Olimpo therme - Roma

Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
umbria
Domani sarò a Roma per lavoro e nel pomeriggio vorrei provare le therme di Roccalumera... Si può trovare divertimento essendo singolo etero o mì consigliate un altro locale? Posso stare tranquillo che non arrivi nulla a casa a seguito della registrazione per la tessera?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Roma
Ciao a tutti!
Questo è il mio primo messaggio in questa community e ne approfitto per recensire queste terme che mi è capitato di frequentare.
Premetto che sono sempre stato lì di giovedì che è la serata dedicata esclusivamente alle coppie.
Beh, se avete un amica con cui andarci lo consiglio caldamente. Il locale è abbastanza caro, per l'iscrizione di una coppia siamo sulle 100 euro e poi l'ingresso è di 20 euro a persona. Il panorama è molto allettante, nel pieno della serata si arriva anche a più di venti coppie alcune delle quali giovani e belle.
Il locale anche al di là del sesso è molto piacevole, con un'enorme piscina, una piccola vasca idromassaggio e una zona aperta dove giocare più alcune stanze per i più timidi.
Rispetto ai classici club privè l'ambiente è più rilassato, ci sono alcune coppie che sembra siano li esclusivamente per godersi la piscina ma comunque noi abbiamo sempre trovato coppie disponibili a giocare. Non essendoci singoli le coppie non si fanno problemi a fare sesso nelle zone aperte e quindi anche il piacere voyeristico di vedere dei bei scambi di coppia viene soddisfatto
Non so come possa essere nelle altre serata ma il giovedì se avete una compagna disponibile è un'ottima esperienza.
 
Commenta
M

Membro cancellato 284981

Ospite
Ospite
Ciao,

provo a chiedere gentilmente alcune novità sui club Olimpo, in particolare quello sull'Aurelia e quello di Via Roccalumera.

Qualcuno di voi c'è stato di recente?

Grazie.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Buongiorno
Chiedo informazione sull’Olimpo therme di Roma, ho visto nel forum che ci sono alcune info ma un po’ datate, chiedo com’è la situazione attuale e soprattutto visto che vorrò andare da singolo chiedevo se ci si diverte
Grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 284981

Ospite
Ospite
Ciao @jonnyberna, assolutamente no. Niente di niente, lo scambismo romano è criptico. Sono andato in avanscoperta allo swingerclub69 (re di Roma - c'è la recensione) ma non è che sia andata bene diciamo. 🤷🏻
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Io ho chiamato la proprietà che è sembrata gentile a spiegarmi tutto però non vorrei fare un buco nell’acqua

Ciao @jonnyberna, assolutamente no. Niente di niente, lo scambismo romano è criptico. Sono andato in avanscoperta allo swingerclub69 (re di Roma - c'è la recensione) ma non è che sia andata bene diciamo. 🤷🏻
Io ho chiamato la proprietà che è sembrata gentile a spiegarmi tutto però non vorrei fare un buco nell’acqua
 
Commenta
M

Membro cancellato 284981

Ospite
Ospite
Io, purtroppo, per mancanza di tempo e pecunia ma soprattutto di tempo, lavoro su turni assurdi, non riesco a lanciarmi nel mondo Olimpo Therme. Al contrario mi sono lanciato invece nello swingerclub69 ma insomma non è che andò così bene solamente che le ultime recensioni sul Google continuano a parlarne bene. Dipende come sempre dalle serate. Altri posti non li conosco, rimane il fatto che la voglia di "giocare" in questo mondo è tanta. Vedremo...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
46
Ciao a tutti, ci sono informazioni su questa sauna naturista? Costi? In quali giorni ci sono più singoli? Quali giorni consigliate ai singoli o a una coppia? Grazie!!!
 
Commenta
Alto