[RECE] Iona (ALB) - OTR notturna - Carimate (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.139
Reaction score
8.324
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Carimate (CO)
ZONA: 45.695159, 9.116389 (giù nell'avvallamento del Seveso, al lato nord dello svincolo)
NOME: Iona
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25 stimati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una dozzina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,65, capelli castano/rossicci a caschetto, viso particolare ma abbastanza carino, occhi scuri, fisico nella media, seno n.v.
ATTITUDINE: BJ monocorde ma dal ritmo frenetico ; abbastanza cordiale, ci si può parlare

LA MIA RECENSIONE:

Dopo avere bazzicato i paraggi di Lomazzo e fruito dei servigi di Sara, appena rientrata dalle sua vacanze bulgare e stranamente inoperosa per più di 10 minuti consecutivi, torno a dare un'occhiata dalle parti di Lentate, dove le OTR sono praticamente a pieno organico. [...]

Dato che la situazione lungo la SS dei Giovi è un po' troppo movimentata per i miei gusti, prendo la direzione di Arosio, per dare un'occhiata lungo il ramo est della Novedratese. Non vado però molto lontano, perché giù nell'avvallamento del Seveso (famoso per esondare ogni tre per due, dalle parti di Milano) vedo una fanciulla dalla chioma castano-rossiccia, che se ne sta sola soletta sul lato nord dello svincolo. Da quella parte ce ne sono di solito due, mentre il lato opposto è usualmente occupato da un gruppo più o meno nutrito di black. Inversione al sottopasso e la scruto un po' meglio: è abbastanza carina sia di fisico che di volto, ma lì è davvero impossibile fermarsi con un minimo di discrezione, dato il continuo passaggio di vetture in entrambe le direzioni. Ritorno allora su a Lentate, dove però il cielo continua a baluginare di blu, e mi ripresento all'appello una decina di minuti dopo, per studiare meglio la logistica dell'approccio.

La fanciulla non c'è più e, al suo posto, solo una bottiglietta mezza piena d'acqua. Svolto a destra, per tornare sui miei passi e, con mia somma sorpresa, la rossiccia è lì accovacciata assieme alla black, a scaldarsi davanti al copertone in fiamme. Giro della rotonda per controllare che non arrivi nessuno e accosto di fianco a loro: la black si alza tutta sorridente (sarei stato probabilmente il suo primo cliente della settimana :)), ma le indico che voglio parlare con la collega. Le fa allora cenno con la mano e la rossiccia finalmente si volta verso di me, permettendomi di vederla meglio in volto. I lineamenti sono abbastanza caratteristici e potrebbero vagamente ricordare quelli della giovane Tori Spelling, modesta attricetta a suo tempo famosa per essere la figlia di un potente produttore televisivo e nota per avere recitato il ruolo di Donna nella celeberrima serie BH 90210. Qui invece siamo a Carimate, il CAP è 22060 e la fanciulla non è bionda ma ha una chioma acconciata a caschetto e di una tonalità, appunto, tra il castano e il rossiccio.

DUE SARDINE IN SCATOLA

Il tempo di farsi confermare che il rate per un BJ è al minimo sindacale e bisogna davvero andare, perché dalle spalle mi stanno già incalzando. Non è fortunatamente la vettura dei CC ma una possente motrice diretta alla vicina area di parcheggio, che con la sua stazza rischia di trasformare me e la fanciulla in due sardine e la mia vettura in una scatoletta da mettere direttamente sugli scaffali del vicino Bennet. La ragazza si accomoda a bordo e, con il camion incollato a una spanna dal mio paraurti, procediamo verso l'imbosco. "Da che parte vado?", le domando. "Di lì", mi fa cenno la ragazza, indicando una delle stradine che si affacciano sulla rotonda. "Non che potessi andare da nessun'altra parte, visto che anche il camion mi sta spingendo di qui :)", commento, prima di procedere all'intervista di rito. Non appena ci siamo un po' distanziati dal mezzo che ci stava alle calcagna, si può procedere ai convenevoli. "Piacere, io sono Iona", si presenta spontaneamente la fanciulla, porgendomi la mano. "Iona? Che strano nome! E di dove sei?", le chiedo incuriosito. "Sono albanese", mi risponde, spiegandomi anche che quel nome è tipico del suo Paese. Non mi pronuncio al riguardo, ma sicuramente suona più realistico di altri (come Cindy), spacciatimi per genuinamente schipetari. Mi dice di essere in Italia da 3 anni (in effetti si destreggia bene con la nostra lingua), dapprima come badante di una vecchietta (per usare le sue stesse parole) e da circa 1 anno sulla strada. Mi dice solo quanto guadagnava prima (500 Euri al mese), ma posso immaginare che la progressione dei suoi introiti sia stata esponenziale, negli ultimi 12 mesi. Non le ho chiesto l'età, ma a occhio potrebbe avere più o meno 25 anni.

