Discussione I milanes - MILANO

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.653
Reaction score
620
Località
milano
Preferita non condivisa

riprendo un tema del thread odierno di cagnaccio per chiedere una cosa - e spero che questo sia il posto giusto.
la domanda naturalmente non è rivolta ai lurker o a chi posta una rece ogni morte di papa, ma ai soliti noti vecchi e nuovi.
la domanda è: quante preferite avete avuto e non avete condiviso?
e se volete condividerle ora.
e se non si va troppo sul personale, com'è finita (se lo è)

ciao a tücc
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
219
Località
Milano
ciao Napoleon,
per quanto mi riguarda, di tutte le mie "preferite" ho fatto sempre una rece da quando sono nel forum.
Sempre da quando sono nel forum, facendo mente locale, ne ho avute credo 5, delle quali, una è stata la preferita delle preferite.
di queste 5, 4 hanno appeso l'autoreggente al chiodo.
io sono uno a cui piace molto fidelizzare, ma la ricerca di quella "giusta" non è facile ed ora sono appunto in quella fase di ricerca. ci vuole anche culo.
mi aggradono generalmente molto le russe e simili, ma, come è noto, e specialmente negli ultimi anni, il loro turn over è talmente frequente che quando ne trovi una che potrebbe essere papabile per diventare una preferita, non fai in tempo a capirlo che già se ne è andata.

la preferita delle preferite come ho già accennato in altro 3D, era Angela. era talmente conosciuta che pensare di non condividerla era ovviamente insensato, ma, a onor del vero c'è qualcosa di lei che non ho condiviso e volutamente, ma lo faccio ora:
dopo il primo incontro "conoscitivo" (che recensii), dal secondo incontro in poi ha iniziato a concedermi tutti i servizi che non concedeva ad altri, almeno a quanto mi diceva lei ed effettivamente confermato dalle rece. e quando dico tutti, dico proprio tutti, e senza maggiorazioni di cash.
Inoltre, sempre senza chiedere piu cash, se poteva e senza dirmi niente, mi prenotava per un'ora o anche piu.
ogni volta che chiamavo nonostante fosse richiestissima ha sempre fatto in modo di trovare un buco (appunto... :biggrin: ) per me. SEMPRE.
ho avuto la fortuna di andarle particolarmente a genio. me lo diceva e me lo dimostrava appieno. è stato fantastico.

mi mancano molto gli incontri con lei.
era una ragazza a mio avviso molto intelligente. la cosa che mi piaceva di piu di lei, oltre ovviamente al carattere e l'attitudine fantastici, erano i suoi occhi. aveva degli occhi bellissimi.
le auguro il meglio della vita. era anzi è una cara ragazza. ce ne fossero come lei anche e soprattutto tra le cosiddette free.

:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
48
Bello questo quesito...

Vediamo un pò. Io da un annetto circa preferisco zompare tra una pupetta e l'altra per ragioni che ho ormai esplicitato fino alla noia. Ma è chiaro che ho avuto in passato diverse preferite e anche oggi, fino a quando non mi fanno girare le palle, ogni tanto spunta fuori qualcuna che frequento ovviamente senza concederle l'esclusiva.

Le tipe che mi sono rimaste più nel cuore sono:

- una russa che prima lavorava per un'agenzia e poi è diventata indipendente. Una donna bellissima di 21 anni, la pagavo per mezz'ora ma stavamo lì per 4 ore come fidanzati. Questo era il vantaggio di non avere il fiato sul collo di papponi vari, ma una donna se non le vai particolarmente a genio non ti concede neanche un minuto del suo tempo. Ricordo che mi preparava sempre una sorpresa nel nostro incontro, una volta mise delle candeline tutte intorno alla stanza quasi in penombra e lei mi aspettava nel centro della stanza invitandomi ad avanzare mentre lei indietreggiava... come a volermi dire "prendimi". Erano sempre momenti intensi i nostri incontri, ci sentivamo anche fuori dal lavoro. Poi io mi dileguai, non volevo farmi coinvolgere...

- un'altra russa della mia scuderia preferita. Donna molto bella e una certa compatibilità sessuale. Non so cosa avesse che mi prendeva particolarmente, ci sapeva certamente fare, era maliziosa e puttana, ma a letto riuscivo a violare ogni sua resistenza e la cosa si faceva intrigante. Sparita da più di un anno, ancora la aspetto, ma non mi strappo i capelli...

- l'unica brasiliana veramente fuori dal normale. Che scopate con lei! Solo sesso bestiale perchè mi attirava solo da quel punto di vista. Mai una menata, ma credo che la ragione vada ricercata nel fatto che sapeva che la sua attività avesse i minuti contati. Infatti ci lasciò nel 2013 per aprire un'attività in patria e, come promesso, non è più tornata.

