MOULIN ROUGE - PONTE SUL MINCIO (MN)

Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Guarda conosco il cameriere anche se non il nome. Vecchietto piccolino che da anni fa questo lavoro; io l'ho visto al city, al bug's bunny, al pretty woman, a vallese ecc.ecc. ma era indaffarato e non ho avuto tempo per parlarci molto e visto che figa non ce n'era sono stato 10 minuti e poi me ne sono andato. E' stato lui a dirmi al volo che ci sono delle brasiliane ma guardo caso erano fuori...chissà perchè :rofl: :rofl:
Ho fatto una vita ad andarci quando c'era Antonio, ma da quando non c'è più lui è un'altra cosa!!!!!

Ciaooo
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
da una intervista che mi è costata una notte tribolata si evince che: il gestore calabro ha difficolta con i pagamenti e le donne non la mollano ,
questo è quanto ho estorto , magari è tutto il contrario , quindi controllerò dopo il recupero forze
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
passato a controllare per 2 sere consecutive , cambio gestione , ora in mano ai gestori del luxor di lonato , consumazioni 15x15 minuti , presenza di alcune lapper e di vecchie bevitrici assatanate che non mollano , abbastanza gente per un mercoledi e giovedi ma troppe girls (21) quindi poche possibilita di essere lasciato in pace
nelle presenze anche il cameriere del 'mamba nero' ora convertito in altro tipo di locale
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
ripassato , ma la storia non cambia 5/6 russe datate (non la danno e consumano come la bugatti) e un po di draculine importate dal lap dance molto svogliate
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Ci sono andato ieri sera.
Allora, intanto devo dire che credevo di essere in un night e apprendo invece da una rom che è metà night e metà lap.
Chiedo che differenza c'è e come identifico chi fa night e chi fa lap. Lei mi dice che solitamente quelle di night sono vestite e fanno uscite.
A me interessa l'uscita e quindi, dopo un NO secco dalla mia informatrice (perchè lei è una lapperina), decido di puntare una con le "sembianze" da night.

Conosco una certa Sandra dalle forme giunoniche. Infatti è lettone.
Molto simpatica anche se mi devo guadagnare la fiducia in inglese dal momento che butta sul tavolo 3 parole in italiano. Arrivato al momento di chiederle se fa uscite mi dice di si ma non stasera perchè ha le sue cosette.

Va bè.....no problem. Nel fratttempo si eran fatte le 3 e quindi decido di tornarmene a casa. Sono stato dentro circa 2 orette, ho visto parecchie presenze interessanti e, per 2 bevute mie da solo e 3 con le ragazze, ho speso 70 euro. Non tanti.

Il personale è simpatico. Penso proprio che tornerò e, conoscendo le mie intenzioni, punterò qualche bella night girl per farmi una bella uscita.

Al prossimo aggiornamento.......
ps. peccato! non c'era carne bruciacchiata..........la mia preferita!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Sergio Night ha scritto:
Ci sono andato ieri sera.
Allora, intanto devo dire che credevo di essere in un night e apprendo invece da una rom che e' metà night e metà lap.
Chiedo che differenza c'è e come identifico chi fa night e chi fa lap. Lei mi dice che solitamente quelle di night sono vestite e fanno uscite.
A me interessa l'uscita e quindi, dopo un NO secco dalla mia informatrice (perchè lei e' una lapperina), decido di puntare una con le "sembianze" da night.

Conosco una certa Sandra dalle forme giunoniche. Infatti e' lettone.
Molto simpatica anche se mi devo guadagnare la fiducia in inglese dal momento che butta sul tavolo 3 parole in italiano. Arrivato al momento di chiederle se fa uscite mi dice di si ma non stasera perchè ha le sue cosette.

Va bè.....no problem. Nel fratttempo si eran fatte le 3 e quindi decido di tornarmene a casa. Sono stato dentro circa 2 orette, ho visto parecchie presenze interessanti e, per 2 bevute mie da solo e 3 con le ragazze, ho speso 70 euro. Non tanti.

Il personale e' simpatico. Penso proprio che tornerò e, conoscendo le mie intenzioni, punterò qualche bella night girl per farmi una bella uscita.

Al prossimo aggiornamento.......
ps. peccato! non c'era carne bruciacchiata..........la mia preferita!

le sue cosette è un dispositivo per tirare a lungo (non sempre a volte ci sono)

70€ (per tre consumazioni sono 45€ +2tue sono 20€ totale 65 , 5€ ciulati)
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Si .......... avevo pensato anch'io che fosse un modo per tirarla lunga dicendomi che aveva le sue cosette.
Poi però ho pensato fosse vero perchè:
1) conosceva perfettamente il VIP'S MOTEL
2) comunque le ho fatto una consumazione e lei mi ha dato il suo tel. dicendo di avvertirla la prox volta che sarei arrivato.

