C'era una volta un forum

Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Io a qualche utente del forum lo conosco personalmente e con qualcun'altro vista la distanza ci sentiamo ogni tanto telefonicamente. Qualcun'altro non ha voluto, ma se ci sarebbe un raduno io sarei disponibile.
L'unico problema sarebbe la località.
Bhe' a piacerebbe partecipare ad un raduno exmalocchio a Roma
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
16
Età
53
Antani lord brummel the pretender vorrei conoscere. Ai tempi del malicchio ci fu un aperitivo non riuscii ad incontrarli
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Io sul malocchio ci sono stato sin dall'inizio, invitato da un utente subaltro forum, ma non mi ricordo che nick avevo...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
Qualcun'altro non ha voluto, ma se ci sarebbe un raduno io sarei disponibile.
L'unico problema sarebbe la località.

disgust-gross.gif
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
C'era una volta e c'è ancora, ormai, credo, in Brasile. Mi è comparso il suo profilo su Facebook.. Ricordo il suo viso e la sua bellezza... Ma invero ne ho dimenticato il nome.
La cosa divertente è che correva voce di una sua malattia che avrebbe dovuto ucciderla... Una buona quindicina di anni fa!
😂😂😂
_____jul
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
79
Reaction score
90
C'era una volta e c'è ancora, ormai, credo, in Brasile. Mi è comparso il suo profilo su Facebook.. Ricordo il suo viso e la sua bellezza... Ma invero ne ho dimenticato il nome.
La cosa divertente è che correva voce di una sua malattia che avrebbe dovuto ucciderla... Una buona quindicina di anni fa!
😂😂😂
_____jul
" Ruggè dimme un pò, perchè sei annato cò un trans?" - "Ma che te devo dì......manica di Buffoni
 
Commenta
Alto