CENSIMENTO LAPDANCER TETTONE NATURALI

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
In Toscana le tettone scarseggiano, porca miseriaccia!!
Dovrò cominciare a fare puntatine al nord!!
:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
In Toscana le tettone scarseggiano, porca miseriaccia!!
Dovrò cominciare a fare puntatine al nord!!
:hunter: :hunter:
Al nord non scarseggiano ma non andiamo oltre la 4 abbondante. Aspettiamo con ansia che arrivi anche in Italia una lapdancer con 6-7 come ho trovato spesso nei locali di vari paesi europei.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
5
Ciao volevo anch'io dare un piccolo contributo segnalando Ada una bella ragazza con una 5/6 tette naturali presente al Maya di Pordenone.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
5
Altra segnalazione riguarda Chery 4 naturale, ragazza carina bel fisici nazionalità marocchina di 25 anni che lavora allo Scaccomatto.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
In effetti la Clara del kiss kiss di Vicenza ha un fisico davvero strano. Avrà anche una 4 abbondante di tette ma il resto lascia davvero a desiderare. Non è una nuova. E' li da tanto.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Me la potete descrivere che non ce l'ho presente di nome?

Il colore dei capelli lo cambia spesso quindi è inutile dirti bionda o bruna. Delle tette ne abbiamo già parlato ma ti assicuro che tolto il reggiseno, a consistenza non sono un granchè. Non è alta. Per il resto racchiudo tutto dicendoti che incontrandola fuori non diresti mai che una ragazza con quell'aspetto fisico possa lavorare in un lapdance. Infatti mi chiedo come facciano a tenerla ancora nel locale. Non ha mai avuto un gran fisico ma evidentemente ha fatto anche di tutto per peggiorare negli ultimi anni. Questo è quanto.
 
Commenta
Alto