Ragazze tatuate (quando il tattoo eccita ancor di più)

Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
6
Reaction score
10
Località
Milano
wwowww.jpg
 
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Pensavo di leggere un qualche commento in questi 7 primi inserimenti, invece solo foto.
Ne farò allora uno io: "ma davvero vi piace una donna così conciata?"
Non abbiatevene a male, se vi dico che non vi comprendo proprio.
Non capisco perché rovinare dei così splendidi corpi.... al punto che definisco una idiozia farlo.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
Non capisco perché rovinare dei così splendidi corpi.... al punto che definisco una idiozia farlo.

non e' che ci sia molto da capire bungalow ... per quelli a cui l'inchiostro piace non risultano rovinati , bensi' migliorati ..... il tattoo e' un valore aggiunto , un "segno" che rende diversi dalla collettivita' ma che ti accomuna ad una piu' piccola "tribu'" , storicamente erano i guerrieri , poi i pirati , poi i carcerati , per passare in epoca moderna ai punk e metallari ..... insomma , una tribu' quasi sempre associata a qualcosa di non propriamente positivo :sad:
il disegno in se' non e' nient'altro che una banalissima forma di comunicazione grafica , nulla di piu' dei graffiti dentro le caverne ... ma in quanto forma di comunicazione credo vada cmq rispettata.
oggi purtroppo ha smesso di comunicare e si e' trasformata in qualcosa di commerciale , alla portata di tutti , sminuendone il ( per me ) gran valore artistico .
una moda che "un giorno" in molti rimpiangeranno di aver seguito .
se non si era capito a me piacciono molto :whistle3:
e non vedo nessuna controversia nell'essere tatuata e femminile allo stesso tempo .
ovviamente non e' sempre detto e non e' sempre cosi' ..... la prima e l'ultima delle ragazze postate non mi piacciono ad esempio .... la prima ha tatuaggi molto "maschili " sia come grafica che come tipo di "distribuzione" sul corpo .... l'ultima beh .... era piu' che altro una scusa per postare una tipa col la patacca al vento ....
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
5
Reaction score
1
A me non dispiacciono, anzi alcune mi attizzano proprio per i tatuaggi, però non mi riesco a far piacere quelli sul seno/petto, per me lo rovinano (es. la prima o la terza... la thai mi fa impazzire invece)
C'è una ragazza che conosco che fa la modella per un noto sito di stile alternativo che si è fatta un grosso tatuaggio sul petto/seno, per me ha perso tantissimo (nota positiva: per farlo notare adesso gira sempre con scollature da paura :w00t: )
 
Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
Pensavo di leggere un qualche commento in questi 7 primi inserimenti, invece solo foto.
l'idea era proprio quella...
Ne farò allora uno io: "ma davvero vi piace una donna così conciata?"
in effetti sì, altrimenti non avrei proposto un thread simile. La motivazione è molto semplice: non so spiegarti perché ma la donna tatuata mi ha dato sempre l'idea di una porcaggine estrema.
Non abbiatevene a male, se vi dico che non vi comprendo proprio.
il mondo è bello perché vario, si suol dire. Se a tutti piacessero le stesse cose, sai che noia?
Non capisco perché rovinare dei così splendidi corpi.... al punto che definisco una idiozia farlo.
Direi che Pupi ha già risposto a questa affermazione e confermo l'idea sull'ultima foto postata :w00t:
 
Commenta
Alto