Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
193
Highlander tu che sei un oriental lover dove vai a mangiare a casaralta?
Non dirmi haowei perché son troppo tirchio. :P
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
singapore non è malaccio, ma è molto sul "tradizionale riadattato per i palati europei", da chengdu in via de' giudei trovi portate molto più "vere", non a caso ci vanno molti cinesi, che quasi mai vedi in altri ristoranti
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2016
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
EMILIA ROMAGNA
Singapore è valido, e soprattutto non esci che puzzi di fritto.
Se vuoi mangiare un cinese un po' più autentico il numero 1 il Haowei, in via Casoni 2 a Casaralta, ma se non vuoi spender troppo làsa stèr ;-)
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2016
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
EMILIA ROMAGNA
Meno di 20 c'è la Camst in via Arcoveggio :lol:
sennò di fronte a Nonna Aurora c'è il Katia Bertasi dove fanno delle tagliatelle notevoli a prezzi popolari
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
IMG_0746.jpg

Dai Sinisa :yess:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2016
Messaggi
81
Reaction score
41
Località
Emilia Romagna

Grazie, ma il mio intento era rivangare e chiedere se qualcuno se la ricordava, aveva avuto modo di frequentarla (magari senza recensirla, visto che ci sono un pugno di commenti/esperienze, quando la donzella è rimasta un po' sulla piazza...)... insomma il mio scopo era una sorta di amarcord per un rimpianto, non disturbare qualcuno che mi ripescasse la discussione.
cmq grazie ;)
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
193
Al singapore ci vado spesso, per me è uno dei migliori a Bologna anche se certo non sono un grande esperto...

Sono andato sabato sera sul presto, mi son trovato bene dai , è buono ma niente di speciale alla fine.

Prossimo giro proverò Chengdu, ne ho trovato uno a casaralta che offre quel tipo di cucina. Vi saprò dire.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
Buongiorno a tutti, non sono Bolognese ma lavoro a Castel San Pietro Terme, per cui è da un po’ di tempo che sto scandagliando il territorio, fra EF e BI... in particolare su quest’ultimo, BI, ho notato la presenza di moltissime no prof italiane. Magari ho solo scoperto l’acqua calda, per cui se dico cose trite e ritrite perdonatemi. Le ragazze in questione, hanno annunci senza foto e solo contatto mail. Ne ho contattata una qualche tempo fa e poi incontrata (mi scuso in anticipo per non aver fatto rece). Studentessa di 24 anni, molto giovane, carina e disinibita. Inizialmente mi aveva dato un indirizzo per poi cambiarlo un’ora prima dell’incontro, come a significare che il precedente appartamento fosse già occupato (mia ipotesi). Difatti una volta arrivato ho capito che l’appartamento è un trombodromo “a ore”, lei doveva liberarlo assolutamente entro le ore XX:XX. Invece quando ci eravamo sentiti telefonicamente mi aveva detto che “non poteva parlare perché c’erano i suoi inquilini”.
Però la ragazza comunque rispecchiava esattamente l’annuncio e le foto inviatemi via mail. Riguardo la mail, non rispecchiava assolutamente la ragazza, sembrava proprio scritta con la testa di un uomo. Si capisce in base al lessico e alla tipologia di frasi che una donna, anche porca, non direbbe mai.
Dopo la storia dell’appartamento ho iniziato a sospettare che qualcuno la gestisse, tipo un protettore, che le aveva scritto l’annuncio, fornito il cliente e l’appartamento. Esperienza comunque molto positiva, 150 per BBJ, RAI1 e finale CIM, durata di circa 1 ora.
Lascio passare del tempo (un paio di mesi) e mi ributto a scandagliare BI. Trovo altri annunci sullo stesso stile, con ragazze differenti, di età comprese fra i 22 e i 38. Per cui ho provato a mandare un po’ di mail a tappeto e ho notato che le risposte erano praticamente copia/incolla di quella ricevuta qualche mese prima, con gli stessi errori ortografici, dove cambiavano solo nome, età e tipologia di prestazioni... eppure non è un bluff perché lasciando il contatto telefonico ti contattano poi le ragazze vere per prendere appuntamento, differenti da quella che incontrai. Sembra appunto che dietro loro ci sia lo stesso gestore/protettore.
Venerdì prossimo ne incontro un’altra, poi vi saprò dire. Magari in questo caso farò rece.
Cosa ne pensate?
È una cosa risaputa o vi torna nuovo?
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Le vere non professioniste, penso difficilmente si possano trovare su bakeka, specialmente se poi ti rispondono in maniera piuttosto esplicita, dubito che lo siano.

Per mia esperienza le vere no prof si possono trovare solo con un passaparola come amiche di altre amiche.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2017
Messaggi
146
Reaction score
163
Età
51
Località
Bologna (BO)
Diciamo per le "no-Pro" di Bakeka sono, penso, o professioniste alla prime armi che poi lo diventano più "seriamente"; o professioniste che vogliono attirare il cliente facendogli pensare di avere a che fare con una novizia.
Certo, ci può essere l'eccezione, nessuno lo mette in dubbio.
Ma, purtroppo, meglio fidarsi della regola che dell'eccezione.

