[RECE] Monyka - Firenze - Your Dreamed Girls

Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
62
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monyka
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): come da scheda annuncio
SERVIZI USUFRUITI: Owo,cif,cim,daty,fk,69
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 bionda occhi e bocca spettacolari
ATTITUDINE: Fantastica, molto gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): sms dal sito

LA MIA RECENSIONE:
ecco la mia prima esperienza da punter, avvenuta domenica sera scorsa 11 gennaio.
Il giorno seguente devo essere a firenze per un incontro di lavoro, allora mi decido a passare la notte a firenze.
che albergo posso prenotare?beh decido di bookare una girl di ydg e di scegliere di conseguenza quell'albero li.
Mi ispira questa Monyka che a quanto pare è una new entry dell'agenzia, mando la prenotazione su internet e ricevo la conferma sul mio nuovo puttancel.
Orario 23:30 e date di un'ora, arrivo in albergo (Hilton zona novoli) alle ore 21:00, mi faccio un drink, una bella doccia e mi rilasso un pò alla TV.
alle 23 mi chiama la girl e mi dice che mi aspetterà nella lobby alle 23:30. Rimango un po' perplesso, forse è perché sono un nuovo cliente?
Comunque all'orario stabilito vado giù e mi trovo una bella bionda vistita tutta dark con tacco rosso, bellissimo viso con occhi veramente belli, verdi rari. La saluto e andiamo in ascensore e subito lingua in bocca....si inizia bene....
La ragazza è tranquilla e si fa fare tutto, daty, fk, 69, pecos, eccecc
La scopo e poi lo sfilo e glielo metto in bocca più volte divertendomi molto per una 50ina di minuti buona.
Fisicamente ha un bel culo ma sicuramente non è una velina, però niente cellulite e rotoli, pelle bella liscia e profumata.
Bella esperienza
Alla prossima russa
Saluti a tutti
 
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
611
Reaction score
15
Località
Sette anni da casa
Screenshot_2015-01-13-19-20-31~2.jpg Screenshot_2015-01-13-19-20-38~2.jpg Screenshot_2015-01-13-19-20-56~2.jpg
 
Commenta
Alto