Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
521
Reaction score
2.407
ho fatto un giro su qualche altra città: mi pare che ci siano poche presenze anche altrove
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Sono dovuto scendere a Bologna per trovare qualcosa. Confermo desolazione anche in Veneto. Ho contattato una manager di agenzia e mi ha detto che sono in vacanza fino a settembre.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
521
Reaction score
2.407
e io che penso sempre più spesso che devo fare un giro in veneto per trovare quelle che da qui non passano più.... ;-)
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
In Veneto c’è Padova dove mi diverto, poco Vicenza e poco niente Treviso. Venezia un pianto. Bologna mi pare buona però tanti +38.
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Sto osservando diverse tipe carine a Bologna. Vediamo questo sabato che faccio.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
521
Reaction score
2.407
io invece sto osservando che la carestia di ferragosto non si è ancora risolta... qualche apparizione ma sostanzialmente poco poco.

P.S.: io tutte quelle con scritto sotto la foto "parola-parola-parola" li ignoro sistematicamente
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
...tu sai che ho ancora il dente avvelenato con alcuni di una certa combriccola che bazzicava nel bolognese e che oggi a distanza di anni, probabilmente è ancora piede libero continuando a fare danni....
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
521
Reaction score
2.407
ciao, ieri sera avevo voglia di fare "un giro" ma ho beccato due ragazze di "estrazione" diversa che però mi hanno posto più o meno la stessa condizione.

una "sto in centro, scrivimi 45 minuti prima per prenotare".
la seconda "chiamami 15 minuti prima di arrivare".

Entrambe le ho cancellate dalla rubrica: sopporto ormai più volentieri un rate alto che dover correre fuori di casa per arrivare all'ora dell'appuntamento o, peggio, uscire e fermarmi nel quartiere dove sta l'esercente e chiamare sperando di trovare un momento libero.

Forse mi perderò un incontro bello ma penso che questo modo di gestire il tempo non vada assecondato. Che ne pensate?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Personalmente, mal sopporto, quelle che ti fanno aspettare quando tu arrivi in orario.
A volte, il preavviso di 15-20 minuti è richiesto per ragioni "lecite", soprattutto se il menù comprende rai2 (mi sembra superfluo spiegarne il perchè) e più semplicemente per farsi trovare fresche di doccia.
 
Commenta
Alto