Richmond - Brescia - complesso Redona

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato..servizio ottimo..non guardano il minuto..privè con sconti..ma poca gente e girls sconsolate sul da farsi.....presenza anche di clienti rom/albanesi..offerto a conoscente e dato un'occhiatina agli spettacoli..livello nella media ma c'e' altro tournover....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
nel passare ho incrociato una girls che stava fumando fuori....mi ha detto di entrare ..hi hi pesava 100kg
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Passato ieri, semivuoto con 788 ragazze presenti ! Ho bevuto con una ragazza rom mora riccia credo ex 66 , Jhasmine se ben ricordo. Avete info su di lei, mi sembra furbetta ma non stupida...
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa su Carmen? Conosciuta ieri e mi sembra una ragazza interessante. ...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
La conosco nei locali da anni....
da parte mia però non è mai scattata la scintilla di provare a conoscerla anche fuori dall'ambiente...
ragazza non bellissima per me ma molto furba e brava sul lavoro...
mi dicono che i suoi privè sono buoni..
mentre per conoscerla fuori la vedo dura..e volutamente non aggiungo altro...
nel primo periodo..quasi 3 anni fa..era molto amica e faceva copia fissa con..la rossa malefica....
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Io l ho conosciuta venerdi questo perché mi ha praticamente placcato e tirato dentro nel locale...abbiamo parlato della rossa e ne è venuta fuori na cosa sconvolgente che mai avrei immaginato che mi ha lasciato di stucco. Il prive più che buono direi ottimo e lei mi sembra una brava ragazza anche se un po fuori di testa . Mi ha detto che lavorava in accademia ma che aveva clienti che la mantenevano ed era sempre fuori e che ora glielo n è rimasto solo uno. Mi ha detto che è biadesiva ...ama più la donna che l'uomo
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Ha lavorato anche al Red e al Jackie..più o meno le cose che ti ha detto mi tornano..poi la vera vita privata come al solito non te la raccontano ma è anche giusto così........:preved:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
voci della concorrenza mi dicono che ha chiuso????
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Tiene chiuso 3 giorni la settimana se non ho capito male stasera è aperto per esempio ahaha
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
no, nessuna tettona esagerata....
passato ma nessuna news..le solite che visto la poca gente si mettono addirittura fuori ad aspettare..hihihihi..non mi ingrifa nessuna però.......
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
passato questa sera di solito faccio prive' con alina.....ho visto la mora riccia jasmine la conosco ha girato un po di locali night ora fa la lapdance ma credo non faccia nulla o poco :ok:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
passato..ma nulla di che..mediamente ragazze che fino a qualche fa neppure potevano proporsi di fare lap dance..ci ripasso tra qualche mese pure qua....
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
42
Reaction score
0
Nel girovagare del venerdì son passato al Richmond. Mi sono intrattenuto mezz'ora circa con una ragazza di nome Alessia. Bionda , circa 25 anni, mi diceva di essere li da un paio di settimane, prima era stata un anno a Torino e in precedenza 4 anni a Boario. Discutendo della situazione dei locali nel bresciano, lei afferma che mentre i locali della città ed hinterland prediligono far asporto e poi ti arrangi con le ragazze, a Boario é frequente di consumare all'interno dei locali. A qualcuno risulta?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.245
Cerca in questa sezione, molte pagine addietro, thread inerenti a locali in valle Camonica tipo Joker e Tucano ed avrai alcune risposte ai tuoi quesiti.
 
Commenta
Alto