[RECE] Roxana - OTR - Bologna

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Ferrarese (pensilina prima dell'incrocio con via del gomito/aposazza - direzione Ferrara)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Stangona mora modello velina, capelli lunghi lisci e neri, viso carino e diastema agli incisivi superiori
ATTITUDINE: Ottima ma molto loquace

LA MIA RECENSIONE:

Avevo qualche tempo fa chiesto info sul thread generale visto che per 2 volte non ero riuscito a caricarla, a detta sua per l'orario (poco prima della mezzanotte in entrambi i casi se non ricordo male) ma io sono più propenso a credere perchè non si fidava della mia faccia da malavitoso e del mio accento come mi è stato fatto notare spesso e volentieri in altre occasioni. Questa cosa non la riuscivo a digerire per cui sono passato al contrattacco :biggrin:. Mi son ripromesso che la prossima volta che mi sarei fermato da lei lo avrei fatto con un nuovo look, e così è stato. Mi ci sono accostato verso lo stesso orario delle volte precedenti ma, con occhiali da vista da intellettuale, capelli senza gel con riga nel lato alla clark kent e con una dizione a metà strada tra gianni agnelli e silvio berlusconi: "Buona seva signovina mi consenta di cavicavla?"
Il camuffamento è riuscito alla grande visto che la ragazza si è tuffata subito in auto tutta sorridente dicendo: "Piacere Roxanaa!!! Ma quanti anni hai? Sembri più giovane!! Sei fidanzato? sposato? non vorresti avere una famiglia? però mi raccomando non ti fidanzare con le rumene!! sono pericolose!!" ....e via discorrendo con menate di questo tipo e senza minimamente ricordarsi che mi ero già fermato 2 volte da lei in precedenza, fino a che ci siamo appartati e lei si è tolta stivali, jeans e mutandine, lasciandosi la parte di sopra coperta.
Gommatura funesta da posizione di riposo e via di BJ mentre io con la mano le pastruglio figa e culo notando quest'ultimo abbastanza aperto il che mi fa presagire che sia percorribile, anche se poi non approfondisco l'argomento per non rovinare l'atmosfera dato che era il mio primo meeting con lei.
Dopo un 5 minuti di pompaggio di bocca con qualche leccata di palle, la metto a pecos e me la sbatto con piacere per altri 5 minuti ammirando il suo bel culo ornato anche di tatuaggio a fondo schiena finchè concludo in RAI1 con il suo bel sedere tra le mani. La ragazza è simpatica, non mette fretta e non mi ha stressato per nulla con frasi del tipo "questo no, non toccare li, muoviti ecc...". Sarebbe disponibile alla soluzione hotel in quanto purtroppo non alloggia nelle vicinanze. Alla mia domanda se fosse disponibile a venire al domicilio del cliente mi ha detto di no, ma accetterebbe solo dopo un paio di mesi di frequentazione in modo da potersi fidare. Per quanto riguarda le altre sigle tipo BBJ, FK, DATY, CIM non ho chiesto poichè sinceramente andrei in paranoia con le stradali per via delle condizioni igieniche precarie, mentre approfondirò sicuramente il discorso RAI2 se dovessi tornarci.

saluti a tutti e in particolare ad alexino appassionato di puzzle e rebus OTR :biggrin:
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
828
Località
GNIOKA
io sono più propenso a credere perchè non si fidava della mia faccia da malavitoso

ma no !!!???!!! e poi perchè mai ?!?!?!

dall'ultima tua foto sembreresti uno tranquillissimo :lol:

DEnny-Trejo.-Robert-De-Niro-mi-ha-detto-adesso-sei-tu-la-stella-io-ti-faccio-da-spalla_h_partb.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
ahahah in effetti non usavo ancora il machete ma la mazza da baseball:lol:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
vista un 10 gg fa ..
riapro dato che vedo solo una rece piuttosto vecchia..
sembrava interessante anche se manco mi era sembrata una gran fica..
direi un 6 e mezzo..il viso aveva qualcosa che non mi piaceva molto..
capello rasato da un lato..
cmq bbj per 50..e anale difficile..ma percorribile con cremina che lei non aveva..
io avevo gia' dato..per cui quella sera non ho..approfondito..
poi non l'ho piu' rivista..
la locacion è quella ...via ferrarese verso via del Gomito..direz.periferia..:rtfm:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
[RECE] Roxana2.0 - Otr Notturna - Via Ferrarese Bologna

NOME: Roxana
ALIAS: Roxana 2.0
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: IP via Ferrarese direzione fiera
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 30 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FINGERING RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: tanto per l'OTR ma avevamo voglia di rivederci e stare un pò insieme
DESCRIZIONE FISICA: milfozza dal fisico slanciato e statuario. Diastema agli incisivi,gran intappo da pura stradale.
ATTITUDINE: Loquace nel pre, gran succhiatrice,se la gode di brutto nel trombo. Per me molto migliorata rispetto agli esordi anche se non è più una bambina.

