MOULIN ROUGE - PONTE SUL MINCIO (MN)

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
passato questa sera , per la prima volta dalla gestione city nigth , ok non è il city ma nel complesso è la sotto marca , quindi vedo le cose nel senso giusto , chi ha orecchi per intendere intenda gli altri vadano a lap che non sbagliano
consumazioni 30euro ogni 30 minuti , privee ci si aspetta dei privee importanti con 150€ per 30min pero dipende dal tipo di consumazioni , io non ho provato quindi non posso dire nulla , però il semmy cameriere egiziano puo dare info in merito , non è semo quindi alle persone giuste sa come rendere + facile la vita con le disponibilita del momento , io ho frequentato una signorina che dovrei vedere in nottata per i cazzi miei , magari solo per un drink magari per porcherie varie , questo ve lo dirò lunedi
 
Registrato
1 Marzo 2009
Messaggi
186
Reaction score
6
Località
Centro Nord
Re: moulin rouge ponti s/m mn

Bravo vivilavita!
Potresti comodamente scrivere una guida dei "locali giusti" della zona Garda e limitrofi! :good:
Reportage veramente interessante.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
108
Reaction score
1
Re: moulin rouge ponti s/m mn

Vivi, ci siamo incrociati perchè sabato notte (anzi domenica mattina) sono stato lì per un'oretta dopo l'1,30. Conosco l'egizio da vent'anni e confermo le sue qualità di esperto prosseneta, affidabile però solo per clienti scafati. Il parco girls non era malissimo, è vero, ma nemmeno ho visto nulla di esaltante. Molte però erano impegnate, e io ero accompagnato: mi è sfuggito qualcosa?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: moulin rouge ponti s/m mn

io sono arrivato alle 04,00 , niente di eccezionale pero nella media degli altri , la sotto marca del city
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: moulin rouge ponti s/m mn

ripassato sabato notte alle03,30 brutto tiro da ladro del cameriere che verra ripreso al più presto dal sottoscritto o torna alla ragione o meglio evitare l' approccio con il locale
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
passato in settimana. Parco donne ridotto all'osso e pure scadente. Atmosfera zero. Forse ho imbroccato la serata sbagliata ma di bello c'era solo il locale "old style" :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
  • Creatore Discussione
  • #8
lester ha scritto:
passato in settimana. Parco donne ridotto all'osso e pure scadente. Atmosfera zero. Forse ho imbroccato la serata sbagliata ma di bello c'era solo il locale "old style" :bye:
l' ultima volta che sono entrato cerano 4 donne a dire che ce ne fosse una che meritava era dire una balla
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
vivilavita ha scritto:
a forza di fregare i clienti il locale si avvia alla chiusura voci di popolo la danno ad aprile
E' la legge del mercato, è francamente fuori dal mondo :suicide2:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
lester ha scritto:
vivilavita ha scritto:
a forza di fregare i clienti il locale si avvia alla chiusura voci di popolo la danno ad aprile
E' la legge del mercato, e' francamente fuori dal mondo :suicide2:
ti sembra fuori dal mondo , in 5 minuti sei a peschiera e in 10 a desenzano , sei lontano da occhi indiscreti (mogli e fidanzate che non verrebbero a vedere se sei li) solo la gestione da ladro che hanno messo in moto cameriere e padroni del locale non lo ha fatto lavorare
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
vivilavita ha scritto:
lester ha scritto:
vivilavita ha scritto:
a forza di fregare i clienti il locale si avvia alla chiusura voci di popolo la danno ad aprile
E' la legge del mercato, e' francamente fuori dal mondo :suicide2:
ti sembra fuori dal mondo , in 5 minuti sei a peschiera e in 10 a desenzano , sei lontano da occhi indiscreti (mogli e fidanzate che non verrebbero a vedere se sei li) solo la gestione da ladro che hanno messo in moto cameriere e padroni del locale non lo ha fatto lavorare
Non ci siamo capiti Vivi
La posizione è eccezionale, concordo. :ok:
E' quando entri e hai a che fare con quella gente che ti sembra di essere "fuori dal mondo"
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
il locale non è arrivato nemmeno a meta marzo , riaperto con nuova gestione il 1° aprile si parla di predominio russo io non ho ancora messo piede e non so chi sia il gestore faro una visita dopo il vinitaly
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
vivilavita ha scritto:
il locale non e' arrivato nemmeno a meta marzo , riaperto con nuova gestione il 1° aprile si parla di predominio russo io non ho ancora messo piede e non so chi sia il gestore faro una visita dopo il vinitaly

Se hai bisogno della scorta per la tua prima visita, ricordati che io e Diffi siamo disponibili!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Ragazzi ho letto su un volantino che ha riaperto,nuova gestione,ingresso libero, giardino estivo con piscina al pomeriggio con intrattenimento delle ragazze, rimborso taxi distanza massima 25 km, night club stile vecchio, insomma su questo volantino sembra veramente ok, qualcuno è andato?


http://www.moulinrougenightclub.com/
( è solo una pagina iniziale con messaggio vocale)
Ciao e grazie.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
tonino ha scritto:
Ragazzi ho letto su un volantino che ha riaperto,nuova gestione,ingresso libero, giardino estivo con piscina al pomeriggio con intrattenimento delle ragazze, rimborso taxi distanza massima 25 km, night club stile vecchio, insomma su questo volantino sembra veramente ok, qualcuno e' andato?


http://www.moulinrougenightclub.com/
( e' solo una pagina iniziale con messaggio vocale)
Ciao e grazie.
non so dove hai trovato tutte queste info , però ragionando durera una settimana il giardino sara popolato da nutrie, topi e serpenti d' acqua , le signorine non vanno a fare animazione a gratis , però chiedo info poi riferiro
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
vivilavita ha scritto:
tonino ha scritto:
Ragazzi ho letto su un volantino che ha riaperto,nuova gestione,ingresso libero, giardino estivo con piscina al pomeriggio con intrattenimento delle ragazze, rimborso taxi distanza massima 25 km, night club stile vecchio, insomma su questo volantino sembra veramente ok, qualcuno e' andato?


http://www.moulinrougenightclub.com/
( e' solo una pagina iniziale con messaggio vocale)
Ciao e grazie.
non so dove hai trovato tutte queste info , però ragionando durera una settimana il giardino sara popolato da nutrie, topi e serpenti d' acqua , le signorine non vanno a fare animazione a gratis , però chiedo info poi riferiro

Le notizie le ho trovate su un volantino preso in una pizzeria sulla statale 11 domenica scorsa, comunque sono passato ieri sera. Entrata con consumazione penso obbligatora 10 euro, poche ragazze soprattutto est europa anche se dicevano che tante erano fuori e guarda casa le brasiliane (chissà se è vero), bevuta veloce anche se stavano per iniziare gli spettacoli e via verso altri lidi. Per il momento bocciato in pieno.
Ciaooooooooo
 
Commenta
Alto