[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
214
Reaction score
249
Re: BOLOGNA: CENTRI MASSAGGI

Faccio un aggiornamento.

CENTRI MASSAGGIO "OCCIDENTALE"

Centro Rossanaye Relax - Via Del Gomito
Salute e Relax - Via Massarenti
Nuovo Spazio Relax - Via del Faggiolo
Centro sauna e benessere - Via del Fico
Centro Benessere Felix - Via San Donato
Wellbeing Center - Via Donato Creti
Centro Elisir - Via Ciamician
Centro Tantra - (laterale via del lavoro)

CENTRI MASSAGGIO "ORIENTALE"

Centro Oriental Charm - Via Spada
Centro Benessere Sirena - Via Domodossola
Centro Buonumore - Via Ferrarese
Centro Benessere Massaggi - Via Ferrarese
Centro New Style - Via di Saliceto
Centro Orientale - Via Valdossola
Centro Rosa Rossa - Via Ermete Zacconi
Cento Mezzanotte - Via Francesco Albani
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: BOLOGNA: CENTRI MASSAGGI

Salve a tutti, mi presento:
sono un giovane bolognese di 22 anni da poco interessato al mondo massaggi; la ricerca su google di conferme su voci di presunta attività falegname unita al termine bologna mi hanno condotto da voi :biggrin:

Dunque scopro che è tutto vero e ora sono curioso di testare personalmente la bontà di queste lavoratrici "artigianali". :biggrin:
Premettendo che il forum è veramente interessante e che lo sto leggendo con moooooolto cura per adesso mi sto interessando ai centri massaggio a bologna e in particolare cito:
soldino ha scritto:
Cari colleghi.

Mi stavo domandando quanti fra i sette centri di massaggio orientale presenti in città rappresentino una garanzia per chi e' in cerca di un lieto fine.

Per la mia esperienza gli unici veramente sicuri sono il Centro Oriental Charm ed il Centro Sirena: in entrambi, dopo i primi tempi, il finale e' diventato una garanzia.

Al Centro Buonumore io non ho mai avuto fortuna. Leggo di altri che ne hanno avuta, io mai! Sono stato qualche giorno fa al Centro New Style e pure lì non ho avuto per nulla fortuna.

Come ho detto non sono ancora mai entrato in un centro massaggi di nessun tipo e vi chiedo di aiutarmi nella mia prima scelta.
Qualcuno sa indirizzare verso un centro dove il lieto finale sia garantito? (non ho certo la faccia da poliziotto)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: BOLOGNA: CENTRI MASSAGGI

albisolo ha scritto:
Salve a tutti, mi presento:
sono un giovane bolognese di 22 anni da poco interessato al mondo massaggi; la ricerca su google di conferme su voci di presunta attività falegname unita al termine bologna mi hanno condotto da voi :biggrin:

Dunque scopro che e' tutto vero e ora sono curioso di testare personalmente la bontà di queste lavoratrici "artigianali". :biggrin:
Premettendo che il forum e' veramente interessante e che lo sto leggendo con moooooolto cura per adesso mi sto interessando ai centri massaggio a bologna e in particolare cito:
soldino ha scritto:
Cari colleghi.

Mi stavo domandando quanti fra i sette centri di massaggio orientale presenti in città rappresentino una garanzia per chi e' in cerca di un lieto fine.

Per la mia esperienza gli unici veramente sicuri sono il Centro Oriental Charm ed il Centro Sirena: in entrambi, dopo i primi tempi, il finale e' diventato una garanzia.

Al Centro Buonumore io non ho mai avuto fortuna. Leggo di altri che ne hanno avuta, io mai! Sono stato qualche giorno fa al Centro New Style e pure lì non ho avuto per nulla fortuna.

Come ho detto non sono ancora mai entrato in un centro massaggi di nessun tipo e vi chiedo di aiutarmi nella mia prima scelta.
Qualcuno sa indirizzare verso un centro dove il lieto finale sia garantito? (non ho certo la faccia da poliziotto)
albissolo, benvenuto, non è possibile dare konsigli, ma se chiedi nei vari topic sull'argomento, possiamo rispondere alle tue richieste,
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA: CENTRI MASSAGGI

soldino ha scritto:
Faccio un aggiornamento.

CENTRI MASSAGGIO "OCCIDENTALE"

Centro Rossanaye Relax - Via Del Gomito
Salute e Relax - Via Massarenti
Nuovo Spazio Relax - Via del Faggiolo
Centro sauna e benessere - Via del Fico
Centro Benessere Felix - Via San Donato
Wellbeing Center - Via Donato Creti
Centro Elisir - Via Ciamician
Centro Tantra - (laterale via del lavoro)

CENTRI MASSAGGIO "ORIENTALE"

Centro Oriental Charm - Via Spada
Centro Benessere Sirena - Via Domodossola
Centro Buonumore - Via Ferrarese
Centro Massaggi BAODAO- Via Ferrarese
Centro New Style - Via di Saliceto
Centro Orientale - Via Valdossola
Centro Rosa Rossa - Via Ermete Zacconi
Cento Estetico Mezzanotte - Via Francesco Albani

Finalmente anche l'altro centro di via ferrarese ha un nome per quanto "anomalo".....si chiama infatti "BAODAO"....più che cinese sembra africano :biggrin:
Non ho potuto fare a meno di testarlo e a breve troverete rece in un thread nuovo di zecca ! :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: BOLOGNA: CENTRI MASSAGGI

