[INFO] OTR A PARMA

Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Ho letto di ragazze molto belle in giro negli anni passati, ma adesso nulla? Ne diurne ne notturne? Uno dove deve andare per farsi una scopata economica?
 
Commenta
P

pleasestopme

Ospite
Ospite
Salve a tutti. Vorrei condividere con voi la mia piccola esperienza della serata. Breve P. T. Sulla via Emilia tra Fidenza e Parma.. Solite e note presenze con numerose defezioni(colpa del maltempo o dei caroselli di auto lampeggianti blu?). Le black sono pochissime... Arrivato al Mac zona Crocetta vedo una strana figura al posto delle ormai storiche finte Teen occhialute di fronte al negozio tim. La vedo mi giro la rivedo... Non capisco. Quando passi di fronte si sbraccia e sorride è vestita male male un età indefinita un po' curvy. Spinto dalla curiosità mi fermo x intervistare.... Ciao quanto vuoi? CIAO CI CONOSCIAMO DI GIÀ? no. Mi tende la mano (che stringo) MI CHIAMO EMANUELA SONO ITALIANA DI PARMA SONO STUDENTESSA FACCIO DEI BEI POMPINI HO LA FIGA STRETTA E PULITA.MI FACCIO SBORRARE IN BOCCA. SONO PULITA E ITALIANA. La voce ha un accento del centro (Italia... Non di Parma) lo sguardo ha una strana fissita le scuole le ha finite da un pezzo, 35/40"anni secondo la mia stima. E le parole le escono modello disco.... Mi vede perplesso (è forse anche un po' indeciso) e Ripartiamo SONO ITALIANA SONO FIGA NON TRANS... SONO PULITA E BEVO LA SBORRA... quanto vuoi? SONO ITALIANA LAVORO X 50 ecco è il momento della fuga.... Grazie sarà x un altra volta... Le dico sorridendo.... FACCIAMO 40..DAI DACCI FACCIAMO 30.... Saluto e parto... Se fossi rimasto ancora la contrattazione si sarebbe sviluppaya
Stateci lontano.
E' una che fa avanti e indietro dalla comunità e ogni tanto va in strada. Disturbo psichiatrico, droga e HIV. E non è una prostituta, è solo matta. Sta anche in zona campus. E' una persona nota nel quartiere.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Età
48
ATENZIONE ALLA LADRA!zona ex salamini, vicino al tranvai,c’è una specie otr che non ho capito se donna o trans che ti alleggerisce un po’.mentre tornavo da una serata con amici mi son fermato per svoltare ulula via Emilia dir Parma quando sento aprire la portiera e questo essere mi chiede gentilmente se potevo portarla verso la città,gli dico che devo andare ma lei sale e mi spiega di lasciarla poco più in là,ad un certo punto mi salta addosso cercando di baciarmi, allora mi fermo e la caccio a malo modo dalla macchina minacciando di chiamare i cc! Incazzato dalla accaduto parto a razzo ma poco dopo mi accorgo che mi ha strappato la catenina dal collo!torno subito indietro ma come pensavo non la trovo più,né li ne nelle vicinanze è preso dal nervoso chiedo a chiunque passi se l avesse vista ma bada!!!disolito noto che è sempre presente al mercoledì. Io spero x lei/lui di non trovarla più perché passerà dei brutti momenti!!!!!scusate lo sfogo ma spero serva a voi in futuro.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Età
48
Scusate anche x gli orrori di scrittura ma è appena successo e tremo ancora di rabbia!!!
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
mi spiace per l'accaduto.Io vado sempre senza preziosi di vario genere in questi posti e con soldi contati o quasi
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Milano
ATENZIONE ALLA LADRA!zona ex salamini, vicino al tranvai,c’è una specie otr che non ho capito se donna o trans che ti alleggerisce un po’.mentre tornavo da una serata con amici mi son fermato per svoltare ulula via Emilia dir Parma quando sento aprire la portiera e questo essere mi chiede gentilmente se potevo portarla verso la città,gli dico che devo andare ma lei sale e mi spiega di lasciarla poco più in là,ad un certo punto mi salta addosso cercando di baciarmi, allora mi fermo e la caccio a malo modo dalla macchina minacciando di chiamare i cc! Incazzato dalla accaduto parto a razzo ma poco dopo mi accorgo che mi ha strappato la catenina dal collo!torno subito indietro ma come pensavo non la trovo più,né li ne nelle vicinanze è preso dal nervoso chiedo a chiunque passi se l avesse vista ma bada!!!disolito noto che è sempre presente al mercoledì. Io spero x lei/lui di non trovarla più perché passerà dei brutti momenti!!!!!scusate lo sfogo ma spero serva a voi in futuro.

