WeChat sviluppo interessante

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Io ho provato a Rimini/Riccione e ho rimediato poco o nulla :(
Consigli
devi provare in città di certe dimensioni Bologna ,Firenze e zone limitrofe(usato molto dalla comunità cinese ) Milano
nelle piccole province si trova poco o nulla , o devi insistere parecchio
 
Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
114
Reaction score
59
Località
MILANO
Io sono di Milano, oggi provo anche io ad installare WeChat, poi vi faccio sapere.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
39
Ho provato wechat, senza troppo impegno e vi assicuro che non sono un brutto omarello e quando capita riesco nell'intorto via chat almeno a consolidare un po' di conoscenza. Concluso meno di zero, in città comunque di discrete dimensioni.
Ha tutti i problemi di questi prodotti social, richiedono cura come un bonsai e la maggior parte delle volte manco ne vale la pena.
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
127
Località
Modena
ormai è un mesetto che sono iscritto...ma oltre a qualche risposta ai saluti...non ti caga nessuno...nemmeno le cinesi...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
ormai è un mesetto che sono iscritto...ma oltre a qualche risposta ai saluti...non ti caga nessuno...nemmeno le cinesi...
se cerchi pay cambia social , non devi avere fretta , discorso diverso per le cinesi , la comunità e chiusa anzi molto chiusa ( se dialoghi in cinese forse hai qualche possibilità)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ho reinstallato sto cesso di app. Sbaglio o, a parte le cinesi, sta chat è una calamita per cesse e vecchie? Non so davvero a chi scrivere...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
1
Ma soprattutto non memorizzq a chi hai inviato i nessaggi,col rischio di mandare un messaggio uguale sempre al solito utente...non capisco perchè non hanno messo la voce messaggi inviati.
 
Commenta
Alto