WeChat sviluppo interessante

Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
72
Reaction score
30
Località
Parma
0 china in risposta,2 italiane dove non si conclude nulla...quantomeno 2 chiacchiere le faccio...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
a venezia chattai con una ragazza grassona di 23 anni,di trani. amichevoli ma orrendi travestiti. alla fine siamo sempre in italia
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
mi mancavo , un centro massaggi , ma per ora non ho altro
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
novità , due babanti ,ma non si fidano tanto perche non ho inserito foto personali...........e manco lo faccio:biggrin:
80% orientali che scrivono in cinese o mandarino :unknw:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
novità , due babanti ,ma non si fidano tanto perche non ho inserito foto personali...........e manco lo faccio:biggrin:
80% orientali che scrivono in cinese o mandarino :unknw:
Occhio alle ukraine, avezze a mettere loro foto di 10 anni fa con 12/15 kg in meno.
Richiedere tassativamente foto recenti in costume, meglio in topless o sotto la doccia.
Le est devono principalmente fidarsi ed amano l'onestà: non farti menate nel dirle che vuoi solo trombare.
Molte hanno marito e prole vicino a Kiev e cercano solo di svagarsi.
Ci sono milf cozze ma anche 40-45enni notevoli.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Ciao, ieri mi sono segnato su wechat dopo segnalazione sulla discussione in cui si parlava di lovoo...Ho visto che lo spazio per scrivere un messaggio è pochino. Avete un consiglio su che tipo di messaggio tende ad avere una maggiore probabilità di risposta? Anch'io ho subito notato una mole impressionante di cinesi, ecco dove si nascondevano! :)
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Ciao, ieri mi sono segnato su wechat dopo segnalazione sulla discussione in cui si parlava di lovoo...Ho visto che lo spazio per scrivere un messaggio è pochino. Avete un consiglio su che tipo di messaggio tende ad avere una maggiore probabilità di risposta? Anch'io ho subito notato una mole impressionante di cinesi, ecco dove si nascondevano! :)
e chattano molto di notte
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
oggi in trasferta nello dotta ,ho aperto la chat trovando un sacco di massaggiatrici e no prof un vero spasso
ho aperto i canali x chattare e ho avuto molte risposte e numeri , sto goglando tutti i numeri e controllando se esistono pure qui
, ma fino ad ora non ho trovato nulla , a parte un centro mass a Corticella , tutti i numeri non hanno pubblicità o link
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
oggi in trasferta nello dotta ,ho aperto la chat trovando un sacco di massaggiatrici e no prof un vero spasso
ho aperto i canali x chattare e ho avuto molte risposte e numeri , sto goglando tutti i numeri e controllando se esistono pure qui
, ma fino ad ora non ho trovato nulla , a parte un centro mass a Corticella , tutti i numeri non hanno pubblicità o link
molte risposte e numeri , ma ancora non si è concluso nulla:cray:attendo con pazienza :dirol:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Iscrittomi a wechat ma in zona udine è penoso c'erano 4 gatti disinstallato.
nelle piccole città non trovi nulla o poco , poi ci sono zone con numerose comunità straniere (asiatici in prevalenza ) che viene usata (io parlavo di Bologna)
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Installato da circa un mese per rimanere in contatto coi colleghi d'ufficio (come se non ci fossero altre chat...ma hanno sta fissa).
Dalle mie parti, (Pampas del Varesotto), facendo ricerche, piu' per curiosità che per altro, statisticamente annovero: 60% ragazzine, 20% cinesi, 10% foche monache incrociate con cozze/crotani, rimanente 10% un po' di tutto tra foto fake e, almeno dai profili, classiche "tira-cacca" tipiche della zona.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Installato da circa un mese per rimanere in contatto coi colleghi d'ufficio (come se non ci fossero altre chat...ma hanno sta fissa).
Dalle mie parti, (Pampas del Varesotto), facendo ricerche, piu' per curiosità che per altro, statisticamente annovero: 60% ragazzine, 20% cinesi, 10% foche monache incrociate con cozze/crotani, rimanente 10% un po' di tutto tra foto fake e, almeno dai profili, classiche "tira-cacca" tipiche della zona.
dove risiedo 50% cinesi/ragazzine 10% badanti 5 % singol , un 5%affrontabile, il resto cozze /schizzate/ scorfani e trans e non bene identificate/i
Bologna un fiorire di gnocca cinese che offre mass in privato e no prof in cerca di avventura (ma ero di passaggio)
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
...
Bologna un fiorire di gnocca cinese che offre mass in privato e no prof in cerca di avventura (ma ero di passaggio)
O.T.
Pensare che ho sempre nutrito il "mito" che l'Emilia Romagna fosse una regione in cui si socializza e si tromba (free) molto facilmente, oltre ad essere invasa da parecchia gnocca dell'est....
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
Pesaro
Installato sabato ma vedo che ci sono sempre le stesse 10 ragazze/signore e alcune andando a vedere il loro profilo mette come loro città posti abbastanza lontani da dove abito io. Magari funziona solo nelle grandi città.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
nelle piccole realtà è sprecata , nel periodo di passaggio per Bologna ho inviato saluti ovunque , e tuttora mi arrivano risposte
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
Pesaro
Oggi ero a Rimini per lavoro e l'ho provata ed è stata tutta un'altra storia visto che c'era davvero un'infinità di girls. Peccato per chi vive nella triste provincia...
 
Commenta
Alto