Simona - Caltanissetta - Bakecaincontri

Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET: http://caltanissetta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gran-pompinara-al-naturale-ivzp88197058
CITTA DELL'INCONTRO:Caltanissetta
NAZIONALITA': latinoamericana
ETA':38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono molto patinate,comunque ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e sex
SERVIZI USUFRUITI: Bj e sex
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bassina e formosa, culetto bellissimo
ATTITUDINE: simpatica e quasi gfe, ma furbetta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si trova in una via che per arrivarci bisogna scendere/salire una rampa di scale
INDEX RICERCHE 38840676xx


L'avevo messa nel mirino da diverso tempo, finalmente ci sono le condizioni giuste per andarla a trovare. La chiamo e mi dice che riceve vicino alla centrale Villa Amedeo, li fortunatamente non esistono problemi di parcheggio e in un attimo sono da lei. Mi apre in vestaglia che subito vola via rimanendo in completo intimo che rivela un fisico da fare invidia ad una ventenne. Lei è una milf piccola di statura, con un bel seno almeno una quarta (non ho capito bene se naturale) e un culetto da favola, fisicamente mi attizza parecchio anche caratterialmente è simpatica e tranquilla almeno con me sembrava che ci conoscessimo da tempo. Comunque dopo le presentazioni ci spogliamo e lei mi salta addosso strusciandosi e leccandomi dappertutto, poi mi afferra l'attrezzo che già stava scoppiando e lo lucida per benino con delle salviettine imbevute, al solito io mi faccio incappucciare e comincia un bel bj leccando anche le palle, ero veramente tentato ad andare di 69, anche visto la sua pulizia, ma essendo ipocondraco ho rinunciato. Poi mi sale sopra e facciamo un pò di smorza, capendo di essere già in rampa di lancio chiedo di prenderla a pecora almeno decido io il ritmo, ma anzi è peggio perchè la visione di quel culetto è irresistibile e quindi capitolo. Bella esperienza da rifare l'unica nota dolente è il continuo suonare del cellulare, penso che a Caltanissetta sia molto gettonata anche se fino ad ora non esisteva rece.
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.879
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
Figurine: c.JPG d.JPG e.JPG :prankster2:
 
Commenta

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
815
Reaction score
121
Località
Sicilia
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
61
Reaction score
2
Località
Sicilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET: http://caltanissetta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gran-pompinara-al-naturale-4xvm90484244
CITTA DELL'INCONTRO: Caltanissetta
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false, fisicamente simile ma un pò cadente, stesso caschetto biondo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sex, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: Sex, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: idem come sopra, bassina, bel fisico e gran lato b
ATTITUDINE: gentile e disponibile, ma un pò frettolosa
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diverse rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38840676xx

LA MIA RECENSIONE:

Timbrata qualche giorno fa a Caltanissetta, prestazione senza infamia e senza lode.
Riceve di fronte alla villa Amedeo in location a me già nota per una mia vecchia conoscenza, non il massimo in viso, tette rifatte ma ha il classico culetto colombiano da sballo; lavaggi con salviettine, in azione parte subito con strusciamenti e leccatine per poi passare al suo pezzo forte, a mio avviso, ovvero l'orale, profondissimo e fatto davvero bene.
Passando al sex, tre posizioni (con lei che mi ha dato l'impressione di essere parecchio sbrigativa e freddina) con concusione nel gommino a pecora.
In conclusione penso che ci tornerò solamente come extrema ratio in caso di penuria.
 
Commenta
Alto