CENSIMENTO LAPDANCER TETTONE NATURALI

Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Ci sono stato ieri sera all'Orbita di Sant'Ilario per verificare di persona la Kristal tettona citata qualche messaggio indietro. Sul locale niente da dire ma mi sono successe cose (sia con Kristal che con qualcuno che lavora nel locale) che se solo le scrivessi qui verrei bannato quindi evito. Ovviamente, quando ci sono comportamenti del genere, il cliente lo vedi una volta e non lo vedi mai più.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Non credo verresti bannato, c'è il thread apposito per scriverlo, poi mi pare c'erano anche privé omaggio per ieri oggi e domani. Come funzionava con quelli?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Exstasia Milano prezzo ingresso nel weekend molto attraente....in piazza San Babila.....per dire
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
Ci sono stato ieri sera all'Orbita di Sant'Ilario per verificare di persona la Kristal tettona citata qualche messaggio indietro. Sul locale niente da dire ma mi sono successe cose (sia con Kristal che con qualcuno che lavora nel locale) che se solo le scrivessi qui verrei bannato quindi evito. Ovviamente, quando ci sono comportamenti del genere, il cliente lo vedi una volta e non lo vedi mai più.
se sono comportamenti ingannevoli del locale e delle ragazze sarebbe giusto dirlo .....almeno si sa che genere di persone si va incontro...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
se sono comportamenti ingannevoli del locale e delle ragazze sarebbe giusto dirlo .....almeno si sa che genere di persone si va incontro...

Tempo fa ho scritto di una serata negativa in un locale e sono stato ammonito. La stessa cosa mi è successa facendo una rece negativa su una loft da me incontrata. Evidentemente ci sono cose che non bisogna dire o persone che non bisogna colpire. Chi vuole può contattarmi in privato.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non penso ti abbiano ammonito per i contenuti forse per la forma!

cmq presente una 5a naturale (non so quanto alta o penzolante) al nuovo locale ottavo desiderio a vigonza!

ragazza piccolina viso tutto sommato carino
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Sì è quello, le tette ci sono in media più grosse degli altri posti su fisici di vario gusto.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
187
Reaction score
72
Località
Veneto
Segnalo una popputa al new mille di Preganziol. Occhiali, un po' stabica, 4 o 5 veramente belle ��. Per il nome Sn troppo vecchio per ricordare questi dettagli
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Mi piacciono le tettone ma Preganziol è davvero troppo lontano da casa mia. Grazie x la segnalazione
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
Sì è quello, le tette ci sono in media più grosse degli altri posti su fisici di vario gusto.

Non ho visto nulla di particolarmente interessante per noi appassionati rispetto a quanto segnalato in questo thread. Magari era la serata infrasettimanale poco consona
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Nessuna novità in merito? Avete avvistato qualche tettona naturale in giro in questi giorni?
 
Commenta
Alto