CENSIMENTO LAPDANCER TETTONE NATURALI

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
30
Reaction score
11
un mese e mezzo fa circa, sono passato al disco eu di Oderzo ed ho intravisto una tettona spettacolare, magra abbronzata con minimo una quinta...
Sono ripassato qualche weekend ed anche in settimana ma non l'ho più vista.. o è rinchiusa 3 ore in privè senza metter naso fuori o ha cambiato locale
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.433
Reaction score
275
Località
Veneto
un mese e mezzo fa circa, sono passato al disco eu di Oderzo ed ho intravisto una tettona spettacolare, magra abbronzata con minimo una quinta...
Sono ripassato qualche weekend ed anche in settimana ma non l'ho più vista.. o è rinchiusa 3 ore in privè senza metter naso fuori o ha cambiato locale

No, c'è ancora..dovrebbe essere Margherita!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Aggiornamento situazione tettone naturali nei locali di lapdance

SEGNALAZIONI MIE:

BIBERON località Drizzona (Cremona): FLORY - KRISTAL
PLAYGIRL località Castelvetro Piacentino (Piacenza): VANESSA- CASSANDRA-CRISTINA
BREAKSBEER località Roverbella (Mantova): AYFER – FRANCESCA - RUBY
IL NUOVO BLU località Torri di Quartesolo (Vicenza) : SARA
KISS KISS località Vicenza: LOREDANA - TINA
ZOO località Madone (Bergamo) : SONIA
ECLIPSE località Bevilacqua (Verona): Carla bionda, in carne ma 7 misura naturale

PASSIAMO ALLE VOSTRE SEGNALAZIONI:

ORBITA, Sant'Ilario d'Enza,R.E: Sonia. 5a abbondante
LOLITA di Poviglio (RE) Vicky 4° o 5° naturale. Alta oltre il 1.85m , mora , capello lungo, giunonica
BLA BLA SEXY DISCO, Parma: Moana almeno una V che sembra naturale
PIPPIS BAR Reggio Emilia dalla 4 alla 5 Denise- Pamela - Michelle
Disco Eu, Oderzo: Bernardett, Alessia, Anita, Margherita

Se qualcuna delle ragazze citate non esiste più oppure ha cambiato locale o se ce ne sono di nuove non citate si prega di segnalare le modifiche. Grazie.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Domani sera sarò in zona Reggio Emilia. Qualcuno riesce a confermarmi la presenza delle tettone segnalate tempo fa al Pippis Bar e cioè Denise- Pamela - Michelle??? Ce ne sono eventualmente altre nel locale da segnalare? Grazie.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Aggiornamento situazione tettone naturali nei locali di lapdance

Disco Eu, Oderzo: Bernardett, Alessia, Anita, Margherita

MI permetto a mio modesto parere che Bernardette, proprio una tettona....mmmm seno abbondante ma....niente che faccia uscire dalle orbite..e tra l'altro adesso non è da un pò che non bazzica a Oderzo.... Alessia se è Psyko attualmente lavoroa a New Mille di Preganziol e in ogni caso la pressione delle bombe è calata...se è la nuova titolare del nome Alessia a Disco Eu, è da togliere....niente di eccezzionale....Anita...mha... tanta ciccia...e si ci guadagnano anche le tette....ma non siamo a livelli di fisici stratosferici...
Margherita...yess...naturali e splendide....10+
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
marcus, premettendo che come si sa la qualità dei privè non è un granchè, al play di castelvetro ci sono tette per tutti i gusti (non oltre la 5a però)
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
marcus, premettendo che come si sa la qualità dei privè non è un granchè, al play di castelvetro ci sono tette per tutti i gusti (non oltre la 5a però)

