C'era una volta un forum

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.872
Aspetta che vado a leggere a quanti articoli del regolamento stiamo contravvenendo parlando di ipse così :sarcastic_hand::rtfm::secret: (ci banneranno per questo...estikazzi!)
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Doc35
Messaggi: 0
Discussioni:0

Fai un cerca col numero di telefono, magari ti esce una rece.


__________________jul
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.448
Reaction score
24.053
Località
Torino
Toh! chissà dove è finito Luchino

Toh, chissà dov'eri finito TU in questi ultimi 10 anni.... troppo impegnato a lurkare?

cache.php.jpeg
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
47
Ahahahaha... marcuswelby.... minkya se era fuori. Chissa' se e' ancora tra noi.
...e che dire della fanzine con il santino di Helen Assis. Io non la sopportavo. Eppure si dimostro' una bella persona in piu' occasioni. Mi sarebbe piaciuto conoscerla di persona, per dirle che forse mi ero sbagliato sul suo conto.
___jul

trovato per caso questo argomento, Hellen era (penso sia ancora) una bella persona, una volta che ci incontrammo a Milano, con lei di ritorno dal Belgio, mi portò in regalo una scatola di cioccolatini.
Altri tempi, quando al di là dell'incontro con alcune si creava anche un rapporto diverso e più profondo (Hellen e la sua amica Alessandra, Juliana di Primo, Bea)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia

Io bazzicavo in una Community su Msn.. Poi le hanno chiuse x prob di Regolamento (?); alcuni seguaci di queste, tra cui i mitici Anta e Pret.. hanno fondato almeno altri 3 Gruppi, uno dopo l'altro... con ingresso ad invito. Io ero molto molto giovane.. 20enne...e devo dire che li consideravo troppo su di giri per i miei gusti... :però ad un paio di raduni... Ho deciso di partecipare.. É stato bello, grandi persone, bravi ragazzi..
Altri tempi, Altra storia... Niente crisi, ragazze loft da sballo, otr di tutto e di più... Poi la situazione è andata via decadendo fino a questo schifo.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
79
Reaction score
90
trovato per caso questo argomento, Hellen era (penso sia ancora) una bella persona, una volta che ci incontrammo a Milano, con lei di ritorno dal Belgio, mi portò in regalo una scatola di cioccolatini.
Altri tempi, quando al di là dell'incontro con alcune si creava anche un rapporto diverso e più profondo (Hellen e la sua amica Alessandra, Juliana di Primo, Bea)
BEA UNA DEA
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Nel 2000, su EF ero prima Fib62 e poi dopo una uscita ed un successivo rientro Cargo, vivevo a Torino allora, ricordo La bouche, Piedivelati arguta ed intelligente, poi la mitica cuoca romana che mi scuserà ma non ricordo più il nome e poi altre che ricordo ma non cito, erano bei tempi, la mia prima uscita dalla cittadina di provincia. Ma ricordo anche molto bene persone rivelatesi poi veri amici, conosciuti poi davanti ad una birra in qualche locale. era un piccolo mondo parallelo fatto di umanità varia, ma non per questo meno interessante del mondo normale.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
303
Reaction score
457
Era l'inizio degli anni 2000, e c'era un forum, di cui non ricordo il nome, al quale si accedeva con un link da un sito di annunci trans. Naturalmente si parlava solo di trans, ma c'erano belle recensioni e una presenza di tgatte iscritte numerosa e partecipe. Io ero a Milano a quei tempi, i tempi delle top Hellen, Sabrina Hemolly, la superporca Castro (mi sfugge il nome) e una giovanissima Efe. Ricordo anche il frenetico otr fra via M.Gioia e il Monumentale, con trans seminude in giro per tutta la notte, salvo quando qualche pirla organizzava le fiaccolate per allontanarle e ci riusciva, sì, per una notte!
Chissà se fra gli over30 c'è qualcuno che partecipava a quel forum, da anni cessato. Io lì mi chiamavo Caligola.
Io Roskia
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Nel 2000, su EF erog prima Fib62 e poi dopo una uscita ed un successivo rientro Cargo, vivevo a Torino allora, ricordo La bouche, Piedivelati arguta ed intelligente, poi la mitica cuoca romana che mi scuserà ma non ricordo più il nome e poi altre che ricordo ma non cito, erano bei tempi, la mia prima uscita dalla cittadina di provincia. Ma ricordo anche molto bene persone rivelatesi poi veri amici, conosciuti poi davanti ad una birra in qualche locale. era un piccolo mondo parallelo fatto di umanità varia, ma non per questo meno interessante del mondo normale.
Hai conosciuto la cuoca romana? I venni a sapere di lei quando aveva qyasi smesso quindi non riuscii ad incontrarla. Hai conosciuto anche l'amica della cuoca? La famosa Lara o Paola, la mora sui 30 molto carina?
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
si, anche se purtropponon riesco più a ricordarne il nome ne il nickname, sono nativo di quelle zone, e lei anche per questo si instaurò un bel rapporto tra di noi, non non conobbi l'amica di cui parli, ma erano tante le amiche ad un certo punto, non posso ricordarmi di tutte. Andai a trovarla una sola volta, ero a roma per lavoro e cogliemmo l'occasione. tutto qui una bella serata, in cui mi reisegnò aparlare il romano vero, quello che ormai nessuno ricorda neppure più ;);)
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
45
Reaction score
5
Località
Longobardia
Elgato si proprio ELGATO attorno ai primi 2000 dal Nido in poi e emigrato dove c'era spazio per depravati translovers e figaioli impenitenti mmmmmm bei tempi ???
Ps: ELGATO il mio primo nick di ingresso da punter nei siti e chat
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.848
Io in passato ero iscritto al famoso forum della stregadabruciare. Un saluto dal vostro Dotato, ero appena maggiorenne e diciamo che con le rece esageravo un po , ora quasi quarantenne mi limito a descrivere I fatti x come sono senza enfatizzare come prima
Non ci posso credere....l'antesignano dei Freddy Vr.....
 
Commenta
Alto