Il primo posto dove vorrebbe farmi parcheggiare è davvero improponibile, per cui le chiedo un'alternativa. Ci spostiamo di un centinaio di metri, in un posto un po' più riparato alla vista, ma in paraggi che non trovo comunque granché rassicuranti, tanto è vero che poi bloccherò le portiere (per il poco che ciò possa valere, ai fini di una maggiore sicurezza). Spento il motore, lei estrae dalla borsetta i ferri del mestiere e io procedo a regolare le formalità burocratiche. "Non hai dei pezzi da 5?", mi domanda Iona. Ricontrollo meglio, ma proprio non li ho. "Ma a cosa ti servono dei pezzi da 5?", le chiedo un po' incuriosito. "Devo pagare il passaggio per rientrare a Milano, che costa 25", mi spiega, mentre mette al sicuro l'obolo.

LA RECE VERA E PROPRIA

Arretro il sedile e si può partire. Iona si china sul mio basso ventre, smanaccia brevemente il fratellino, lo incappuccia con un condom trasparente di marca Serena (l'ho scoperto dopo, perché mi ha lasciato tutti i residui a bordo) e poi inizia a prendersi cura di lui. Non sfoggia grande varietà o perizia nel BJ, ma il suo movimento oscillatorio è effettuato ad una frequenza che si può solo definire frenetica. Per la maggior parte dei colleghi ciò è probabilmente fastidioso, in quanto finalizzato a una capitolazione immediata; nel mio caso è condizione quasi indispensabile per stimolare il membro e percepire un po' di piacere nelle zone basse. Essendosi dichiarata alquanto infreddolita (in effetti era praticamente abbracciata alla fiamma che si levava dal copertone), Iona tiene indosso il suo piumino scuro e dunque non c'è modo di saggiare granché della sua fisicità. In compenso, indossa un gonnellino che è più una sorta di ampia cintura elasticizzata e dunque posso protendermi in là e cercare di carezzarle un po' il fondoschiena e, in parte, le gambe. Per quanto posso vedere, il lato B della fanciulla sembra sufficientemente compatto e ben proporzionato. Per quanto posso toccare con mano, appare anche tonico, sebbene la mia percezione possa essere stata falsata dal doppio strato di calze che indossa per ripararsi dal freddo.

Dopo 2 o 3 sessioni frenetiche ma non lunghissime (credo di un minuto abbondante cadauna), che hanno portato l'asta al pieno turgore, Iona comincia ad aiutarsi più insistentemente con la mano, dapprima supportando il BJ alla base e poi alternando l'azione manuale a quella orale. Dopo un'altra fase d'immersione, in cui inizia a perdere un po' di mordente, si risolleva di nuovo e palesa la sua preoccupazione di dover continuare sino alle calende greche: "Ma ti manca molto, amore?". "Ancora un po' ...", cerco di guadagnare tempo. Ciò che ottengo è però un vigoroso smanacciamento, che mi fa procedere velocissimamente nella direzione del traguardo. Quando, girata l'ultima curva, vedo il direttore di gara con la bandiera a scacchi, Iona si tuffa per l'ultima volta sul mio fratellino e varco lo striscione dell'arrivo avvolto nel suo caldo afflato. Fingo di nulla e la lascio andare avanti qualche secondo, ma la fanciulla è abbastanza sveglia da accorgersi che ho già rallentato l'andatura e sto compiendo il giro d'onore davanti alla folla in tripudio (si fa per dire ...): "Ma sei venuto, vero?". "Ebbene sì :)", la ringrazio per il suo intrattenimento, carezzandole brevemente la chioma rossiccia.

SE STO COPERTA, NON SI FERMA NESSUNO!

