Richmond - Brescia - complesso Redona

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
passato..è prevalentemente un lap dance..anche se c'erano due ragazze vestite da night..tra le presenza molte facce note ex di Mascotte o Jackie..anche qua predominano le draculine..c'era anche una black ma nulla di che..livello discreto.....
il posto è in cerca d'identità..c'e' un po' di tutto..musica soft con pianista/cantante..poi musica disco..sala fumatori piccola e troppo affollata..spazio adibito ai privè ma sono stato alla larga..prezzi soliti oltre 10 euro all'entrata..obbligo di tessera..hanno fatto anche qualche spettacolino tipico dei lap dance..insomma, un giretto si può fare..alla fine conta poi trovare quella giusta..hihihihi...
 

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
concordo ma qui mi han fottuto subito al primo prive':yess:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
andato questa sera poche girls alcune dal club 66 la mora riccia carina ma che non fa nulla e la ciccia bionda consiglio di provare altri posti .........fra l'altro ho letto all entrata del club66 che riapre a fine mese nuova gestione mi dicono con grosse novita' e promozioni staremo a vedere:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
  • Creatore Discussione
  • #5
tornato nel w.e..confermo la buona impressione..ragazze scatenate sul palco..e qualche topless da togliere il fiato..hihihihi..gestione non stressante e prezzi in linea con gli altri locali..ma almeno c'e' un po' di movimento..livello girls discreto/buono..io qua son blindato da vecchia conoscenza...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
si ho capito.....conosco già.....:lol:.....peccato nn ci sian novità
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
capito...hi hi...peccato nessuna new .......ma il jakie ha riaperto?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
tornato nel w.e..confermo la buona impressione..ragazze scatenate sul palco..e qualche topless da togliere il fiato..hihihihi..gestione non stressante e prezzi in linea con gli altri locali..ma almeno c'e' un po' di movimento..livello girls discreto/buono..io qua son blindato da vecchia conoscenza...
Cosa intendi per topless da togliere il fiato? C'è qualce tettona naturale che mi sono perso???
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Beh..diciamo che ci sono una biondina e una morettina ben dotate..almeno una terza abbondante e su un fisichetto da velina (meno di 50 kg)..carine anche di viso....mi sembra roba naturale ma non ho toccato..:lol:..non ci sono insomma cose esagerate......
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Beh..diciamo che ci sono una biondina e una morettina ben dotate..almeno una terza abbondante e su un fisichetto da velina (meno di 50 kg)..carine anche di viso....mi sembra roba naturale ma non ho toccato..:lol:..non ci sono insomma cose esagerate......
Visto che hai capito cosa cerco, sapresti dirmi in zona dove posso trovare cose esagerate diciamo almeno 5 misura naturale? Sono troppi i locali e non riesco a provarli tutti di persona. Un aiuto sarebbe molto gradito. Grazie.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
una quinta naturale è molto difficile nei locali..bisogna andare sul genere BBW..nei locali mai viste......
ripassato nel w.e..poche ragazze e bastano una decina di clienti per impegnarle tutte..aspettato un po' vecchia conoscenza ma visto che tardava sono scappato.....
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
42
Reaction score
0
Visto che hai capito cosa cerco, sapresti dirmi in zona dove posso trovare cose esagerate diciamo almeno 5 misura naturale? Sono troppi i locali e non riesco a provarli tutti di persona. Un aiuto sarebbe molto gradito. Grazie.

al Garbo a Montichiari c'è sempre stata una bionda piccolina con 2 tettone esagerate ed era anche abbastanza generosa nel privè. Però io sono stato ultima volta la scorsa estate quindi non sono notizie proprio recenti
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
42
Reaction score
0
passato ieri sera per la prima volta. Locale poco frequentato , il livello delle girls è nella media. Mi sono intrattenuto con Nataly , ragazza albanese ex "artista". Nel complesso non male come posto , dovrei ripassare per avere una seconda impressione.
 
Commenta
Alto