LA MIA RECENSIONE:

Tornata da poco,dopo aver lasciato il meretricio per altri lavori in terra natia. Passo all'IP e la riconosco da lontano mentre sta seduta sul trespolo del distributore a messaggiare al telefono. La riconosco all'istante ma sono dall'altro lato per cui devo arrivare alla rotondona del Gomito e tornare indietro.
Quando entro al distributore deserto vista l'ora e mi avvicino mi riconosce e fa un balzo verso di me avvicinandosi sorridendo.
Si nota il classico diastema agli incisivi ma l'intappo è notevole. Quattro chiacchere giusto per sciogliere un pò il ghiaccio ma entrambi ci ricordiamo bene l'uno dell'altro. Facciamo un bel giretto in macchina dove mentre si scalda mi racconta di come avesse smesso per intraprendere un altro lavoro in Romania per poi tornare qui a battere in strada.
Andiamo in un posto molto tranquillo ,tra l'altro lo stesso che avevamo utilizzato anni fa. Lei si ricorda ogni particolare su di me ,su ciò che mi piace e soprattutto sulla spada laser.
Attualmente fa solo car e albergo ma sta cercando un appartamento da adibire a trombo sito in zona fiera.
Nuda è ancora uno spettacolo,rimane solo in reggiseno ma a tette scoperte.
Mi permette di baciarla dappertutto tranne in bocca, si lascia fingerizzare entrambi i canali mentre le succhio i capezzoli.
Pulizia con salvietta e ottimo BBJ,lento all'inizio e pian piano sempre con più ritmo aiutandosi con la manina. Buoni gli affondi e l'uso della lingua sulla cappella. Non si stanca di succhiare e mentre dolcemente l'accompagno con la mano sui capelli le chiedo dopo un pò di scopare.
Gommatura non invasiva e giudiziosa, fuck alla missionaria abbracciati e con le sue gambe lunghe e magre che nella fase veemente incrocia sulla mia schiena mentre gode,ansima e si dimena sotto il mio corpo. Quando la sento bagnarsi e godere sono pronto a spruzzare. Essendo lei un'abile succhiatrice torno al mio posto tolgo il condom e la faccio succhiare fino a che non le riempio la bocca di sperma.
Sputerà tutto nel fazzoletto assicurandosi di pulire bene la macchina dai residui da vera professionista.
Ci salutiamo con tre baci e una promessa di ribissare presto,magari in un comodo letto dove adeguatamente preparati e puliti si potrebbero aggiungere sigle infattibili nell'OTR.
A parte il FKiss direi che tutte le sigle sono disponibili. Rai2 percorribile solo per piccole dotazioni.
Già era valida prima ma la versione 2.0 mi piace ancor di più.
Cosa cambia? Sicuramente l'ho trovata meno meccanica e più affabile. Rimane sempre un gran bel pezzo di figa e una indomita succhiatrice di nerchie.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME: ROXANA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: VIA FERRESE DIREZ PERIFERIA ALTEZZA FRANCO SPORT
NAZIONALITA': RUM
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ.RAI 1 RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 60-50
COMPENSO CONCORDATO: 60-50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: mora ..ALTA(1.75)slanciata..dentatura imperfetta.. macchissenefrega..
ATTITUDINE: parecchio buona

LA MIA RECENSIONE:

punteruoli e..segaioli..
eccomi quindi a recensire una mia grave..omissione..:whistle3:


la Roxana difatti me la sto inculando da un po'
(ma trovo sempre il buchetto stretto..evidentemente non si concede tanto facilmente ..agli.. spadoni..:whistle3::rofl:
e forse neppure a quelli troppo sboroni..

insomma sembra essere proprio una brava girl..ormai trentenne e con figlioletta a carico..
conduce su richiesta in location tranquilla e abbastanza bucolica..
oppure molto piu' vicina..ma per me meno tranquillizzante..

spesso sta seduta..che li' in zona ci sta praticamente solo lei con qualche mezza cessa vicino..
stasera moolto bellina..con mini-mini-gonnellina nera..
tacchi color dell'arcobaleno..e top mi pare bianco..

