Italiana sexy - Feltre (BL) - Altro

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
26
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: italiana. ..quarantenne....bionda e sexy....
RIFERIMENTO INTERNET: http://belluno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-quarantenne-bionda-sexy-dhx885569784
CITTA DELL'INCONTRO: Feltre (BL)
NAZIONALITA': Italiana, veneta, trevigiana
ETA': sulla 50ina, forse un paio di meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, dal poco che si vede si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): THREESOME, LESBO, DATY, 69, BJ, BBJ, HJ, RAI1, Cum on Tits
SERVIZI USUFRUITI: THREESOME (FFM), 69, DATY, BBJ, RAI1, Cum on Tits
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Donna bionda sull' 170, bel viso, corpo chubby, formosa ma non bbw, occhi marroni
ATTITUDINE: Molto buona, ti mette a tuo agio, si lascia fare parecchio, sia lei che la sua amica di merende (vedi sotto), talvolta un po' troppo teatrante
REPERIBILITA': Buona, si trova subito quasi sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, con possibilità di utilizzo dell'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34905465xx , 33437153xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale all'inizio della scorsa settimana.
Trovandomi nel bellunese per lavoro e finendo prima del previsto, decido di contattare la signora in questione, voglioso come un riccio di fare una scopata con una nostrana. A dirla tutta era da parecchi giorni che sondavo il terreno faunistico della zona per trovare un'italiana decente, in un catalogo che come molti di voi sanno non è il massimo. Facendo un po' di analisi comparate ero giunto all'ipotesi che la tipa in questione fosse la medesima di un'altra che aveva (e ha) un altro index, avvezza per di più a fare incontri con un'altra amica (con un altro index ancora) nel medesimo luogo in Feltre e più o meno con le stesse modalità, e non mi sembrava una situazione da possibile inculata.
Chiamo, la signora molto gentile mi risponde e mi indica un caseggiato anni '80 che si affaccia sulla provinciale che da Feltre va a Pedavena, un chilometro e mezzo a sud circa della arcinota birreria, consigliandomi nel contempo di posteggiare di fronte ad una locanda poco distante. Al telefono mi viene illustrato il menù e mi chiede se eventualmente mi va un incontro a tre con una sua amica. Lì per li faccio le orecchie da mercante, rimandando di fatto la decisione a bocce ferme.
La zona non è il massimo della discrezione di per sè, una pista ciclabile e pedonale costeggiano la strada, ma bene o male è percorsa da ogni genere di persone, perciò non vedo come si possa dare nell'occhio. Attività commerciali rilevanti non ce ne sono in prossimità dell'immobile interessato, perciò non mi pongo troppi problemi in tal senso.
Salgo le scale, mi apre un mezzo donnone, bionda, riccia-vaporosa, belle gambotte, camice bianco, con un seno di dimensioni rilevanti. Una tipa chubby come si direbbe nello slang, ma non una bbw, dal viso dolce e assolutamente non male.
Decido di rimanere.
Entro, mi tolgo il cappotto, e la signora di sua iniziativa mi illustra l'appartamento. Un monolocale pulito, carino, con stanza massaggi, bagno, soggiorno e camera da letto. Proprio giunti in prossimità di quest'ultima mi presenta una sua amica (attenzione non è la tipa a cui fa riferimento questo index qui (http://belluno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/veneta-signora-ex-modella-b67a88843857), ma un'altra, meno bella della qui recensita, un po' più anzianetta ma col viso da grande porca.
Mi viene riproposto un FFM, con spettacolo Lesbo di loro due, e successiva scopata a tre. 150/200€ tutto compreso in tre, ma avevo capito al volo che c'era margine di trattativa.
Rilancio e dico che lo spettacolo lesbo non mi interessa un granché, e che avevo solo 100€ in tasca, non prevedendo l'eventualità del threesome. Mi viene immediatamente risposto di si, ma chiedo rassicurazioni che con questa tariffa l'incontro non si riduca a un missile show. "Stai tranquillo, riceverai tutte le nostre attenzioni" - mi risponde l'amica con lo sguardo porco.
Passo in bagno, mi ricompongo un attimo, e ritorno in camera, dove nel frattempo le due signore si erano diposte a mo' di gattone in calore sul letto.
Mi tolgo il maglione e camicia e mi stendo sul letto con i pantaloni ancora su, rispondendo alla loro perplessità con un cenno che stava a significare che da lì in poi avrebbero dovuto fare tutto loro.
Mi spogliano, e mentre la bionda mi viene appresso e comincia un Fk profondo e sensuale, la sua amica nasty comincia con un BBJ profondo ma delicato.
Chi ben comincia è a metà dell'opera si suol dire, perciò decido di buttare via i residui di perplessità e di godermela ben bene. Mentre il BBJ prosegue, bacio e ribacio la nostra biondona, mi attacco come un matto alle tettone (una quinta, non tonica come si può immaginare, ma tanta), ritorno a baciare, le tocco il culo, la passera, e comincio a fare un po' di petting che sembra venir apprezzato. Sempre con il pisello nella bocca dell'amica, le chiedo di portare la passera sopra la mia bocca, e non notando alcun olezzo strano, mi prodigo in varie sessioni di leccate e succhiate a più non posso. Una fica dolce come il miele, ma quello che mi eccitava di più era la posizione quasi da pratica face-sitting in cui mi trovavo. Ricevo fin troppi apprezzamenti sulla mia lingua e sulla mia arte, e ciò in qualche modo costituisce forse l'unica nota stonata dell'intero incontro. A tratti troppa teatralità, troppi atteggiamenti melliflui, ma decido di fregarmene altamente e di continuare a godermela.
Dopo una decina di minuti, chiedo l'avvicendamento, e comincio a baciare l'amica più bruttina (ma più porca), la quale mi ricambia con delle slinguazzate che credevo mi scendessero fino alla laringe. La bionda si comporta un pò meno bene nel bbj, usa un pò di più le mani, ma nel complesso non è male. Io intanto decido di assaporare anche l'altra fregna, e via altri cinque minuti di carotaggio passeresco.
Me la godo signori.
Ad un certo punto, sento (non posso vedere molto al di là delle grandi labbra che ho davanti il naso) che l'amica oggetto della recensione incappuccia il mio compagno di sventure e se lo sgnacca nella calda fessura, messa a reverse cowgirl. Wow, bene, continuo a godermela, continuando a sbattere le mie palle contro le sue chiappone come se non ci fosse un domani.
Finita la cavalcata in quella posizione, chiedo ad entrambe di posizionarsi all'altezza del mio pube e di contribuire alla ormai prossima distribuzione del nettare... Chiedo gentilmente, sconfinando nell'insistenza cordiale, di finire all'interno della boccuccia di una delle due, ma ricevo dei ripetuti ma cortesi dinieghi.
Va beh, non stava nemmeno andandomi così male...una mi stava succhiando avidamente i testicoli, l'altra si prodigava con il pene, e perciò decido di farmene una ragione
Cerco però con successo di vendere cara la pelle, resisto per altri cinque minuti alla morsa di entrambe, fino a quando esplodo sul seno dell'amica porca e nel viso della bionda.
"Oh là, finalmente una bella svuotata e un bel giro in giostra" - dico compiaciuto tra me e me.
Seguono ulteriori complimenti per la durata e per la quantità di liquido seminale riversato ai quattro venti, ma qui ritorniamo al discorso teatrale di poco sopra. In ogni caso un pò sto al gioco e ci ridiamo su.
Nel frattempo la nostra trevigiana, prestata ormai definitivamente alla squadra dei "belumat", riceve una telefonata, e capisco che è ora di andarmene.
Mi viene gentilmente concesso il riutilizzo del bagno, mi lavo, mi rivesto e me ne vò dalla zona notte. Saluto l'amica Oldy-Nasty, e vengo accompagnato dall'altra fino all'uscio dell'appartamento. La ribacio e la saluto calorosamente, promettendole di ritornare.
Una bella esperienza, sicuramente positiva, anche se io condivido il pensiero del grande mentore Ariace: "buona la prima, tutto il resto è noia".
Cercando di sciogliere eventuali dubbi, vi posso dire con buona approssimazione che per rai 2 (e credo anche per CIM) non c'è margine di manovra, nemmeno con rates maggiori.
Un saluto a tutti.
Il Puttaniere dell'Alto Medioevo
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.554
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    21,4 KB · Visite: 643
  • 2.jpg
    2.jpg
    12,2 KB · Visite: 555
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
CARATTERISTICHE GENERALI
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 110
......................................... ............................................... ....................................................... ..................................................................

