[INFO] OTR A PARMA

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: [INFO] Otr Parma

dagonet ha scritto:
Infatti e' tamoil...e ci ho anche lasciato una gomma sulla via Emilia di merda...è piena di buche! :diablo:
Fate attenzione a fare putan tour xchè non ci si rende conto della profondità delle buche finchè non ci finisci dentro, e se piove, come l'altra sera, non le vedi proprio!


io un paio di anni fa ci lasciai un cerchio e una gomma che ho dovuto sostituire con la ruota di scorta per tornare a casa costo totale con pezzi originali di marca e qualità

+ di 600 euro!!!

poi non contento la sera dopo ho centrato altre buche e anche l'altro cerchio anteriore era bello piegato

ho dovuto cambiare due cerchi e due gomme ripiegando su su sottomarche e cerchi non originali per evitare di fare un mutuo.

dopo 1 anno avevo già i cerchi tutti piegati ma questa volta il gommista è stato bravo a sistemarli con una minima spesa.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
Re: [INFO] Otr Parma

chiedo scusa si si è tamoil scusate ragazzi... :sad: mi spiace ma ve l'ho gia detto piu di una volta:ovunque per il puttan tour occorre almeno un fuoristrada, meglio ancora un cingolato!!! :biggrin: ma oltre a tutte le gomme e cerchi spaccati avete qualche recensione???un saluto e un augurio di buon inizio settimana a tutti voi!!!
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
46
Reaction score
0
Re: [INFO] Otr Parma

io e un mio amico amico abbiamo fatto una cosa a 4 con quelle che sono appena prima del ponte sul taro..non sono male..soprattutto la moretta....
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Otr Parma

Bomber2009 ha scritto:
io e un mio amico amico abbiamo fatto una cosa a 4 con quelle che sono appena prima del ponte sul taro..non sono male..soprattutto la moretta....

E chi sarebbero?! dacci qualche info in +...nomi, cogmoni, misure, prestazioni, rate, otr, loft...vedi tu! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
Re: [INFO] Otr Parma

a 4 come????che spettacolo.....io se sono quelle di tre mesi fa prima delle feste le avevo provate entrambe, una bassina albanese e una rumena mora piu alta, entrambe disponibili per un trentello si fanno digitalizzare e la piu alta anche fk....
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
46
Reaction score
0
Re: [INFO] Otr Parma

una mora e una bionda entrambe con il piumino bianco..sono dell est..una si chiama natasha dice...80 euro in 2 ci hanno cavalcato di brutto.si sono spogliate completamente
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
Re: [INFO] Otr Parma

capito capito se è le natasha è di lungo corso...ma dove vi hanno portati??nessuno ha piu fatto visita alle due bamboline dal parma e congressi o si è spinto piu in la verso fidenza?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
46
Reaction score
0
Re: [INFO] Otr Parma

sono entrambe dell'est...una mora e una bionda tutt e 2 con il piumino bianco..abbiamo speso 80 in 2 bocca e scopata..ci hanno cavalcato di brutto..si sono completamente spogliate...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
Re: [INFO] Otr Parma

ieri sera testata Andrea, la biondina del parma e congressi...la piu grande delle due...ha 23 anni e un filo meno magra!!!dico cosi perche l'altra è magrissima nn perche questa abbia kg in piu!!! buon social time e nessuna fretta, si ricordava di me....carico fortunatamente con strada sgombra e senza sorprese e via in campagna li vicino, per velocita urbana stavolta mi ha concesso bj cabrio ben fatto salivoso e proprio partecipe oltre che una mission con leggero fk e lei praicamente spogliata del tutto.....ottima riprova per la ragazza, una nota:ha due tette ben fatte...una terza sode liscie e vellutate come tutto il suo corpo....speriamo continui cosi!!
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
46
Reaction score
0
Re: [INFO] Otr Parma

rece piu dettagliata...80 euro in 2...ce l hanno succhiato coperto e poi sono salite su di noi a cavalcare..non ci hanno messo fretta..si sono spogliate del tutto..sono molto simpatiche sopratutto natasha chiacchiera molto l'altra un po meno...
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Otr Parma

Ieri sera c'era solo la bionda o anche la mora? ho fatto qualche giro ma non l'ho vista la mora e la bionda ad una prima intervista mi è sembrata un pò scazzatina, x cui non caricata...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
Re: [INFO] Otr Parma

ho vista solo la mora quella bassina no??pero cavolo succhia solo coperto... :sad:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Otr Parma

Si infatti solo cover...mmmmhhh, ci penso, ciao
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
Re: [INFO] Otr Parma

nessuno di tutti quelli che leggono che è andato pltre il ponte verso fidenza????nn ci sono praticamente puffi cattivi e fior fior di ragazzze invece si....
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Otr Parma

Caro ste, a Pr siamo in tre ad andare a guzzare Otr...tutti gli altri si tirano delle SONORE SEGHE!!!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
Re: [INFO] Otr Parma

ah ah ah !!!!vero....io stasera non saro presente spero mi sostituirete degnamente ragazzi!! :biggrin:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Otr Parma

Fatto un giro ieri sera...troppe forze dell'ordine sempre in giro, le due biondine di parma e congressi non c'erano, mancava la moretta di fronte al distributore, ma in compenso ne è spuntata una migliore al distributore...qualcuno ha testato la new entry?!
 
Commenta
Alto