zeppata va oltre l'1,85..per cui se ve la volete inchiappettare outdoor con lei in piedi..
molto meglio se non siete dei tappi..:rofl:

non bacia(e a volte , come in serata, ha purtroppo una flatella d'aglio che proprio allontana...)
ma ,creando il giusto feeling,
ti da kisses sul collo e altrove..

bbj di buon livello a tratti ottimo..
spesso ampia lubrificazione alla digitalizzazione..
per il buchetto usa dei prodottini monodose che dice gli regalano quelle delle associazione stop-prostitution..che ogni tanto passano e la tampinano..

di sti tempi propone e gradisce l'outdoor...
rai 1 e pure anal partecipato..

disponibile pure in versione hotel(non provata..)per un 40ello in piu'..

insomma punteruoli
avercene tante di ROXANA..:w00tmesalia:

OTR's not dead!:yess:
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via M.E. Lepido https://www.google.it/maps/@44.5242...223.12828&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Romania
ETA': 29 (dichiarati)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,75, bel fisico, capelli lunghi mori lisci
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver chiesto info ai colleghi di zona, credo di aver trovato il thread giusto. La mia richiesta è stata (giustamente) cestinata dagli amministratori del sito, ma segnalo la difficoltà per chi è foresto a recensire correttamnete girls che si spostano, da diurne diventano notturne, cambiano nome, età, ecc.
Sono passate tre settimane dall'incontro, con il prelievo da quella che è la nuova postazione, intorno alle 21,30. Durante l'intervista vengo catturato dalla prestanza fisica e dai modi di fare gentili, quindi ci accordiamo per il menù descritto. Durante il tragitto è affabile, chiacchera e chiede, dice di aver provato per un po' di tempo un lavoro "normale" come barista, ma i miseri 1000 euri guadagnati mensilmente, l'hanno convinta senza troppi rimpianti a tornare sulla strada.
Arrivati all'imbosco, ci accomodiamo sui sedili posteriori, verso l'obolo e iniziano le danze: lei si spoglia completamente sotto e parzialmente sopra. Al mio invito di mostrare le tette, esegue con un laconico "le tette non ci sono me le ha mangiate la bambina"..in effetti sono piccole, ma una ciucciata gliela do lo stesso:biggrin: Procedo con il DATY che sarà lungo e apprezzato, poi malgrado i miei tentativi di convincimento, me lo gomma e parte di BJ che ritengo veramente top, con veri affondi, con labbra che si appoggiano sul mio pube più volte, giochi di lingua e tutto il meglio repertorio:w00tmesalia: Cerco ancora lo scoperto, ma lei molto educatamente declina, continuando il lavoro di grande succhiatrice! Sento che sto troppo bene digitalizzo i due canali e non penso neanche ad usufruire di RAI1, ormai è tardi...riempio il gommino con urlo, lei continua con maestria in un lento decrescere della pompa fino alla fine. Pulizie, nuovo piacevole social bacetti e a presto:preved:
p.s. sono ripassato un paio di volte al solito orario, ma al suo posto c'è un'altra stanga notevole tatuata, ma che all'intervista, parte da un cinquantello in su...ma la Roxana non avrà mica cambiato zona???
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo Panigale - Pallavicini
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,75, bel fisico, capelli castani lisci abbastanza lunghi
ATTITUDINE: buona

RECENSIONE:

