[RECE] Roxana - OTR - Bologna

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Esatto e dice che non fa culo quando nel suo Bdc ci passa una TAV rigorosamente di traverso, dice che non fa pompini scoperti ma una otr di quella età ha prosciugato un fiume come minimo... dell otr navigata ha senz altro la caratteristica di raccontare balle più grandi del suo Bdc non piccolo....
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Esatto e dice che non fa culo quando nel suo Bdc ci passa una TAV rigorosamente di traverso, dice che non fa pompini scoperti ma una otr di quella età ha prosciugato un fiume come minimo... dell otr navigata ha senz altro la caratteristica di raccontare balle più grandi del suo Bdc non piccolo....
Qualche buona anima gentile mi saprebbe dire il motivo per il quale durante l'intervista dell'altra sera mi ha riferito di non fare bbj scoperto quando mi pare di capire che sia uno dei suoi piatti forti ? non sono vecchio e di aspetto gradevole, mi lavo e vesto bene e sono sano come un pesce :preved:mah , valle a capire ste zoccole
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Non serve una buon anima,ci si arriva da se: l'avevamo già detto al post #11. Non tutte concedono ciò che intendi al primo incontro. Non è una questione di pulizia o aspetto fisico,ma semplicemente lo fanno dopo che si è instaurato un rapporto confidenziale col tempo. Se diventi un "fidelizzato" la zoccola sa cosa ti piace e se ha interesse che tu torni cercherà di accontentarti al meglio. Io la conosco dagli esordi e nel mio caso lei sa cosa mi piace e come fare per soddisfarmi,per cui non c'è nemmeno bisogno che glielo chieda. Ovviamente lo farà con molti altri. Con alcune(e lei è una di queste) non è una questione di pulizia o bellezza fisica del cliente, ma di conoscenza che si acquista col tempo.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Che ci si arrivi da soli non e' cosi' scontato , visto che alcune propongono al primo incontro questi tipi di servizi , probabilmente e' il suo modus operandi, lo dico per mie esperienze personali; non c'e' bisogno di tirar fuori il post 11: se avevi voglia di rispondermi, come hai fatto, bene e ti ringrazio .ma nessuno ti ha obbligato a farlo; comunque la ragazza in questione da me ha perso 50 euro e un'eventuale auspicabile fidelizzazione , quindi non so fino a che punto questa operazione di marketting sia fruttifera
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Il mondo è bello perché è vario credo,non tutte lavorano nello stesso modo...alcune hanno rifiutato di salire con me mentre altre mi trattano come un fidanzatino anche al primo incontro.. la Roxana non l'ho mai incontrata quindi non so,magari gli stavi solo sul cazxo e non voleva ciucciartelo cabrio!
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
...alura...io qua quoto Obj
È..vi dirò...
Il fatto che non si faccia inculare da todo el mundo...
Come pure che non lo ciucci cabrio a tutti...
Me la fa sembrare più interessante..��
Anche se è un Po ora che non ci torno...��
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
a me invece queso atteggiamento mi ha fatto perdere tutto l'interesse , se non san lavorare che cambino mestiere ; l'altra sera non e' stata caricata molto...traete le vostre conclusioni colleghi
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Passato ieri sera e non c'era nè lei nè l'amica Alina.Peccato volevo concludere.
Comunque intervistata poco tempo fa, mai vista prima mi ha confermato BBJe CIM a 50 euro.
Non so se fanno loft, spesso si rifugiano al bar del distributore IP li di fronte, aperto anche la sera.
Comunque la roxana non è male, anche se dimostra gli anni che ha.
Non male nemmeno l'amica Alina.
 
Commenta

cicolella

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
bologna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆&#97NOME: ROXANA
CITTA DELL'INCONTRO: BO
ZONA: VIA ferrarese( ex franco sport)
NAZIONALITA': romania
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj. rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 snella mora.viso discreto
ATTITUDINE: tranquilla disponibile

LA MIA RECENSIONE:34;
scusate ma siccome ultima rece su this girl risale a più di 9 mesi fa nn ho potuto aggiungerla al thread già esistente ,Ieri sera in zona via ferrarese incontro questa girls seduta sul muretto, completino rosa , snella . nn dispone di camera , disponib. in hotel , ma come prima esp. provo in car . imbosco a 100 m, pare tranquillo e con un po di luce esterna. ragazza tranquilla ha gradito i miei preserv. e gel ha lasciato che lasciassi accese tutte le luci in auto così da potermela vedere bene.ragazza pulita. Spogliata a metà, ha iniziato un buon lavoro di bocca con la dovuta calma senza uso di mano e / o denti.Sdraiata sul sedile passegg. le ho messo un cuscino sotto al culo e le ho portato le gambe all'indietro e mi sono fiondato sopra, a diversi colpi profondi si è ritratta di scatto dicendomi ke le facevo male, ma nel complesso lo ha preso bene anche se cercava di pararsi con le mani , esperienza positiva anche se poteva essere meglio.
 
Commenta
Alto