- una rumena (che non è quella che ho recensito oggi) che assomigliava esteticamente all'ultima della lista di cui parlerò tra poco, ragion per cui mi ha attirato così tanto. Ancora in attività, penso che oggi si sia parecchio avvelenata, in quanto già le ultime volte che la vedevo dava segni di insofferenza nei confronti dei suoi clienti. Cercava di essere professionale, di non farsi coinvolgere, ma non sempre ci riusciva. Ad un certo punto, cominciava a testarmi (e quando una donna comincia a testarti vuole vedere di che pasta sei fatto), prima di entrare irrimediabilmente nel circuito delle paranoie e rendersi sempre meno disponibile. Capita l'antifona, in perfetto silenzio, l'ho liquidata dopo 1 anno di assidua frequentazione.

- eccola qui... l'unica donna che mi ha colpito sentimentalmente. Era rumena ed era una stradale! Una storia che richiederebbe un capitolo tutto per sè, fatto di sofferenze, lotte contro se stessi e molto molto altro... Quando la frequentavo per me non esisteva nessun'altra ed in quei momenti in cui scopavamo in albergo lei era più di tutto e non era solo il modo in cui scopava e mi faceva scopare. Capii che a un certo punto non era più la stessa, cominciava ad essere presa e decise che era meglio piantarla lì. Soffrii come se mi avesse lasciato la mia fidanzata, la vidi quella sera d'inverno voltarmi le spalle e lì capii che non potevo più fare a meno di lei. In tutte le altre donne cercavo quelle stesse emozioni che provavo con lei, facendo leva sul lato sessuale. Ma non era quello il problema. Era ben altro... mi ero innamorato e non me ne ero reso conto.
Non la vidi per 1 anno e poi quando, per caso, la incontrai di nuovo per via di un mio amico, eravamo imbarazzati ed emozionati come due bambini. La rivedevo nei miei puttan tour, mi fermavo per salutarla, ma non volevo più scopare con lei. Per me non era più una puttana. Lei lo capì e un giorno mi chiese di fare un giro, e lì mi confessò tutto, che lei era all'epoca molto presa e che la cosa non poteva continuare. Tutto ciò che io sapevo già... Lei era emozionata come mai l'avevo vista prima e ci perdemmo in un bacio intenso, quasi delirante... sembrava che dovessimo sancire qualcosa che era rimasto in sospeso a lungo. Mi chiese di portarla in albergo a gratis. Mi rifiutai perchè quel giorno avevo già scopato e, non sentendomi in forma e con il rischio di fare cilecca, con lei non potevo permettermelo. Lei era fidanzata, la notte portò (S)consiglio e ancora una volta il tempo è stato più veloce di me. Sono passati 4 anni da allora e quando, sempre più saltuariamente, la vedo, sembra che niente sia mai cambiato.

Poi altre preferite di secondo livello le ho avute, ma niente di paragonabile...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
riprendo un tema del thread odierno di cagnaccio per chiedere una cosa - e spero che questo sia il posto giusto.
la domanda naturalmente non è rivolta ai lurker o a chi posta una rece ogni morte di papa, ma ai soliti noti vecchi e nuovi.
la domanda è: quante preferite avete avuto e non avete condiviso?
e se volete condividerle ora.
e se non si va troppo sul personale, com'è finita (se lo è)

ciao a tücc

Di solito, se non condivido, non è per egoismo o per paura di perdere la relazione "speciale" che ho con una delle ragazze. Il più delle volte è perché scopo più di quanto abbia il tempo di recensire. :)
Per cui, se una scopata è stata particolarmente banale (niente di straordinario o neanche di significativo nel bene o nel male) o se magari la ragazza è già plurirecensita da altri, in maniere che sostanzialmente condivido (e quindi una mia rece non aggiungerebbe nulla alla discussione) non mi prendo neanche la briga di postare. Atteggiamento pigro, lo so, ma credo che sappiamo tutti quanto complicate siano le nostre vite e che, anche se ci piacerebbe andare a troie tutto il tempo, e poi parlarne, a volte altre attività interferiscono con il tempo a nostra disposizione per fare recensioni o simili... :)

Mi rendo conto che però sono uscito dal seminato e che la domanda era sostanzialmente diversa, e riguardava le "preferite", verso le quali potremmo avere atteggiamenti diciamo particolarmente "protettivi".
Ora, io devo dire che, in primo luogo non ho avuto molte "preferite", perché ciò che mi attira del punter-style è anche cambiare tante ragazze diverse, tornando da qualcuna ciclicamente, ma senza che di solito io possa classificarla come una vera e propria "preferita".