Mah, sinceramente Vanessa a me non è che abbia impressionato tanto. Ho fatto il privè con Isa (3a abbondante rifatta ma a me va bene) ed era la meglio che ho trovato.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Mah, sinceramente Vanessa a me non è che abbia impressionato tanto. Ho fatto il privè con Isa (3a abbondante rifatta ma a me va bene) ed era la meglio che ho trovato.
Quelle del Play le conosco più o meno tutte. Vanessa testata e ritestata ed effettivamente nulla di che. Prima di entrare promette chissà cosa e poi il tutto svanisce in privè. Ultimamente ho testato e ritestato Cassandra che a vista d'occhio è quella che più di tutte impressiona. Nulla di che anche lei anzi, forse peggio di Vanessa. E' solo una gran furba e da proprio l'impressione di vedere gli uomini solo come bancomat viventi. Insomma...ad occhio il Play è buona cosa ma in privè al momento (sempre parlando di tettone naturali) non ho trovato proprio nulla di valido. Speriamo bene per il futuro.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
Ma infatti come premessa parlavo della scarsità dei prive. poi di zinne c'è ne sono.
ho invece trovato una tizia, mi pare Selena, parecchio suinella per gli standard del locale.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Visto che forse è più utile qui, rispondo a Marcus83 che mi chiede quali ragazze conosco con seno naturale più grande di quello di Flori.
Personalmente quelle di Sara del blu le trovo decisamente più grosse, ma anche Vanessa del play secondo me le ha più grandi. Poi c'era Corinne all'excelsior, ma penso che abbia smesso, che le aveva ben più grosse e facendo 30-40 min venivano fuori veramente dei bei privè.
Per il resto io prediligo le rifatte, quindi non do mai tanta attenzione alle natural style.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Visto che forse è più utile qui, rispondo a Marcus83 che mi chiede quali ragazze conosco con seno naturale più grande di quello di Flori.
Personalmente quelle di Sara del blu le trovo decisamente più grosse, ma anche Vanessa del play secondo me le ha più grandi. Poi c'era Corinne all'excelsior, ma penso che abbia smesso, che le aveva ben più grosse e facendo 30-40 min venivano fuori veramente dei bei privè.
Per il resto io prediligo le rifatte, quindi non do mai tanta attenzione alle natural style.
Grazie Claudio. Rispondendo qui hai fatto sicuramente piacere a tanti che come me apprezzano i seni grandi e naturali. Da grande esperto del genere conosco tutte quelle che hai citato (con cui ho fatto anche tanti privè) tranne Corinne dell'Excelsior per me troppo fuori mano. Bene così, mi rendo sempre più conto che è davvero difficile che ci siano tettone in giro per locali di lapdance di cui io non sappia nulla. Aspetterò che arrivi qualcosa di nuovo che ovviamente, con l'aiuto di tutti noi tettomani, sarà più facile individuare e testare.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
alla breaks c è anche la valerntina 5 naturale ma cadono un po giu

Ma questa Valentina della Breaks è una nuova? L'ultima volta ci sono stato a maggio scorso e la più tettona del locale era Ayfer (che ha una 4). Se mi dai conferma ci ritorno volentieri.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Grazie Claudio. Rispondendo qui hai fatto sicuramente piacere a tanti che come me apprezzano i seni grandi e naturali. Da grande esperto del genere conosco tutte quelle che hai citato (con cui ho fatto anche tanti privè) tranne Corinne dell'Excelsior per me troppo fuori mano. Bene così, mi rendo sempre più conto che è davvero difficile che ci siano tettone in giro per locali di lapdance di cui io non sappia nulla. Aspetterò che arrivi qualcosa di nuovo che ovviamente, con l'aiuto di tutti noi tettomani, sarà più facile individuare e testare.

Di nulla Marcus, purtroppo sapevo di non esserti molto di aiuto visto che le ragazze erano già citate.
Poi se sarete disponibili ad ampliare la lista, in modo separato, con anche le tettone rifatte, sarò ben felice di dare il mio contributo e di ricevere consigli.
 
Commenta
Alto