[INFO] OTR A PARMA

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
Ieri sera sono passato da San Pancrazio e Ponte Taro,nessuna presenza anche se forse era presto,circa le 21.45.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
18
Reaction score
5
Località
sardegna
allora pochi sogni ragazzi ci sono andato piu volte in questi giorni 0presenze san pancrazio e via emilia est verso reggio neanche san prospero e ingresso ponte enza insomma bisogna andare a bologna o verso reggio..la zona è carica di sbirri e loro sottomettono alle loro decisioni punto
 
Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
Martedì a san pancrazio ho visto un paio di presenze note ai distributori
 
Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
venerdì dopo un cena sono passato sulla via emilia direzione san pancrazio,4 presenze stabili
nel pezzetto che va dalla rotonda della Crocetta a quella della tangenziale ed erano caricate a manetta,
soprattutto una dal fisico notevole appostata all'imbocco di via Largo 24 Agosto 1942.
L altre 3 erano appostate ai 2 distributori della V e della total Erg e davanti al Ryan Cafe'.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
75
Reaction score
20
Località
Parma
stasera contro ex jumbo verso parma stradina prima della rotonda un gnocca da paura con telaio veramente ok in minigonna non mi sono fermato per troppe macchine che aspettavano di intervistarla
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
75
Reaction score
20
Località
Parma
la solita biondina davanti al molino grossi addirittura sdraiata su una seggiola con gambe aperte poi la magra skinny al distributore esso e quella all'angolo della proda molto svestita qualche rece su quella ?? mi ispira più delle altre
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
75
Reaction score
20
Località
Parma
sempre area ex jumbo davanti staziona stangona bionda qualcuno l'ha intervistata ?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.660
Età
45
Località
Emilia Romagna
stasera contro ex jumbo verso parma stradina prima della rotonda un gnocca da paura con telaio veramente ok in minigonna non mi sono fermato per troppe macchine che aspettavano di intervistarla
vista ed intervistata ieri sera li dalla fabbrica della conserva di pomodoro; carina, bel fisico , spara 40 euro tutto coperto, no daty, no sborrare sul culo , puzza di missile terra aria,ho inserito la 1a e sono andato oltre
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
7
Reaction score
6
ma quella tettona mora con tatuaggio sopra il petto davanti al macao ex salamini qualcuno l'ha timbrata? Avvistata stasera ma impossibilitato
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Dopo 5 anni, torno a giocare in casa dei cuginetti. La situazione OTR per chi ricordava grandi cose è appunto un ricordo, vuoi dato il periodo, vuoi forse per il progressivo "inurbamento" della zona che punta verso Piacenza.

Da Parola, dove una volta si trovava qualche trans (parlo di, credo, 10-5 anni fa) sino a dentro Parma (v. Emilia Ovest-Crocetta) ho visto 1 sola girl, al benzinaro Tamoil che rimane appena prima dell'Admiral Club.
Negli altri classici siti di abbordo, siamo allo zero assoluto, incluso gli stranoti benzinari della zona.
La putea, vista da distante, pare pure abbastanza carina, 1,65 di altezza e con un bel fisichetto, giovane, ma dato il numero di automezzi in processione "tra una pompa e l'altra", desisto l'intento trombereccio.
 
4 Commenti
L
lpunt ha commentato
ti riferisci a orario diurno o notturno?
 
ha commentato
Orario esclusivamente notturno; di giorno difficilmente testo, per vari motivi. Mi riferisco sia all'altra sera, che a 10-5 anni fa.
 
gioangi
gioangi ha commentato
c'è tutte le sere e anche l'amica più avanti
 
ha commentato
Delle due ci sono recensioni?
 

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
Sabato sono passato dalla ex-fabbrica pomodoro a Martorano e ho visto la mitica Anna sulla sua macchina nera,non mi sono fermato perché ero di fretta ma un revival lo avrei fatto volentieri.
 
5 Commenti
L
lustprince ha commentato
sei un amante del trash
 
M
manaiu94 ha commentato
ciao sei passato di giorno o di notte?ci sono altre girl x la strada o solo lei?
 
piglosco
piglosco ha commentato
Di giorno,era circa mezzogiorno,che so io Anna di sera non c'è mai stata.
Per il resto solo un paio di Black decisamente trash su strada san Geminiano.
 
M
manaiu94 ha commentato
va bene grazie mille
 
tattaboo
tattaboo ha commentato
Mi ha sempre fatto una gran paura! Lol...è una bella chiavata?
 
Alto