Rilancio e dico che lo spettacolo lesbo non mi interessa un granché, e che avevo solo 100€ in tasca, non prevedendo l'eventualità del threesome. Mi viene immediatamente risposto di si, ma chiedo rassicurazioni che con questa tariffa l'incontro non si riduca a un missile show. "Stai tranquillo, riceverai tutte le nostre attenzioni" - mi risponde l'amica con lo sguardo porco.
Il Puttaniere dell'Alto Medioevo
Bella rece Medieval Punter, complimenti!
Solo un chiarimento: Hai lasciato 110 o 100? Differenza di non grande spessore, però sai di questi tempi...
Volendo incontrarne solo una, su quale delle due cadrebbe la tua scelta?
Grazie!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
26
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Caro Bungalow, fai bene a puntualizzare. Avrei chiuso per cento ma avevo tre banconote da 20 e una da 50 e ho lasciato quelli. Se puoi scegliere vai sulla bionda, però adesso la trovi in coppia con una sua amica vicentina (su bakeka trovi a vario titolo sotto "mistress" o "47 enne italiana" ), ma quest'ultima non l'ho vista di persona. La bionda in questione si fa chiamare Monica mi sembra, per quanto questo possa valere chiaramente.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Grazie per la risposta med_punter.
L'ho contattata e..... ho avuto conferma di essermela fatta tempo addietro quando lavorava su un locale a Belluno.
Non male davvero. Giunonica nelle sue forme e generosa nella copula.
Ricordi bene il nome (lei dice di battesimo) e la provenienza trevigiana (zona Castelfranco).
Elargii 100 cocuzze + 20 alla sua amica bellunese, titolare del locale, per l'ospitalità.
Già allora si poteva praticare il tringolo con l'amica, più anziana di lei, altezza 160 cm, capelli corti (tinta rossa), fisico pienotto, ma sorvolai nonostante mi ispirasse assai.
Penso si tratti di quella con cui hai giocato tu, e ti confesso che mi piacerebbe incontrarla, specie adesso che ne hai decantato le qualità scopereccie.
La cosa mi aveva intrigato non poco, ma non ci son più tornato perché il luogo mancava della necessaria privacy per un buon accoppiamento.
Non ho recensito, poiché a quel tempo ero lontano dal forum e dopo esserci tornato, era sparito l'annuncio su bakeca.
Nessun bellunese o dintornista che possa aggiungere qualcosa?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
26
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Concordo con quanto hai scritto Bungalow, anche se credo che la sua amica di Belluno con la quale si accompagnava allora non sia la stessa che ho pastrugnato io. Quest'ultima è più di 1.60 di statura, ha capelli biondo tinti anche se è pienotta pure lei. Comunque si, penso che la nostra signora bionda sia rimasta più o meno la stessa di quando la visitasti tu, sia fisicamente che come attitudine positiva. Bisognerebbe vedere quale ruolo riveste adesso assieme all'altra sua amica vicentina, che si propone come esperta di sado soft.
 
Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
112
Reaction score
7
queste sono le esperienze che rimangono nei ricordo del punter, che saprà raccontarle con enfasi alle nuove leve. ehhhhh bravo sono le più belle pastrugnate, quelle fatte con due mature.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
Aggiorno la situazione della Bionda pettoruta, lavora anche a vicenza, qualche gg a settimana e Stamane dopo averla più volte contattata nel corso della settimana prendo appuntamento per le 10...avrei voluto farvi una bella rece, ma al mio arrivo puntuale suona la segreteria dopo un 10 minuti mi risponde chiedendomi di attendere perchè c'è un altro collega, ma di non preoccuparmi perchè fà veloce! Certo che attendo come no!

Così riprendo l'auto ed inforco l'autostrada direzione casa...ho solo perso tempo, benziana e autostrada.

Non si può lavoraere semprte in overbooking non è serio, se non si rispettano gli appuntamenti a che serve prenderli? La signora ha fatto una scelta di prendere un cliente a scapito d'un altro, nessun problema anch'io ho fatto la mia scelta la signora và in black list come inaffidabile! Per quanto mi riguarda non ha perso un cliete solo oggi lo ha perso a lungo termine. Poco importa a lei di perdere un cliente perchè ne avrà parecchi ed io me ne farò una ragione perchè ci son altre ragazze, ma questo denota poca serietà e professionlità.
In bocca al lupo!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
visto che ho fatto la ricerca aggiorno il link
http://belluno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-quarantenne-bionda-sexy-jfbn97915423

e l'annuncio per eventuali ricerche
italiana. ..quarantenne....bionda e sexy....massaggiatrice

Se vuoi trovare qualcosa di diverso dai soliti incontri frettolosi vieni a trovarmi! Sono una signora veneta con lunghi capelli biondi e quinta seno naturale. Sono formosa nei punti giusti....da me troverai massaggi su lettino con dolce finale...lunghi preliminari al naturale fatti con passione. E su richiesta show lesbo in compagnia di un amica anch'essa veneta. Un meraviglioso incontro a tre da gestire come vorrai tu. Inoltre sado soft...pioggia dorata e tanti altri giochi. Foto reali. Richiesta pulizia, serietà ed educazione. Ambiente pulito e riservato. Esclusivamente per ITALIANI. Chiama al numero 334 37153xx

anni: 42
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
grande hard, oggi è su vicenza lei e l'annuncio però per non aprire altro tHread ho messo qui la mia dis avventura...uff...
se c'è una cosa che non sopporto è il far saltare così gli appuntamenti...Amen!
 
Commenta
Alto