[INFO] OTR Trento

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
una di quelle davanti al carglass mi sembra notevole..... venerdì sera serata moscia,mancavano la metà delle solite presenze,freddo e lampioni scuri. Le uniche due degne di nota quelle al parcheggio sanseverino già recensite
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
una di quelle davanti al carglass mi sembra notevole..... venerdì sera serata moscia,mancavano la metà delle solite presenze,freddo e lampioni scuri. Le uniche due degne di nota quelle al parcheggio sanseverino già recensite

Scusa artio2 ma per notevole, a spanne, che cosa intendi?
Sai ci sono molte sfumature... grazie!
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
7
Ampio e desolante PT questa sera dopo aver scaricato una esosa loft. La merce è sicuramente di qualità......ma santo Dio quanta aria di supponenza hanno queste qua' ! credono veramente di avercela solo loro.... Sono perennemente impegnate a smanettare col telefono, oppure si radunano in crocchio a chiacchierare dando le spalle alle auto..... Fanno veramente passare la voglia......e alle h. 24,00 in punto le più smontano servizio....eccheccazzo neanche fossero dipendenti pubbliche.... Peraltro nella maratona serale ( un paio d' ore ) ho potuto notare che praticamente quasi nessuna è stata caricata nemmeno una volta....contente loro.... Hanno fatto di tutto per tenersela ( e tornare a casa a mani vuote )....e ci sono riuscite....ed io mi sono tenuto ben stretto il budget che mi ero ripromesso di spendere.... Che tristezza !
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
#gorgonzola intendevo notevole di petto..... fennec sì la qualità è alta ma la simpatia rasenta lo zero,un'anno fa si trovavno delle bulgare anche simpatiche,ora sembra quasi che gli dai fastidio....
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
#gorgonzola intendevo notevole di petto..... fennec sì la qualità è alta ma la simpatia rasenta lo zero,un'anno fa si trovavno delle bulgare anche simpatiche,ora sembra quasi che gli dai fastidio....

Si appunto aveva una terza quarta quinta settima? A spanne eh...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
provata ieri sera una biondina che stazionava di fronte al top center ,all'altezza della fermata autobus. Rumena,mi pare vanessa, propone macchina 50,pompa cabrio 60,in casa 80.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
41
Reaction score
14
ieri sera ho provatouna delle santo domenicane che stazionano difronte al bren center nel noto viale dopo il ristorante. per 30 ha acconsentito a una cosa veloce in camera, niente di particolare ma per una cosa veloce ve la consiglio si chiama mary bel fisico avra sui 25. divide la casetta con un amica. carattere non eccezzionale ma di bocca lavora bene.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
searat calda in Via Brennero,dopo la rotatoria bren center sulla destra direz.bolzano moretta che staziona conu n vestitino molto ino....prticamente in costume...:). La fermo mi propone 70 casa,50 macchina,30 bj,optp per il tenta,sale e insiste di andare in casa,ma è comunque molto simpatica e allegra,infatti si rivelerà bulgara. Alchè mi propone lo sconto e portarla a casa per 50,acconsento e vado a cas asua,lei simpaticissima,si spoglia e prova un vestito chiedendomi se l sta bene,sembrava di essere con un'amica, Rapporto normale,bj, e pecorina sul divano.Consiliata
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Stasera ho abbordato una OTR (dopo essere stato appostato come uno stalker per 40 minuti sotto casa sua:prankster2:) che lavora alla Q8 in via Bolzano: si chiama Elisa, è esile e abbastanza alta, con lunghi capelli neri. Qualcuno ha qualche info in più (attitudine, rate...)?
Grazie!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
dovrebbe essere una che ho fatto salire in auto un anno fa....gran gnocca ma simpatia zero. In casa 70 auto 50.
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Facile che sia lei. Sono stato stasera, in casa per 70. Non è andata malaccio, pensavo peggio... Domani recensisco.
Visto che, come immaginavo, ne sai molto più di me, che mi dici di quell'OTR rossiccia e con gli occhiali, che porta i clienti al solito residence in via Bolzano? Sai dove si apposta?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
com è la situazione otr? ho fatto un giro sabato sera e lunedi sera ma sembrava il deserto dei tartari
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Vanessa, la bionda alta e magra che staziona al distributore di benzina sotto il topcenter e' da evitare come la peste.
Solitamente porta gli stivaletti bianchi e dovrebbe essere rumena.
accordatomi per ben 110 per bbj e cosa con calma in casa, dopo 30 secondi di bbj e 1 di mission mi dice che avrei dovuto finire in 5 minuti. io mi so incazzato e ho detto che avevo chiesto piu posizioni per quello che le avevo dato. Si e' incazzata e io ancora piu di lei. Allora chiedo una parziale restituzione e lei mi minaccia dicendo che avrebbe chiamato la polizia. Mentre telefona o finge di telefonare io mi rivesto e vado via. E' una ladra. Io vi ho avvertito.
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Anche se avesse telefonato che avrebbe potuto dire agli sbirri? 'Sono una puttana, ho fregato un tipo e ora rivuole i soldi'? Secondo me le ridevano in faccia:D
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
23
Reaction score
2
Io con stradali non ho mai avuto esperienze, però c'è da ricordare che loro non hanno nulla da perdere, mentre invece qualcuno di noi sì. Pensate che l'altro giorno sono passato in via Gar facendo il sottopassaggio visto che abito in centro ed ero andato a trovare una amica che abita in via corso buonarroti, e in via Gar cercavano di abbordare clienti anche di quelli che passavano a piedi.
Cosa che io mai farei!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
ciao, dopo Mantova in cui sarò a breve, vorrei qualche info su dove trovare otr a Trento, soprattutto se avete anche indicazioni dirette su alcune, viste le rece molto datate, così come le info. E' una vita che non bazzico TN di sera, ma tornando dalla montagna magari cambierò gli orari, se puo valerne la pena :whistle3: Pensate che io sono fermo a qualche black (bianche non ne ricordo) di 12-13 anni fa che trovavo tra Egna (sulla superstrada) e San Michele all'Adige, specie presso i campi coltivati dopo Salorno mi pare. Vecchi ricordi :scratch_one-s_head:

A Roverete invece nulla, come otr?

Solita domanda: i puffi rompono? danno i multoni da 500 cucuzze se ti beccano o sono un po piu sereni? eventualmente vengono a rompere anche negli imboschi o si limitano a controllare il carico/scarico?

Grazie per le segnalazioni (anche mp)
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Non ho la possibilità di fare OTR, ma sono abbastanza sicuro nell'affermare che qui a Trento non ci sono ordinanze antiprostituzione...
Qui a Trento le puttane le trovi perlopiù in via Bolzano, verso Gardolo... Occhio ai trans!:prankster2:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
la prima notizia è gia un conforto, visti i dribblng che bisogna fare tra Vicenza e Verona!!
Circa la seconda, insomma, speriamo che un minimo di esperienza non mi venga meno :wink:
Intanto grazie mille,ciao
 
Commenta
Alto