C'era una volta un forum

Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
5
Località
toscana
Era l'inizio degli anni 2000, e c'era un forum, di cui non ricordo il nome, al quale si accedeva con un link da un sito di annunci trans. Naturalmente si parlava solo di trans, ma c'erano belle recensioni e una presenza di tgatte iscritte numerosa e partecipe. Io ero a Milano a quei tempi, i tempi delle top Hellen, Sabrina Hemolly, la superporca Castro (mi sfugge il nome) e una giovanissima Efe. Ricordo anche il frenetico otr fra via M.Gioia e il Monumentale, con trans seminude in giro per tutta la notte, salvo quando qualche pirla organizzava le fiaccolate per allontanarle e ci riusciva, sì, per una notte!
Chissà se fra gli over30 c'è qualcuno che partecipava a quel forum, da anni cessato. Io lì mi chiamavo Caligola.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
784
Reaction score
217
Età
66
Località
Milano
il forum di tony fu il primo, poi il nido ( che è forse quello che ricordi ) e poi gli altri fin qui.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
5
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
il forum di tony fu il primo, poi il nido ( che è forse quello che ricordi ) e poi gli altri fin qui.

Ma sì, Tony! Era quello. Ricordi, amico Sbarbato, quanti interventi di trans attive (nel forum, intendo), a volte anche a sproposito come la strana e famigerata coppia Eva & Catia (aka Debora, aka Debora Desiderio)... Grazie sbarbato, ho vissuto a Milano per 15 anni e ce l'ho nel cuore.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
784
Reaction score
217
Età
66
Località
Milano
Ma sì, Tony! Era quello. Ricordi, amico Sbarbato, quanti interventi di trans attive (nel forum, intendo), a volte anche a sproposito come la strana e famigerata coppia Eva & Catia (aka Debora, aka Debora Desiderio)... Grazie sbarbato, ho vissuto a Milano per 15 anni e ce l'ho nel cuore.
Purtroppo mi ricordo anche che quel forum come i successivi nido e gli altri furono mandati in vacca proprio dalla presenza delle zoccole e dei loro pappa/fidanzati/leccaculi.
L'unico modo è quello di tenere fuori le trans dai forum...qui entrano ma - devo dire - sono ben controllate e il divieto di postare più rece sullo stesso soggetto argina il fenomeno dei lacchè.
E infatti questo forum è il più longevo di tutti.
Indubbiamente mancano tanti siparietti più o meno divertenti, ma alla fine se il forum dev'essere uno strumento di scambio info, per il cazzeggio oggi ci sono mille altri social!
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
5
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Hai ragione, Sbarbato. Tecnicamente qui l'organizzazione è un'altra cosa, l'attenzione a quei fenomeni di cui parli rende il forum di buona fruibilità, utile, e anche piacevole. La mia nostalgia è per quei tempi, per Milano, per Sabrina H. ... , per il piazzale di M.Gioia dove c'era la Sip (si chiamava ancora così!)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
784
Reaction score
217
Età
66
Località
Milano
eeeeh...purtroppo gli anni '80 e '90 son finiti da un pezzo, e l'otr è stato tale fino al 2005/6... poi è iniziato a finire tutto.
Mi dispiace per gli sbarbatelli ( quelli veri, non io... ) ma noi vecchietti abbiamo visto ( e scopato ) cose che voi manco nei peggiori incubi... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
5
Località
toscana
Distintoit, grande! Hai pure mantenuto il nome! Ciao ragazzi, tempus fugit, ma noi sempre sul pezzo!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
ci mancava solo la foto di renatino .. quello che riposa in pace nessunosaperchè in un posto per veryvips nella città eterna ..
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Come no...mi ricordo che partecipai pure ad una pizzata con dopocena dove erano presenti tutti quanti....

Ricordo una "cena" da Oscar in zona Porta Venezia...
Oscar, quella sorta di Bud Spencer con maglietta nera inneggiante il Duce che ti accoglie mandandoti a fanculo, e proseguimento vicino lo Stadio di San Siro al Tenconi's Pub dove, di fronte a qualche caraffa di birra, passammo il resto della serata a farci le dediche sul volume realizzato da Pretenderer con le migliori Rece del forum...
Eravamo in tanti, i più assidui del forum compresi i tre amministratori/moderatori per l'appunto Antani, The Pretender e LordBrummel... (ovvero il sottoscritto...!)
:ok:
 
Commenta
Alto