Ragazzi finalmente ce l'ho fatta. Ho beccato la Roxana, che avevo visto solo in via Ferrarese lo scorso anno. E' simpatica e si chiacchiera bene con lei. A me è piaciuta molto dal punto di vista estetico. Lei adesso lavora esattamente davanti al Pallavicini a Borgo Panigale. Non mi sembrava vero appena ho intravisto una sagoma alta da lontano, ho immaginato e sperato fosse lei. Mi sono precipitato a tutta velocità prima che qualcuno me la soffiasse. Appena raggiunta mi ha guardato in modo come se ci fossimo già visti. (Infatti io un'intervista lo scorso hanno gliela feci, peccato che era già prenotata e fosse un orario abbastanza tardi). Veloce accordo e via, nel posto dove di porta lei, relativamente tranquillo e sicuro. Ho chiesto che servizi offriva e mi ha detto rai1, daty e bj. Qualcuno chiede rai2, ma lei mi dice che non fa, anzi ciò la innervosisce, perché alcuni insistono troppo. Sembra che declini anche bocca scoperto. Leggendo le rece del passato, sembrava più disponibile, forse è cambiato qualcosa e ha ristretto i servizi, non saprei. Comunque io con lei mi son trovato bene, ottimo bj anche se coperto, molto ben fatto e partecipato, uno dei migliori di sempre, indubbiamente. Scopata in un paio di posizioni, mission e pecorina, in quest'ultima mi son goduto parecchio il suo lato b, davvero bello. Lei è davvero alta e slanciata. Mi sono regalato anche un bel daty, e l'ho trovata pulita e curata davvero. Si muove bene, ansima e partecipa. Ed infine sono venuto con lei alla pecorina, e non mi ha mai messo fretta. Almeno con lei non scopi una bambola, ma è viva e presente. In tutta sincerità, tanto per sognare e restare in un sogno, qualcuno mi "regalasse" per sempre, sia la Roxana che la Deborah (ex due madonne, ora non c'è più), sarei disposto a ritirarmi definitavemente dalle scene, e non guarderei più nessun'altra. Mi basterebbero "solo" queste due :ok::yahoo:. Poi il bellissimo sogno è terminato, e mi son ritrovato felice e contento nel mio letto. :ok:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Ohhh...finalmente domex ha beccato roxxx
E non nascondo come mi faccia piacere leggere come la nostra non si conceda subito agli. .sconosciuti ��
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
La fiducia e il "concedersi" vanno conquistati nel tempo. Vale per lei e anche(per fortuna) con molte altre colleghe.
:wink:
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Se mi permette, aggiungo un particolare alla mia rece sulla Rox, che mi ero dimenticato di scrivere. Durante l'ottimo bj, ho ravanato il suo bellissimo culo, con anche un po' di fingering, e di sicuro quello posso dire con certezza che è un culo super aperto che ne ha già assaggiati un tot. Quindi il fatto che dice che non lo fa, è molto discutibile. Sicuramente lo fa con pochissimi fedelissimi, e con il 90% non lo fa.
Altra cosa, nelle chiacchiere ho capito che lei non ha ne orari ne giorni per lavorare. Va un po' a come le gira. Quindi magari per qualche giorno non la vedi, poi torna a sbucare all'improvviso. Ed è per questo che beccarla diventa un'impresa.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
...strano t'abbia detto che non fa rai2. Quando la frequenatavo ricordo che mettendola a pecora e aprendole le chiappe vedevo sempre un buco di culo molto dilatato.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
..mah..forse sarà passato uno spadone poco prima�� Maxi

Cmq non condivido il tuo giudizio nel senso che la rox concede anale solo a volte con fidelizzati e delicatezza
Io l ho sempre trovata con buchetto piuttosto stretto e sono geppetto mica spadone
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
...non so che dirti Zagor, questo è ciò che ricordo quando la frequentavo circa 3 anni fà quando stava in via ferrarese, tant'è vero che fui proprio io ad aprire questo thread. Lo spadone poco prima può capitare una volta, due, ma non sistematicamente...
Forse prima si teneva più allenata analmente ed ora gli si sarà ristretto. Alla fine anche per gli addominali e i bicipiti funziona così, è tutta una questione di allenamento.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Via Ferrarese
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.5314...775&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Romania
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI: Kiss,Bbbj,Rai1 e Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.75,diastema,viso particolare,fisico velinico
ATTITUDINE: Molto Buona

Roxana è una delle poche che non ho mai caricato.
Non c'è una motivazione, ma la zona dove lavora , è una zona poco frequentata da me.
Ci passo raramente quando vado in trasferta a Ferrara.
Questa volta decido di andare direttamente da Lei.
E' insieme ad un'altra moretta, che al mio arrivo viene caricata da un'altro punter.
Roxana la vedi da lontano per le gambe kilometriche.
Ha un buon fisico pur notando dai tratti del viso che non è più una ragazzina.
Vestitino rosa aderente da classica Otr, gambe lisce con lei solare e sorridente all'intervista.
Il carico è obbligatorio.
Ci appartiamo in un posto tranquillo, anche se la tranquillità la fa il Punter non il posto.
Dopo preso accordi sul rapporto (non mi concede il 2° canale, colpa di qualche Stronzetto), parliamo un tot e mi diverto molto.
Ridiamo scherziamo come se ci conoscessimo da una vita.
La Roxana mi tira una Signora Pompa con affondi roteazioni di lingua e leccate ai gioielli di Famiglia.
Le accarezzo le gambe e le natiche, ha una buona pelle ,
tramite la fingerizzazione ho la certezza della sua pulizia.
Fuck buono a Missionaria, mi vien voglia di baciarla ma mi concede solo baci a stampo.
Conclusione con un Signore Cim. Si continua a ridere e scherzare con naturalezza, tanto che l'amica ritornata
nella sua postazione incomincia a sorridere anche lei salutandoci con la mano.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆





Rece:516
 
Commenta
Alto