Ragazze tatuate (quando il tattoo eccita ancor di più)

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Non mi piacciono i tatuaggi, posso accettare un qualcosa di piccolo, ma tattoo cone quelli postati sopra no... mi infastidiscono... se sulle foto delle nostre amiche vedo tatuaggi vistosi, passo oltre... potrebbe trattarsi di Miss Universo, ma mi cascano le braccia... e tutto il resto...
:unknw:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Devo essere sincero.
Non mi piacciono i tatuaggi.
Ma molte di quelle che avete postato qui sono così fighe che me le farei anche se avessero le croste!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Probabilmente non sposerei una ragazza ipertatuata, ma quando trovo una pay con questi requisiti mi ci fiondo …. Mi fanno” sangue” a prima vista!!! Per mia sfortuna le trovo solo in Germania.

1 (8).jpg 1 (13).jpg 1 (14).jpg
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
11
Reaction score
55
Parlo da "tatuato" amante dei tatuaggi.
A me piace molto la donna tatuata, purché non sia piena di patacconi senza senso...

Mi piace quando sono li con lei far seguire alle mie mani i suoi tattoo e creare una sorta di legame (forse non è il termine più adatto), diciamo che in molte situazioni sono di grandissimo stimolo...

oltre a ciò, sono anche fonte di chiacchiere per rompere un po il ghiaccio e approfondire la conoscenza reciproca..
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2010
Messaggi
45
Reaction score
0
Anche a me piacciono, per me sono segno di sensualità non so come spiegarmi…
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
19
Località
San Benedetto del Tronto
Non sò se si và contro la policy del forum.....quindi la domanda è in primo luogo rivolta ai boss...
in questo 3d si potrebbero inserire i link delle RECE con ragazze tatuate?
In modo che gli amanti del genere possono trovarle più agevolmente!!!
se la cosa è fattibile? che ne pensate colleghi amanti del genere?
 
Commenta
Alto