Richmond - Brescia - complesso Redona

D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Ciao...ho incontrato al Biberon una ex bulli/richmond...Ramona..rumena mora...qualcuno ha qualche info?si puo' fare un giretto con lei o e' sconsiglitata perch'e' un pacco?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.245
Ciao...ho incontrato al Biberon una ex bulli/richmond...Ramona..rumena mora...qualcuno ha qualche info?si puo' fare un giretto con lei o e' sconsiglitata perch'e' un pacco?

Io non la conosco ma dici che è rumena?...provo ad indovinare....pacco???:lol:

Schersavo
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
presente qualche sudamericana dominicana o cubana nel locale?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Cambiato nome in blu diamond lap dance, chissà se è cambiata anche gestione e ragazze.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
L'ultima volta che ci sono passato, circa 2 mesi fa, c'era la stessa gestione e prevalentemente le stesse 6/7 ragazze..livello medio/basso....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Vedo ora che hanno cambiato nome in Nuovo bulli e pupe e a quanto scrivono settimana scorsa erano aperti con 12 ragazze.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.245
Tutte le volte cambiano e poi richiudono,
per me i lap non hanno più futuro soprattutto mantenendo questi prezzi
i night dovrebbero avere meno ragazze ma di qualità media superiore, eliminare quasi completamente i divanetti (intanto nel bresciano sui divanetti non ci combini nulla) mettere tavoli e tavolini come nei bar per attirare qualche nuovo cliente magari un po' più giovane
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Se i locali li aprissero persone che hanno già una attività e sicuramente durerebbero molto di più.Invece quelli che aprono i locali sono per la maggior parte ex clienti malati di fi.a che pensano di guadagnare ed avere sempre della fi.a senza spendere.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Ma da quel che so sono al terzo nome ma la gestione è sempre quella del 2015 e non hanno mai chiuso in questi anni.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.245
Jiaffo credo che il tuo ragionamento fosse azzeccatissimo qualche annetto addietro.
Mi ricordo che qualcuno avesse provato a fare soldi e farsi " tipe " aprendo locali ma si è bruciato subito.
Ok nudo ma credo che se cambi nome al locale spesso vuol dire che qualche problemino di soldi e di " altro " tu te li sia creato altrimenti non si spiegherebbe.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Son passato quest estate a vedere la situazione e confermo la staticità delle ucraine carine (da quel che so sante in privé) . Era però presente una bionda molto valida ovviamente impegnata che meritava notevolmente. Mi ha avvicinato una milf italiana che mi ha promesso tanto tanto dietro le tende ma non era la sera giusta per me, non era neanche malaccio tutto sommato. La cubana invece non vista.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
375
Reaction score
298
Bionda non vista purtroppo. L'italiana milf di cui parli non c'era ieri sera ma me ne ha parlato l'altra italiana sicula presente. Quanto alla cubana...lavora lí da 3 settimane...in passato ha lavorato al New Vanity ma...é di quelle che manifestano apertamente la loro insofferenza nel lavorare per locali di questo tipo. Vorrebbe lavorare al bar ma la pagano poco, ecc., ecc.
 
Commenta
Alto