[INFO] OTR A PARMA

Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
Re: [INFO] Otr Parma

ma perche dago nn riesco a mandarti mex in privato?cmq andrea nn posso tradirla nemmeno io....l'ultima volta ero un po su di giri e mi ha concesso un daty e bjj che ragazzi......mamma mia!!!!!
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
E' proprio una bella passerotta ed è anche simpatica!

Senti l'Admin x Mp
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
bjj lo concede pure a voi???per testare se dice il vero.....ha una lingua....molto meno partecipe invece la sua amica...nn male sia chiaro ma tutt altra cosa...
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
50 km/h bbj e rai 1 cover
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
toc toc ce nessuno????ragazzi ma dove siete finiti???milioni che leggono e nessuno che recensisce?? torno a fare una piccola rece di una ragazza gia vista e sempre valida...la natasha appena prima del ponte sul taro a dx molto bassina mora capello lungo scuro, albanese come origini ma simpatica e gentile...per un 50 ino concesso leggero fk, bj cabrio e ra1 che dire forse perche dopo qualche mese mi ha riconosciuto ma sono sstato bene per quanto nn ricordassi con lei nulla degno di nota anche se nn un missile...per chi volesse riprovare...certo la crisi sicuramente e la crescita in quella zona a volte esponenziale le portera a migliorare le prestazioni....quelle del parma e congressi fisicamente sono su un altro pianeta!!!e come si diceva la andrea nn cala nemmeno le prestazioni nonostante un afflusso notevole!!!!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
138
Reaction score
0
Località
PARMA REGGIO
Stasera serata libera,quasi quasi invece di buttarmi a Loft come di solito, mi dedico all'OTR...
Mi avete incuriosito con questa Andrea di Parma e congressi! :w00tmesalia:

In zona qualche altra che valga la pena? Da mettere in panchina,nel caso questa andrea sia irreperibile o ci sia da prendere il numero...

Buonaserata!
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Caro Galante, è una richiesta che non sa da fare...è contraria alla policy come tu ben saprai! vai, testa, e se vuoi riporta..ce ne sono tante in giro, magari scopri qualcosa di interessante anche tu!
L'Otr è bello x questo! :clapping:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
parole sante dagonet....l'otr è sempre lui...un brivido un emozione di ricerca che nessuna loft experience ti dara mai!!! tu hai fatto qualche test???e galnte sei andato da andrea???ve le devo tirar fuori con le pinze le recensioni?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Visto che siamo nel thread di parma segnalo che Oggi pomeriggio, mezz ora fa, sono passato dalla strada che costeggia il torrente enza

la strada che da ponte enza porta a montechiarugolo e montecchio e ho visto una gran quantità di black ne avro contate + di 20 :unknw:

non ho resistito e mi è venuta una ppiccola voglia :unknw: e visto che non c'era nessuno in giro mi sono caricato una black e per 10 eurozzi
mi sono fatto fare un bj volante mentre guidavo :whistle3: fermarsi e andare a piedi lungo l'argine è troppo rischioso quelli che passano vedono tutto.

Tornando a reggio by night la farò io una rece di una nuova girls, visto che nessuno le fà, adesso non ho tempo ma domani alle 12 posto tutto,

la ragaz

za in questione è larissa che era presente su cercoincontri ma da un paio di giorni è sparita e dal vivo è ancora più bella che in foto.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
138
Reaction score
0
Località
PARMA REGGIO
Hai ragione Dago, sorry...

Venerdi sera ho pattugliato più volte la via emilia tra PR e RE...di ragazze ce n'erano in abbondanza,ma sarà l'abitudine alle loft,sarà che non ho più il coraggio di fermarmi a bordo strada per contrattare...ma non ho caricato nessuna girl purtroppo.
Mi disp ragazzi. :mda:

Cmq non mi pare di averla vista questa Andrea...o non ho capito chi è o era sempre impegnata quando son passato io. :unknw:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Può essere che sia stata impegnata, la caricano a nastro...cmq è qualche giorno che non la vedo..magari ha il ciclo! :unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
lei una volta mi dissehe sarebbe tornata poi qualche settimana 2/3 in romania....speriamo bene.....ma avete testato qualcosa???io ho fatto un giro ieri sera ma poi ho colpito nel reggiano.... :yes:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
ecco una rece di due sere fa....prima del ponte sulla sx due ragazze..una bionda (credo natasha?!)gi testata mesi fa e un po meccanica anche se nn male e una newscarsaentry :biggrin: ma l'ormone della novita.......si sa.....bassina mora imputtanimento con autoreggente bianco e stivaletto...in preda a fumi di alcol e impacciataggine mi ha fatto un bj coperto (cosi ho chiesto espressamente quando si stava avvicinando senza!!!!e da una che ha bevuto e chissa cos ha fatto...nisba!!!) digitalizzato un po rai1 ma una tristezza...il bello viene ora...il tutto gratis!!!si è dimenticata di chiedere....e io ..di dare!!! saro cattivo ma ne doveva lei a me francamente!1!1
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Se è quella che ho caricato ieri sera,caschetto castano scuro, non molto lungo, e culotto bello pieno... non parla italiano, solo si, no, si, no...isomma non ci ho fatto un caxxo anche perche 15 metri prima del luogo d'imbosco stazionava un furgone bianco con a bordo un tipo...così ho preferito rimandare...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
bravo proprio lei e l'altra sera aveva bevuto e nn poco...porta li sotto il ponte giusto???rischio ad alto boccheggio ragazzi perche è ancora per pochi metri zona di multe! cmq a te com è sembrata???
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Boh non ci ho fatto niente...non si può comunicare se non con dei "si" e dei "no"... e poi rimane il tipo sul furgone a 15 metri, che magari non ci aveva neanche su per il cul, però a me guzzare con questo al finestrino non andava!
Non è male la tipa, mi fa sesso, ma se torno devono esserci le condizioni se no mollo...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
scusate ma quale è il rate medio per una cosa in macchina li a parma?
si riesce a trovare qualcosa per il canonico (non tanto canonico qui a reggio) trentello?

nel caso di risposta affermativa il giocho varrebbe la candela considerando il rischio boccheggio molto elevato
 
Commenta
Alto