti, sono nuovo da queste parti e vorrei chiedervi alcune cose:

-in queste "terme" di solito si usa il preservativo per i rapporti completi? E negli altri casi?
Vengono forniti dal locale?

Sono un single e mi incuriosiva il locale a Roma-Casalpalocco. A parte il lunedì che mi pare di capire ci sono quasi solo single, com'è la situazione negli altri giorni nel tardo pomeriggio? C'è semore qualche ragazza del locale, più disponibile?
Io pensavo di andare un venerdi verso le 18.

Il locale di Ladispoli invece ha sempre tipo sauna e piscina o è strutturato diversamente?

Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
190
Reaction score
0
Età
40
Località
roma
si i guanti ne trovi quanti ne vuoi nei locali messi a disposizione per il pubblico , all olimpo a Ladispoli ormai è chiusa l area piscine ( aperte nella stagione estiva) ...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Dovrò andare a Roma nei prossimi giorni con la mia amante ucraina e volevamo provare una sauna ... Cosa mi consigliate ? Ho anche sentito del Relaxia.
Grazie x le info che ci darete
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao sanpt la prossima settimana molto probabilmente farò un giro al Casal Palocco, qualche ragazza disponibile per compagnia?
contattatemi scrivendo un messaggio
 
Commenta
Alto