No aspetta, dici 'strappata' ma a quanto pare non c'è stato nulla di violento ��
Te sei fatto inculá, e magari mentre ti baciavo c'avevi pure il durello��
Dai su ma come si fa ahahahah
 
Commenta

age

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
16
Buonasera; a Ponte Taro di sera abbiamo qualche aggiornamento?
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
213
Reaction score
3
Visto che il panorama è misero e privo di novità, girovagando in zona crocetta-S.pancrazio,complice l'abbigliamento succinto delle ragazze, hai qualche tentazione,e quindi chiedo cortesemente informazioni sulla biondina ,bel fisichino,nell'angolo alla fermata bus rotonda (via cremonese?) in zona crocetta e altra bionda slanciata,bel fisico subito dopo rotonda tangenziale andando all'ingresso di S.pancrazio. Hanno entrambe opzione loft, ma un po' cara.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ieri sera sulla via Emilia prima di San Prospero sullo spiazzo dx prina del bar l'antico ho visto una ragazza bionda ucraina un po' in carne su di un audi A3 grigia ; intervistata 50 euro tutto coperto , no possibilità loft , ho declinato
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
37
Reaction score
1
Ieri sera avvistato gran topolino sulla via emilia ovest,moretta capello liscio nero sulle spalle, giovane e molto carina. Era nella stradina che porta all'area camper/Lidl appena prima della rotonda tangenziale a sx direzione san Pancrazio. Purtroppo non ho potuto intervistare avevo gente in auto qualcuno ne sa di più?
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
15
Reaction score
9
Ciao, cosa intendi per "un po' cara"? Se le hai già intervistate, potresti indicarci il rate? Grazie mille e salumi a tutti i colleghi!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
NOME: Non so
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: Emilia Ovest, Edicola dopo il Cavalcavia
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj 50 rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 30 bj
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70, biondiccia, fisico normale, belle tette, capezzoli a chiodo
ATTITUDINE: collaborativa

LA MIA RECENSIONE:
Ogni tanto ritorno anch'io.
Una volta al mese circa,
dopo cena impegnativo, mi trovo a sognare a Parma,
con soddisfazione.
Lei staziona fino alle 2 circa, di fianco l'edicola dei giornali.
Stile badante o ex badante, Quarantina passata, potrebbe essere anche 50, ma ancora bel fisico.
Concordo per bj (rigorosamente con preservativo),
si lascia trastullare le tettone con capezzolo a chiodo, se fidelizzata se lo fa anche succhiare.
Da riprovare con RAI 1, magari in hotel o casa (rate da concordare).

Un saluto a tutti i punter.
Sono franco,
sempre molto stanco
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
142
Reaction score
209
Località
cosenza
Colleghi da che ora iniziano ad uscire le signorine? Sono in hotel zona aeroporto ma non vorrei portarle qui
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
51
Reaction score
3
Intendi a che ora iniziano a fare OTR?
In zona via emilia ovest tra San Pancrazio e l'ingresso di Parma, prima delle 22,30 difficilmente trovi qualcosa.
 
Commenta
M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
ragazzi sapete se la cinzia nel parcheggio autostrada a1 è ancora operativa?
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
38
Reaction score
13
Località
Lombardia
Salve, secondo voi vista la riapertura dello scorso 18 maggio torneranno ad esserci OTR in città o rimarrà il deserto ancora per un po’?
 
Commenta
Alto