MOULIN ROUGE - PONTE SUL MINCIO (MN)

Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Buongiorno a tutti!
ripesco questo antico thread da molto tempo non più in auge per informare chi fosse interessato che il locale è ancora aperto (in questi periodi di magra è forse già una notizia questa :prankster2: ) e tuttora abbastanza ben frequentato.
Ci sono tornato un paio di settimane fa e la gestione mi pare sia la stessa da più di un anno anche se non so dirvi chi sia il proprietario: il cameriere, la barista e il dj sono sempre quelli se la memoria non mi inganna, il posto è tranquillo, con possibilità di privè e di asporto, metà ragazze draculine ma almeno un'altra metà di varia provenienza, sia di altri paesi dell'est sia dal sudamerica (lo specifico perchè so che ci sono dei cultori del genere :lol:): almeno una colombiana c'era di sicuro, forse 2 ma la seconda non l'ho vista, probabilmente era in gelateria :w00tmesalia:
I costi nella media dei night della nostra zona (escluso quindi il city che è sempre un po' più su).
Effettivamente dal punto di vista stradale è un po' fuori mano, forse anche per quello non ne scrive mai nessuno dei soliti "amici" e in effetti se gli devo trovare un difetto è quello che dentro si trovano anche clienti di provenienza tipicamente bucolica, con qualche personaggio in tuta o in abbigliamento non propriamente curato. Ma a dir la verità mi è capitato anche a brescia in altri locali di vedere personaggi di tal fatta, probabilmente sono io a essere un po' fissato e "alla vecchia" sul fatto che sia d'uopo un minimo di cura e di eleganza in un locale notturno
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.528
Reaction score
528
news

ieri sera al majorette ho parlato con un conoscente che mi ha detto che a ponti sul mincio in questo locale ,un night, ci si diverte ...mi è venuto il dubbio che sia questo o quello a cannetto sul oglio anche se lui mi ha detto che a ponti, voleva che lo seguissi ma io avevo altri programmi (accompagnare a casa una ragazza) ....qualche mantovano sa qualcosa di piu?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
275
Reaction score
30
Località
VERONA E DINTORNI
A Canneto si chiamava Moulin Rouge ma adesso si chiama The Church ma e' chiuso l,quindi il Moulin Rouge dei giorni nostri e' a Ponti Sul Mincio.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
ieri sera al majorette ho parlato con un conoscente che mi ha detto che a ponti sul mincio in questo locale ,un night, ci si diverte ...mi è venuto il dubbio che sia questo o quello a cannetto sul oglio anche se lui mi ha detto che a ponti, voleva che lo seguissi ma io avevo altri programmi (accompagnare a casa una ragazza) ....qualche mantovano sa qualcosa di piu?
confermo quello che ti hanno detto ma (lo sottolineo) ne ho certezza solo per 2 o 3 anni fa, poi per vari motivi non sono più andato o sono andato e ho fatto solo 4 chiacchiere.
se vai ora dacci conferma che sia ancora uguale
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Il Moulin Rouge in questione è qui:
Strada Pozzolengo (o Strada Provinciale 20), 30 - Ponti sul Mincio (MN)
Coordinate GPS: 45.410789, 10.668940
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
posso dirti per certo che è aperto, sul resto non posso garantire nulla, non ho esperienze recenti
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
recentemente no, ma nelle visite dello scorso anno la situazione era abbastanza deprimente, almeno dal punto di vista nel numero di ragazze, sempre di meno..
la qualità molto eterogenea
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
buonasera, ripesco questo vecchio thread ben poco frequentato per aggiornare la situazione dopo puntata in loco:
il locale è sempre aperto, da martedì a domenica di solito, d'estate c'è una zona esterna molto piacevole, con divanetti e tavolini, anche con un minimo di privacy per parlare senza essere ascoltati da altri clienti, ed essendo in campagna il clima è solitamente meno torrido che in zone abitate, anzi di notte quasi sempre si sta bene.
Le ragazze cambiano spesso, di solito nel locale ce ne sono 7/8, raramente però restano più di qualche settimana, massimo un paio di mesi. Il livello medio generale (ma questo mi par di poter dire che valga per tutti i night) è diminuito, non solo per l'estetica ma anche per la capacità di relazionarsi dialetticamente col cliente anche con quel minimo di propensione psicologica che questo lavoro richiederebbe. Invece spesso si trovano ragazze che sono piuttosto tese e lo lasciano trasparire (perchè magari alle prima esperienze) o con scarsa padronanza della lingua (e questo blocca il 90% della possibilità di conoscenza o almeno di piacevolezza del dialogo) o magari anche piuttosto menefreghiste.
Di tanto in tanto però anche qui si possono trovare autentici gioielli e trascorrere momenti anche molto piacevoli, chiaramente va un po' " a culo", la situazione è piuttosto disomogenea da un periodo all'altro
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
chiuso?

mi erano giunte all'orecchio voci di una chiusura a inizio anno di questo storico locale della zona, era aperto da almeno 50 anni, gran peccato...
sono passato ieri sera e in effetti è tutto chiuso e spento, non ho al momento altre notizie, se qualcuno sa qualcosa di più sarebbe interessante avere approfondimenti
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Forse avrà chiuso per ferie, visto che Marco il gestore e collaboratori sono albanesi saranno andati in allbania.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
tutto è possibile ma credo che il periodo di chiusura si stia protraendo da più di un mese, mi era stato detto già dopo le feste che era chiuso, difficile che le ferie si protraggano per così tanto tempo
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Mah......attendiamo.......anche un altro locale nel reggiano ha chiuso l'anno scorso a luglio per ferie ma chi lo ha annunciato non ha mai detto che che ciudevano definitivamente.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
segnalo che sul cancello c'è il cartello VENDESI, locale ormai chiuso, chissà se riaprirà mai...
peccato, per chi lo ho conosciuto era un posto "storico" per vari motivi :)
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.248
Se non fosse per le mille menate con i cc, gdf nas, ris, curia etc etc un night proverei ad aprirlo. Il locale lo affitti, le ragazze te le noleggiano, 4 divanetti dell' ikea, un bancone da bar con alle spalle 4 bottiglie di vino e fondamentale essere onesti e non illudersi mai di essere amico dei clienti o che loro siano tuoi amici
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
segnalo che sul cancello c'è il cartello VENDESI, locale ormai chiuso, chissà se riaprirà mai...
peccato, per chi lo ho conosciuto era un posto "storico" per vari motivi :)
Andava bene con la storica gestione del proprietario Antonio,poi lo ha dato in gestione ad un albanese di nome Marco che in due anni ha perso tutti i vecchi clienti di Antonio ed ha dovuto chiudere.
 
Commenta
Alto