Buonasera a tutti

Registrato
10 Gennaio 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Buonasera a tutti sono un ragazzo di 28 che ha conosciuto questo sito per caso ma da quel (maledetto, perche ora passo piu tempo qui che a fare altro :) ) giorno vi segue sempre con gioia...è un piacere essere a contatto con voi e spero che prima o poi recensiro la mia prima ragazza :)
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.045
Località
Torino
Peco91: sono passati quasi 5 anni dalla tua iscrizione, e sei sempre a zero recensioni. Guarda che ti abbiamo preso in parola (ogni promessa è debito...), attendiamo sempre che tu scriva la tua prima rece.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.045
Località
Torino
Mmmm.... nessun segno di vita da parte di @peco91. Spero che avergli nominato il termine "recensione" (con l'aggiunta delle istruzioni per recensire linkate sopra) non gli abbia causato uno SHOCK ANAFILATTICO.....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
E se in preda alla pallite gli fosse cascato l’uccello ? :secret:

secondo te risponderà mai o continuerà a lurkerare come se niente fosse ? :prankster2:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Intanto era tanto che non ci si parlava io e te e almeno sti thread di presentazione dei lurkers servono a qualcosa. :preved: Tu se hai qualcosa da dirmi scrivimi pure qui :rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.045
Località
Torino
Intanto era tanto che non ci si parlava io e te e almeno sti thread di presentazione dei lurkers servono a qualcosa. :preved:

Ahahah, proprio così :ok:

E in merito al quesito su come si comporterà il Lurker, penso che tra un po' ci denuncerà a tutti e due per stalking... :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Ma noooo che denuncia ? Dorme così bene figurati se si desta per noi due :preved: vabbè stammi bene Niki, ci si vede al prossimo lurker stagionato !
 
Commenta
Alto