[INFO] OTR A PARMA

Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
secondo me a parma il boccheggio è elevato ma verso fidenza è minore che a reggio piu che altro perche si è meno in vista...poi chissa!!! cmq a parma centro 40 in genere e sono da evitare perche se la tirano! :biggrin: invece li vai sui 30/40 ma le prestazioni in genere sono con piu calma e ben infrattate (ad esclusione del posto che dicevamo io e dago ora!!) un buon week end a tutti ragazzi!!!
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Visto che non lavorano tantissimo, troppe forze dell'ordine, se le becchi in un momento dove non ci sono sbirri in giro con il trentello potresti caricare, ma difficile avere una prestazione soddisfacente...ormai il rate è 40 un pò per tutte!
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Testate di fronte area ex salamini al distributore nell'ordine,
Andreea, carina di viso con occhi azzurri, capello lungo castano chiaro, ottimo telaio, tettine 2a ma belle, bel culetto, ottimo BBJ con cim...50 km/h BBJ rai 1 diverse posizioni...
Gina, moretta capello corto, 3 abbondante di tette e molto belle...bel culo anche per lei, bel viso, occhi verdi...50 km/h x un ottimo BBJ e rai 1 in deiverse posizioni...
Occhio agli sbirri...posto ad altissimo rischio boccheggio!
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Eh, se no a cosa serve il titolo "OTR Warrior"! :spiteful:

Cmq se fai un paio di gire per vedere com'è la situazione, puoi caricare senza problemi...

Due sera fa al momento di riportare Gina in ufficio ho visto 2 pattuglie di gufi al distributore con l'altra amica, ci sono passato davanti con la tipa e l'ho portata da un'altra parte...ma ormai l'avevo già imbottigliata la Ginetta...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
ma dove portaa operare???perche la paura è che gli sbirri piu che nel caricarla te li trovi di fianco al finestrino mentre pompi!!! :blum3:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Ogni volta che la carichi le fai cambiare il posto, e a meno che non abbiano un collegamento satellitare ad infrarossi sulla provincia, ti dovrebbe andar bene!
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Che vengano nel luogo d'imbosco solo una volta a bologna prima dell'ordinanza...ramanzina e via...niente danni....mi sembrava di essere in un film western con lo sbirro che mi ha detto: "Non la rivedrò mai + a Bologna, vero! "

http://www.youtube.com/watch?v=7fbjTYSZvC8
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
Buona pasqua a tutti voi ragazi!!!!!!!!!!!!!! e speriamo che dentro all'uovo ci siano tante belle.....
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Auguri a tutti di buona Pasqua anche da parte mia!
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Non ho visto tanto per pasqua...hai delle novità?!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
io ieri sera ho fatto un giro a reggio e parma ma solo zona ex salamini, a reggio era in atto una retata e non c'era nessuna girls solo 3 auto e un furgone della polizia, a parma zero polizia e zero girls

mi sono dovuto accontentare di una black in zona ponte enza, tra l'altro non era neppure male bel viso bel fisico con due bellissime tette,
ma io con le black non sono mai andato daccordo e per una svuotatina va bene ma per un po di social time assolutamente no.

tra l'altro penso stiano cercando di aumentare la tariffa a 30 fiorellini!!!!!!!!!! però molto trattabili a 20 non come i 40 delle rumene che non sono assolutamente trattabili.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
Visto che ormai sembra che su Parma la topina non vada piu di moda ecco recce di ieri notte fresca fresca con occhietti ancora stropicciati....area ex salamini dal distributore ragazza magrolina capello castano biondo...dice rumena la carico e cerca di portarmi nel solito parcheggio li di fronte ma al mio declino si va in posto piu appartato dietro la zona industriale....che dire con 30 km orari buon bj con tettina fuori fatto davvero bene anche se coperto....nulla di eccezionale ma nemmeno da lamentarsi ride e scherza ma sembra un po suonata non si capisce nulla e la ferschezza non era la top...non che puzzasse ma diversi clienti li aveva fatti...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
sarò io che sono sfigato e passo sempre nei giorni/momento sbagliato ma ieri tra zona salamini via la spezia e via emilia fino dopo sanguinaro ho visto solo 1 girls al distributore ex salamini poi alcune black in zona ponte taro.

gli ultimi tre puttan tour sono stati un fallimento totale

sabato scorso a bologna 3 ragazze e condizioni meteo proibitive
mercoledì a reggio retata e zero ragazze
ieri parma il deserto!!!!!!!

spero di rifarmi questa sera a reggio...
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Ten dur street che prima o poi cambia il vento! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
11
Località
Parma
venerdi sera ho rimediato su questa ma nulla di che e caro dagonet molto lontana da andrea che ahime puttannews dice che non torna e sta lavorando in spagna cmq parma molto tranquilla e la biondina del distributore da salamini mi disse che resta anche fino alle tre del mattino street coraggio che dopo aprile.....ariiva maggio!! :rofl:
 
Commenta
Alto