In secondo luogo, ho avuto fedelissime storiche anche tra "categorie" di ragazze sulle quali non c'è molta discussione qui su Punterforum, e quindi non avrebbe molto senso che postassi in sezioni in cui finirei per parlare da solo. Per esempio: ho avuto per anni una Cinese che mi faceva stare da lei per ore, interi pomeriggi, a volte liquidando in venti minuti dei poveri colleghi in un'altra stanza per poi tornare da me facendo le fusa come una gattina, e in un paio di occasioni (in un periodo in cui per altro sapeva che ero in moderate difficoltà economiche) non mi aveva fatto neanche pagare. Ma la discussione sulle prostitute orientali è molto vivace qui su PF? Non ho quest'impressione, e dunque in linea di massima tendo a non recensirle. Oppure: più recentemente sono stato varie volte da una bellissima e giovanissima Dominicana nel centro storico di Genova. Ma ogni discussione sui carruggi di Zena qui si è bloccata ad un ultimo post risalente a qualche anno fa (per quanto non sia certo una questione di "fascia alta" o "fascia bassa", dato che ci sono qui attivissime sezioni sulle stradali di ogni ordine e grado: semplicemente non hanno "attecchito" nel genovese).

Ci sono poi quelle che magari avrei voluto diventassero "preferite" ma non sono rimaste abbastanza per assurgere a questo stato, come diceva Uskebasi un po' più sopra a proposito delle Russe.

Infine, lo ammetto, può esserci stato qualche caso di ragazza per la quale il sentimento che ho provato è stato così intimo, personale, che non me la sono sentita di metterlo in piazza davanti a tutti, nonostante si trattasse alla fine solo di sesso a pagamento. Però, se cerco di rintracciare queste esperienze nella memoria, appartengono più al lungo periodo in cui, pur essendo attivo come puttaniere, non lo ero come membro di questo forum.

Come sono finite tutte queste storie? Ahimè, nella maggior parte dei casi con un telefono che suonava a vuoto e con una ragazza importante che non ho più ritrovato (in qualche raro caso, invece, con una ragazza importante che ho ritrovato dopo diversi anni in circostanze imprevedibili, ma questa è un'altra storia e la racconteremo un altro giorno...:) )
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
0
Scusate ma su Milano risulta quasi impossibile incontrare un'italiana.
Ma dove sono finite?
FLash
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
45
Reaction score
5
Località
Longobardia
Ma dai non mi dire ... cercabene e ne trovi !! A volte negli annunci non specificano es. googla sexy 40enne .. zona Ripamonti Milano sud ..e più Italia di così !! dai che ce la fai
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Milan
Ciao ragazzi..
Mi presento! Sono nuovo del sito, di Milano, abbastanza appassionato ma purtroppo (come tanti) per questioni economiche vado poco!
Il mio standard di solito e sulle girls bovisa-style con danno di 50/poco più..


A presto!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
219
Località
Milano
la masha di cui parli, se è quelle che penso io (non l'ho mai incontrata), ora non c'è. forse c'è una certa kleo al suo posto nello stesso appartamento. ma potrei sbagliarmi.

comunue sia per le presentazioni, c'è il thread apposito "il piacere è tutto mio" nella sezione "Generale".

benvenuto
ciao
:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.556
Località
praticamente Milano
Ciao ragazzi..
Mi presento! Sono nuovo del sito, di Milano, abbastanza appassionato ma purtroppo (come tanti) per questioni economiche vado poco!
Il mio standard di solito e sulle girls bovisa-style con danno di 50/poco più..


A presto!

ciao, dovresti presentarti nel thread apposito, e anche raccontare qualcuna delle tue avventure con le girls bovisasche

:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.556
Località
praticamente Milano
15027637_1102900796497346_6443581348140135054_n.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
819
Località
Milano
Abbandono momentaneo della sezione

Approfitto di questo topic a carattere generale per informarvi che nei prossimi mesi non scriverò più nella sezione recensioni di Milano: da settimana prossima fino a fine estate sarò all'estero, a settembre tornerò a Milano ma sarò alle prese con un trasloco che mi porterà via parecchio tempo e parecchi soldi costringendomi a ridurre le mie frequentazioni pay, per evitare di sprecare le poche cartucce disponibili andrò solo da fidelizzate già recensite.
So che a molti di voi non fregherà niente ma essendo discretamente attivo nella sezione recensioni del capoluogo lombardo mi sembrava giusto avvisare.7
Ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
385
Reaction score
30
Località
tra Milano e la Svizzera
Brasile batte Federazione Russa

Ho l'impressione che al momento attuale (speriamo che sia solo l'effetto ferie), la Federazione Russa stia andando sotto. Speriamo che Putin ci metta una pezza. Personalmente su nessun sito riesco a trovare una russa degna delle sue gloriose tradizioni.
 
Commenta
Alto