Ciao ragazzi, aiutatemi sono in cerca di un super massaggio..... vi premetto che ero stato anni fa' in via del faggiolo e' una tale Mia mi fece impazzire, per la sua bellezza e le sue abilita'... sapreste dirmi un centro valido come estetitaca delle ragazze.....possibilmente italiana se non chiedo troppo... grazie.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA: CENTRI MASSAGGI

stefano 1980 ha scritto:
Ciao ragazzi, aiutatemi sono in cerca di un super massaggio..... vi premetto che ero stato anni fa' in via del faggiolo e' una tale Mia mi fece impazzire, per la sua bellezza e le sue abilita'... sapreste dirmi un centro valido come estetitaca delle ragazze.....possibilmente italiana se non chiedo troppo... grazie.
Mi dispiace ma non possiamo aiutarti indicandoti un nome o un locale in particolare perchè andremmo contro la legge (favoreggiamento).
Se sei davvero interessato ad avere un buon massaggio, prenditi qualche minuto di tempo e leggiti tutti i THREAD presenti nella sezione saune e massaggi.
Non fare + richieste di questo genere in quanto rischi un richiamo o una "bannatura" :rtfm:
Uomo avvisato............
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: BOLOGNA: CENTRI MASSAGGI

scusatemi, non volevo assolutamente creare problemi, sono nuovo del sito, mi prendo qualche minuto per leggere attentamente i vostri messaggi. ciao ragazzi.
 
Commenta

finedicitore

Account sospeso
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: BOLOGNA: CENTRI MASSAGGI

Ciao gente,
ho appena letto sul giornale che in Donato Creti c'è personale nuovo e che ne stanno addirittura cercando....
Qualcuno di voi ha news? Io conto di andare in settimana a fare una visita di controllo, se qualcuno intanto ha qualche anticipazione....
Saluti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: BOLOGNA: CENTRI MASSAGGI

finedicitore ha scritto:
Ciao gente,
ho appena letto sul giornale che in Donato Creti c'è personale nuovo e che ne stanno addirittura cercando....
Qualcuno di voi ha news? Io conto di andare in settimana a fare una visita di controllo, se qualcuno intanto ha qualche anticipazione....
Saluti
attenzione c'è un apposito topic:
viewtopic.php?f=43&t=954&hilit=+wellbeing
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: BOLOGNA: CENTRI MASSAGGI

Ciao a tutti mi presento sono Lukas vi ringrazio per le info fin qui lette. Dato che nella mia città il panorama massaggiatrici è molto scarso (Roma) vengo nella bella Bologna per rilassarmi.
I centri da me testati sono:
FELIX buon massaggio tot tu+10 doccia sauna e idro massaggiatrice Alice se non sbaglio
VIA FAGGIOLO mi sono trovato male body inesistente per ogni cosa bisognava aumentare della tu
CRETI body per TUx2 massaggio inesistente ma si poteva toccare tutto.
Oggi penso di provare VIA GOMITO qualcuno mi sa dare il nome di qualcuna il cui massaggio è indimenticabile?
Ciao e buon massaggio a tutti
Lukas
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
0
Località
roma
Re: BOLOGNA: CENTRI MASSAGGI

nun_2011 ha scritto:
Ciao a tutti mi presento sono Lukas vi ringrazio per le info fin qui lette. Dato che nella mia città il panorama massaggiatrici è molto scarso (Roma) vengo nella bella Bologna per rilassarmi.
I centri da me testati sono:
FELIX buon massaggio tot tu+10 doccia sauna e idro massaggiatrice Alice se non sbaglio
VIA FAGGIOLO mi sono trovato male body inesistente per ogni cosa bisognava aumentare della tu
CRETI body per TUx2 massaggio inesistente ma si poteva toccare tutto.
Oggi penso di provare VIA GOMITO qualcuno mi sa dare il nome di qualcuna il cui massaggio è indimenticabile?
Ciao e buon massaggio a tutti
Lukas

Azz. da roma? Complimenti...
Leggiti il topic cosi' ti fai un idea, perche' e' tutto molto soggettivo, cosa piace a chi piace.
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... =43&t=5571
at salut
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
207
Reaction score
182
Località
Bologna
Re: BOLOGNA: CENTRI MASSAGGI

Scusate carissimi, mi sento davvero impastato di pugnette...ma il centro in via faggiolo è stato recensito?
Oggi ci sono passato davanti e mi è embato una cosa seria, cioe senza segheria all'interno.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: BOLOGNA: CENTRI MASSAGGI

stiffler ha scritto:
Scusate carissimi, mi sento davvero impastato di pugnette...ma il centro in via faggiolo è stato recensito?
Oggi ci sono passato davanti e mi è embato una cosa seria, cioe senza segheria all'interno.


:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: scusa eh..... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
214
Reaction score
249
Re: BOLOGNA: CENTRI MASSAGGI

Un rapido aggiornamento (su richiesta di Scudettato), per inserire l'ultimo centro censito.

CENTRI MASSAGGIO "OCCIDENTALE"

Centro Rossanaye Relax - Via Del Gomito
Salute e Relax - Via Massarenti
Nuovo Spazio Relax - Via del Faggiolo
Centro sauna e benessere - Via del Fico
Centro Benessere Felix - Via San Donato
Wellbeing Center - Via Donato Creti
Centro Elisir - Via Ciamician
Centro Tantra - (laterale via del lavoro)

CENTRI MASSAGGIO "ORIENTALE"

Centro Oriental Charm - Via Spada
Centro Benessere Sirena - Via Domodossola
Centro Buonumore - Via Ferrarese
Centro Massaggi Baodao - Via Ferrarese
Centro New Style - Via di Saliceto
Centro Orientale - Via Valdossola
Centro Rosa Rossa - Via Ermete Zacconi
Cento Mezzanotte - Via Francesco Albani
Centro Massaggi - Via Nino Scota
 
Commenta
Alto