A questo punto se stava applicando le sue tecniche per tirarla lunga ......... beh........ o esce o non esce. Di sicuro mi fotterò al massimo un'altra consumazione.

Per le bevute.......... Ah però! Non avevo fatto i conti.

Grazie prossima volta sto attento.

ciao
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
50
Reaction score
0
Hola gente, ci sono stato ieri sera..
Allora il posto è difficile da trovare senza il navigatore :search: , dovete impostare ponti sul mincio strada pozzolengo e subito dopo il paese dopo un paio di km sulla destra lo trovate...con le luci blu che spuntano nel buio della notte non ci si può proprio sbagliare...
Ma veniamo alle news più interessanti...buono parco auto...3/4 girls sugli anta...per il resto giovani e mui carine... :ok:
In totale ho contato intorno a mezzanotte una quindicina di girls...poi alcune sono scomparse...chissa come mai... :biggrin:
Ad ogni modo le girls fanno privé in loco ma non convengono (a mio modesto parere) x 3 motivi: 1) la policy del locale è molto chiara, dentro NISBA e quanto dico NISBA è NISBA cioè non si conclude nulla :suicide2: ; 2) ci sono le telecamere :treaten: ; 3) tutte le intervistate si sono dimostrate disponibili ad uscire...(ok outdoor) :biggrin: :biggrin: :biggrin: :woottrizomeno:
Prezzi: ho speso 75 Euri, ed ho fatto 5 interviste ergo 15 EurI x 4 ragazze (con una ho fatto 30 minuti di conversazione). Il gestore non mi ha fatto pagare l'ingresso (credo intorno ad Euro 10) ma credo solo perché in sede di pagamento gli ho chiesto uno sconto... :good:
Mi sono trovato bene nel social time con Olga, Cindy e Irina, tutte russe tranne una colombiana.. :biggrin:
In settimana uscirò con una delle tre... :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
50
Reaction score
0
La colombiana si chiama Cindy, è di carnagione chiara, ha gli occhi verdi ed i capelli lunghi e biondi, è sugli anta ma è fatta molto bene...tant'è che subito l'avevo scambiata per russa,
PS
Ha due gambe da urlo! :woottrizomeno:

Voto: fisico 8
Viso: 7 (ma ti confesso che il mio voto è soggettivo perché adoro le MILF)
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
occhio a quelle attorno agli anta , e mai oltre i 200gradini , anzi cercare di meno specialmente con quelle sugli anta
p.s. specificare bene cosa volete fare , perchè per prenderti per il culo sono maestre , e trattare il costo anche con il cameriere per l' uscita
non rovinate la piazza , la irina e uzbeca ed è una fenomenale bevitrice di prosecco occhio
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
passato sabato cerano, parecchie belle figotte penso da lap , mancavano parecchie russe , ma l' orario era presto comunque troppe fighe quindi pagate male , segno di probabile divertimento
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
non so se la gestione del moulin rouge sia la setssa di quella del city di verona ma certo quest'ultimo è di un livello nettamente più alto, ci sono stato ieri sera e il livello delle ragazze è stratosferico! e se vuoi le porti fuori la sera stessa, poi ovviamente devi accordarti con lei direttamente per il regalino extra :)
...strano non ci sia un topic per il city qui nel forum, non ci vai mai nessuno?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Buonasera, più nessuno è stato qui per caso? Uno che conosco mi ha detto che ci è andato poco tempo fa e il locale funziona ancora, mi ha detto che gli sembrava più night che lap, avrei una mezza idea di farci una puntata, qualcuno ha notizie più fresche a riguardo?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Buongiorno!
approfittando della soluzione dei problemi tecnici (per 2 giorni non sono riuscito ad entrare) vi segnalo che ho mantenuto la promessa e sono andato in esplorazione in questo locale, che mi pare poco conosciuto e in generale poco frequentato, infatti non ho trovato molti clienti. Anche l'amico che c'era stato prima di me mi aveva segnalato la stessa cosa e ho saputo da lui che la proprietà è la stessa del luxor di lonato (ex l'infedele, se non erro), però il luxor è solo lap dance (e anche quello mi pare con pochi clienti di media) mentre il moulin rouge è più night ma con possibilità di fare il privè.
Le girls sono comunque disponibili per l'uscita, almeno così mi è parso, ma non ho approfondito molto, anche perchè ho parlato solo con una di loro.
C'è poi anche la possibilità della bottiglia di champagne (eredità forse del periodo in cui la gestione era la stessa del city night di verona) ma anche qui non ho approfondito oltre, il costo mi pare sui 300 ma non ho voluto saperne di più :)
Nel complesso il livello delle ragazze (circa 10/12) mi pare discreto, alcune punte non indifferenti e il resto nella normalità.
Costi tipici da night, sui 60 orari per avere compagnia, e privè mi pare da 50 per 10 minuti.
 
Commenta
Alto