Sulle vere no-Pro, sono perfettamente d'accordo con Gig.
O tramite giro di amicizia o la vedo dura, molto dura (più dura di come ti viene l'uccello difronte ad una gnocca della madonna che ti stai per scopare :wink:)...
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
È una cosa risaputa o vi torna nuovo?

Mah, risaputa non direi. La parola giusta magari è "ovvia".

Difficile, direi impossibile che una "studentessa 24enne alle prime armi", specie se "italiana", possegga uno spessore di pelo sullo stomaco così folto da poter entrare senza nessun tipo di timore in un mondo così pregno di potenziali minacce come quello del sesso a pagamento.
Certo, ci sono quelle che guardano "Giovane e Bella" https://www.filmtv.it/film/58443/giovane-e-bella/recensioni/743021/#rfr:none ne rimangono in qualche modo affascinate/turbate/eccitate ed in cuor loro nasce la tentazione romantica di sperimentare cosa significa farsi scopare per soldi da chicchessia. Ma, a meno che tu non sia una baldracca down to the bones, e ne ho conosciute davvero pochissime, di solito la tua tentazione è vanificata dal provvidenziale ritorno alla ragione, che spesso lo è davvero, provvidenziale. Ma altre volte, invece, ed è la maggior parte dei casi nei quali poi la ragazza diventa prostituta, la ragazza, nella quale nasce in se la tentazione di questo tipo di trasgressione, per vincere la ragione, ha bisogno di essere incoraggiata, rassicurata, assistita, convinta, a volte "circuita", vuoi da un'amica che gia' fa la troia, o da un fidanzato, che gia' fa il pappone, o che sa il fatto suo in tal contesto. Nella cultura dell'est, tutto cio' è assodato. Non esiste nulla di piu' normale che, se sei caruccia, sarebbe un vero peccato che tu non metta a frutto il dono che hai in mezzo alle gambe. Vedi la maggior parte delle tue amiche che lo fanno, la maggior parte dei loro fidanzati che glielo fanno fare a scopo di lucro reciproco e cosi sia. Esistono organizzazioni piu' o meno professionali che mettono in atto esattamente quello che hai scritto tu, cioè qualcuno pensa agli annunci, la ragazza pensa ai pompini e a riscuotere. E quel qualcuno pensa poi a spendere. Assai piu' difficile se non rarissimo, questa modalita', riscontrarla tra le italiane. Ma non per questo è impossibile. Per qulla che è la mia di esperienza, l'italiana di solito deve avere un'amica che gia' fa la troia. Una che in solitudine, in barba ad ogni tipo di rischio che implica il presentarsi da sola ad un incontro ed abbandonarsi tra le mani di uno che potrebbe essere comodamente un'emulo di Jack lo Squartatore, ed ansia accessorie + senso di colpa, e dove mi faccio scopare? albergo? poi come faccio? casa? come faccio ad affittarla? e le malattie, e poi quanti soldi chiedo, e poi dove li metto, e poi… difficile, se non davvero impossibile. Deve avere qualcuno che le indica la strada, come amica in possesso dei requisiti esperienziali, o come complice, o come semplice sfruttatrice. Poi un domani potra' pure diventare free-lance. Ma allora non è così giovane ed inesperta studentessa….

Unica cosa che ti suggerisco in base a quella che è la mia esperienza, se ti ci rechi ancora, è di evitare di far troppe domande. Temo che quegli individui stiano commettendo alcuni reati per i quali potrebbero passare brutti guai. Quindi accontentati di espletare la tua ricreazione con allegria e profitto, raccontalo anche a noi, ma evita di mettere troppo il naso dove poi magari potresti pentirti e non scriverle ove magari i tuoi sospetti dovessero in qualche modo venire confermati da alcune evidenze (come a parer mio non si dovrebbe mai specificare se esiste una "telefonista" o piu'' di una ragazza in casa), per lo stesso motivo. Il Maresciallo Gargiulo della Polizia Postale, al quale auguriamo buon lavoro, è sempre in ascolto, e lo stipendio, siccome glielo paghiamo noi contribuenti, sarebbe bello che se lo guadagnasse senza che gli vengano serviti assist al bacio che neanche Teodosic…

:wink:
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
Un saluto e un augurio di buone feste a tutti i colleghi.

Voto di quest'anno 7. Bene ma non benissimo. Tanti rimpianti per ragazze andate via troppo presto o beccate proprio in partenza. Soprattutto zero assoluto sul piano free. Sono passato da uno splendido cim nel 2018 al nulla assoluto.

Obiettivi per il 2020:
-fare sto benedetto facial
-fare un threesome cinese
-trombare una thai
-trombare una modellina russa
-trombare come si deve una brasiliana tutta forme
-fare qualcosa nel free...!!!
 
Commenta
Alto