[INFO] OTR Trento

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Sarebbe ora: così tra le tsoccole si sparge la voce che a Trento si lavora bene e anche le loft aumenteranno!!:preved:
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
172
Reaction score
26
Dunque, io ci lavoro a Trento da anni anche se non vivo li per cui ti posso dare info più concrete.
Rovereto è morta. Trovi se ti va bene ogni tanto 2/3 otr. Una decina di anni fa anche qua c'erano presenze a go-go poi per via dell'intensificazione dei controlli sono tutte sparite.
A Trento invece trovi una buona quantità tutti i giorni (diurne a parte). Qualità non eccelsa ma se percorri tutte la via Brennero e zone limitrofe ne trovi. Inoltre anche a Gardolo 4/5 presenze le trovi sempre. Black ce ne sono sempre. Probabilmente i papponi le mandando in tutte le varie zone del Nord Italia con treno (Brescia-Verona-Trento)
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Nemmeno il freddo intenso ferma le laboriose operatrici della strada trentine (o meglio, le rumene e simili che lavorano qui)! Lungo via Bolzano-via Brennero ho contato almeno 7 presenze... Ed è tutto un fiorire di pantacollant e vezzosi berrettini di lana col pon-pon...:prankster2:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
anche la qualità era buona la settimana scorsa, però il 70 in appartamento proprio non mi va giù,sapendo poi come si ocmportano
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Io non posso fare altrimenti:pardon:, però l'appunto sul loro comportamento ci sta tutto... Non è che dopo 10 minuti devo essere venuto, già vestito e possibilmente già fuori dai coglioni!
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Ore 22.30: 8 presenze.
Come cazzo fanno??????????????? Ci saranno -2°!!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
ho fatto un giro giovedì sera. Nei punti solitamente frequentati ,via sanseverino, l'inizio di via Brennero altezza trento malè, rotatoria tridente vuoto assoluto. Fortunatamente qualche presenza di buon livello al distributore q8,almeno5,e allarotatoria bren center,altre 5 di discreto livello. Davanti al top center una bionda e una mora notevoli,la bionda mi è sfuggita e quindi ho preferito fare mesto ritorno a casa,essendo l'unica che mi ispirava.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Stai attento alla bionda alta davanti il top center. La sua figura la fa ma e' una stronza totale. Vedi info da me qualche post fa.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
sciolina sì le ho notate anch'io ma purtroppo erano sempre occupate quando passavo da quel lato della strada.....
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Trentino
Notizie riguardo a quella sventola che si trova al Q8 con i capelli corti ,ramati e che oggi (venerdi 1°aprile) indossava un vestito lungo nero?
Purtroppo oggi non potevo intervistarla, ma ne sono rimasto profondamente colpito.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
Provata natasha,mora con accento russa che staziona alla rotatoria del bren center. %0 auto,80 appartamento con possibilità di uncovered conn sovrapprezzo. Ero troppo carico e faccio in auto,lei molto simpatica e sa metterti a tuo agio.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
sabato sera dopo un pò di assenza ritorno a fare un giro a trento ,pur sapendo che il sabato sera non è il massimo. ancora vuoto totale al piazzale san severino, due presenza alla rotatoria ponte san lorenzo, via rennero vuota, si rianima la bren center con le solite sudamericane del tridente che non ho ancora capito se sono trans o no. Dall'altre parte una ragazza un pò in carne e una carina molto svestita. alla solita rotatoria la triste mancanza della natasha da me provata e ottima, in compenso altre 5 o sei presenza. La solita occhialuta al distributore,e le 4 o 5 presenza di modelline scazzate al q8. più avanto verso gardolo noto una ragazzina carinissima in minigonna ma ormai era tardi e d ero stanco.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Grazie artio, la ragazza in carne è Tettona? Oppure ce ne sono in zona?
Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
possibile che nessuno scriva niente? trentini scrocconi!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
ma qua son tutti morti,meno male che il weekend sarò in austria,alla faccia dei trentinazzi crumiri che leggono e non scrivono mai.....
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
172
Reaction score
26
Non è questione di essere scrocconi. Il panorama offre una buona quantità ma una scarsa qualità. Semplicemente.
 
Commenta
Alto