Mentre ci risistemiamo, Iona si lamenta di nuovo di quanto abbia preso freddo là fuori, essendo ormai in postazione dalle 9 di sera. "Guarda che non fa così freddo stanotte, per essere gennaio: ci saranno almeno 7-8 gradi - devo purtroppo deluderla - Forse è perché sotto sei quasi completamente scoperta". La fanciulla non sembra convintissima di quello che le ho detto ed estrae il proprio smartphone, per effettuare un rapido controllo. Tolto lo screensaver (ove si vede quella che è probabilmente la sua discendenza), avvia una delle applicazioni e, inesorabile, arriva il verdetto: Milano, 7°C. Non potendo appellarsi a Giove Pluvio (ma, a sua scusante, dalle Alpi sta soffiando il foehn, mite ma fastidioso), non le resta che dare la colpa all'abbigliamento: "Sì, dev'essere come dici tu. Solo che, se sto coperta, non si ferma nessuno! E allora, che devo fare?", mi risponde un po' sconsolata. Non ho ovviamente una risposta per lei e tutto ciò che posso fare è riaccendere la macchina e riprendere la direzione della sua piazzola. Il tragitto è davvero breve e, in poco più di un minuto, siamo arrivati a destinazione. Un rapido scambio di saluti e ci congediamo, io diretto a casa e lei in attesa del prossimo cliente o del taxi che la riporterà a Milano.
 
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
(RECE) Iona (ALB) - OTR nutturna - Carimate (CO)

CITTA DELL'INCONTRO: Carimate (CO)
ZONA: 45.695159, 9.116389
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 30-32 stimati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 + costo motel
COMPENSO CONCORDATO: 100 + costo motel
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,65, capelli castano scuro a caschetto, occhi scuri molto espressivi, fisico snello, seno almeno una 4.
ATTITUDINE: ragazza gentile con la quale è piacevole conversare, poco hot


LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Iona nel mese di ottobre 2019 quando era appena rientrata sulle scene dopo circa quattro anni di assenza.
Avevo conosciuto la ragazza circa cinque anni fa, fu forse una delle prime a mia memoria ad esporsi con una divisa che non prevedeva l’uso di gonnellina, body nero e collant color carne per esibire un bel culetto burroso. La ragazza ci sapeva fare anche nel social time e di lei conservavo il ricordo di essere facilmente soggetta a bagnarsi durante i preliminari. Poi sulla strada trovò l’Amore e si ritirò dalle scene come mi aveva confermato la sua amica Aida con cui faceva coppia all’epoca.
Stranamente non cambiò mai il numero di telefono ed era solita cambiare spesso la foto del profilo whatsapp con scatti accattivanti, vestiti eleganti, bel decoltè spesso in vista, fisico che si era fatto più asciutto.
Qualche tempo fa incuriosito le scrissi un messaggio, rispose dopo qualche giorno dicendomi che non aveva presente chi fossi ed una volta ricordato il luogo dell’incontro mi rispose gentilmente che aveva cambiato vita e non faceva più quel lavoro. La cosa fini lì.
Qualche mese fa quando Oscartr scrisse nel thread generale di averla rivista in postazione mi venne la voglia di rivederla, l’assenza prolungata dalle scene conferiva all’incontro un brivido nuovo, quasi come se fosse una no-prof.
La raggiungo in prima serata e la trovo in postazione, abiti più casti, la saluto chiamandola per nome, sorride piacevolmente sorpresa che mi ricordassi di lei, le chiedo il rate per il motel e l’invito a salire. Appena salita in macchina con civetteria femminile mi chiede come la trovo, ti trovo meglio di quanto ti ricordassi le dico ottenendo un caldo sorriso… Nel breve tragitto mi racconta che è ritornata temporaneamente a questo lavoro perché ha bisogno di soldi per concludere l’ultimo anno di una scuola professionale e poi il suo sogno è di aprire una sua attività.
Giunti in camera le racconto del messaggio che le avevo inviato, mi chiede con un sorriso interlocutorio… ti ho risposto? Si certo! Ah meno male… Le chiedo come mai non abbia cambiato numero di telefono una volta smesso di fare l’OTR… Lei con naturalezza mi risponde che è bastato comunicare la sua scelta a chi la chiamava e non ha mai avuto problemi, evidentemente ognuna ha i clienti che si merita oppure i punter novedratesi sono tutti brave persone.
Cominciamo a spogliarci e ci mettiamo comodi sul lettone, noto subito che i seni sono lievitati di parecchio, due pere almeno quarta misura che sul fisico molto asciutto sono un po’ innaturali… (non amo il silicone). Lei nota la mia sorpresa e comincia a raccontarmi che non se le è rifatte per vezzo ma purtroppo in seguito a una malattia. Capisco che Iona ha voglia di parlare e anche un po’ di sfogarsi, in seguito alla malattia è tornata per l’estate in patria per qualche mese e al ritorno si è lasciata col compagno…
Mi piace ascoltare e un po’ somatizzo… l’atmosfera non lascia presagire un incontro ad alta temperatura erotica…
Cerco di metterla a suo agio proponendole un daty ma mi raffredda dicendo che non le piace… passiamo ad un più canonico bj, mi raccomando fatto con passione, lei mi confessa di essere un po’ imbarazzata, sono giù d’allenamento e comincia a dedicarsi al fratellino con delicatezza. Io intanto le accarezzo i fianchi e le chiappette che con la perdita di peso hanno perso un po’ di tono… sfioro la sua fragolina ma non ritrovo più le vecchie sensazioni. Il bj è prolungato e piacevole, passiamo poi ad una mission per concludere in gloria con una pecos.
Per concludere si è trattato di un piacevole incontro senza fretta con una ragazza gradevole ma le mie aspettative di un rendez-vous con un po’ di pepe sono andate deluse… Il mio desiderio di trasgressione è stato smorzato dal suo bisogno di sfogarsi…
Sono ripassato dopo qualche settimana e ho visto che anche Iona come ormai molte altre si è dotata di un auto per affrontare i rigori dell’inverno, una cinquecento bianca parcheggiata lungo la rotonda poco prima della rampa di accesso alla provinciale.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
Sì ho visto Iona aspettare i clienti seduta in auto, una 500 bianca
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
241
Reaction score
1.076
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: dri
Nazionalità: albanese
Età apparente: dal corpo penso sia vicino ai 40
Descrizione fisica: normale, seno una 3 piena con inizio di rilassamento, q con lo stesso problema, capelli lunghi e neri
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj, rai1
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: cermenate parcheggio piscine
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
qualche sera fa' decido di partire x deliziare il regale augello, avevo in mente una doppietta invece ho sparato solo un colpo.
dopo aver fatto il giro da arosio fino a cermenate alta, ritorno nella parte bassa e mi dirigo alle piscine, l'obbiettivo era Iona che avevo letto era tornata dopo un paio d'anni.
alle piscine la 500 è vuota per cui faccio un giro x vedere natashona che non avevo mai avuto modo di vedere, nel frattempo la proprietaria della 500 è rientrata, mi dirigo da lei, chiedo rate e la invito a salire.
durante il trasferimento all'imbosco parliamo tranquillamente del piu' e del meno, lei parla l'italiano molto bene, ed è molto gentile.
l'imbosco non è x niente tranquillo, molto illuminato e secondo me bv lo conosce benissimo, cerco di mettermi vicino all'unico cespuglio presente x essere un poco nascosto, ma niente di che.
sistemate le formalita' lei alza la gonna e toglie gli slip, il seno è gia' mezzo fuori, incappuccia e comincia un bj piacevole, la sua posizione purtroppo è scomoda x poter perlustrare il suo corpo, non è a gattoni sul sedile ma seduta in torsione.
arrivo a malapena al rai2, accarezzo il suo q ed al tatto si sente che comincia ad avere cedimento, non è piu' bello pieno come una volta, accarezzo la sua schiena e tocco il seno che alla vista sembra una terza tenuto molto alto dal reggipetto.
quando sono soddisfatto le chiedo se sale a smorza, acconsente, sale e comincia a cavalcare, la sua azione non è profonda, tende a penetrare solo il glande, esploro le mammelle infilando una mano nel poco reggipetto che le sosteneva, la cosa è piacevole ma mi fa' durare poco.
ci rivestiamo e la riporto alla sua vettura, molto divertente le sue opinioni delle ragazze a cui passiamo davanti e giunti nel parcheggio scende e mi augura una buonanotte.
dice da essere li da circa un mese, di non essere la Iona che sostava nella vallettina sotto novedrate, ma secondo me è assolutamente lei con capelli piu' lunghi.
se invece si tratta di un altra persona chiedo venia x averla postata nel posto errato
 
Commenta
Alto