[INFO] OTR Trento

Registrato
29 Gennaio 2020
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Verona
Immaginavo di fare un giro quasi primaverile sulla via brennero e trovato il popolo delle solite faccie note e testate le più "belle" in modo deludente in un altro sogno. Sono arrivate quasi a ricordarmi una decina con il vento forte. Oviamente 70* da otr ne sono troppe, ma buttate anche troppe fuori dal finestrino solo per ste minchiate.
Niente faccie nuove e nessuna voglia di avere frugato macchina, pantaloni e giacca da tanti mani veloci, togliendomi anche le monete e riserve nascoste da questi sorridenti personaggi.
Ringrazio gli amici blu di aiutarmi e di non incontrare otr non testate, in altre regioni vicine vengo sfruttato meno della metà ecettp a bz.
Deluso da questo sogno mi sono ritrovato all'improviso in loft.

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Passato sabato verso mezzanotte dal burger king verso nord nemmeno una otr avvistata.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2014
Messaggi
127
Reaction score
335
Località
nord
E' un pò che non si scrive qua. Stasera sono passato da Via Brennero qualche minuto prima delle 20.00. Alla fermata autobus Trento Bren Center ho visto una ragazza mora, capelli lunghi, tacco alto e collant bianchi neri. Mi sembrava ok, ma quando passi in velocità sembrano tutte belle. Poi la solita bionda che c'è sempre nei pressi del Batel Market a Gardolo. Ma quella è una bella ragazza, conosciuta qualche anno fa. Era da molto tempo che non passavo, poi a quell'ora è veramente presto.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
41
Reaction score
14
Dopo più di un anno di astinenza da giri, ho provato a perlustrare la situazione di Trento nord. Devo dire che mi ha fatto vedere qualche piccolo movimento e fa bene sperare per estate. Viste 3-4 black di cui una testata con buona soddisfazione, la magra dell'ultimo inverno deve aver fatto bene alla qualità che pandemia aveva toccato il fondo. Sentite anche un albanese nella zona delle ramonda e vista una biondina carina al q8 che non sono riuscito ad intervistare. Nel complesso la situazione mi pare buona. Purtroppo tanti Puffi in circolazione.
Per il resto non so come sia la situazione delle stanziali, qualcuno ha qualche segnalazione?
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
26
Località
Udine
@marco19802 interessante quello che scrivi. Trento la conosco poco o niente, ma leggendoti, merita perlomeno una perlustrazione. Le black tutte sulla vasca di via Brennero? O si annidano in angoli più nascosti...?
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2014
Messaggi
127
Reaction score
335
Località
nord
Una volta erano anche in via dei Solteri e Gardolo. Anche via Sanseverino. Adesso è un pò che non faccio tour.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
26
Località
Udine
Giro esplorativo ieri sera in quel di Trento, piu' che altro per sondare un ambiente sconosciuto.Esco a Trento nord ed imbocco la Via Brennero in direzione centro. Notate quattro presenze nont male, due delle quali sembravano vere cavalle di razza, una bionda e una mora.Non mi sono fermato perche' stavo solo esplorando e, in tutta onesta' ero in cerca di pelle d'ebano. Oltretutto quella strada pare parecchio trafficata e non mi e' parso semplice lo stop.Arrivato in fondo mi giro e la percorro nel senso inverso. Nulla, nemmeno all'altezza di obi e mcdonald (forse stanno nelle vie laterali?). Via Marconi, Via Solteri niente.Salgo fino a Gardolo. La sorpresa nella traversa del sottopassaggio. Tre tipe una poco distante dall'altra. Non erano proprio black...forse caffellatte, notevolissima quella sul versante destro, guardando verso Bolzano.Quella meritava proprio, alta, slanciata, giovane...non credo avesse piu' di 22 anni...dalle fattezze piu' che mulatta, mi sembrava zingara...Un buon motivo per riprogrammare una trasferta piu' fruttifera....
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
37
Reaction score
3
....le due nuove albanese in via soprasasso ..una bionda un po grassa e l altra magra sono via? le volevo provare...
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
41
Reaction score
14
Ultimo periodo di magra sembra che via Brennero si sia spenta totalmente. Di quelle. Restate avete notizie. Mi incuriosiva la biondina al sottopasso di guardalo difronte alla macelleria. Qualcuno l'ha provata
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
Come.la situazione a trento? Passato di sabato ma visto solo due o tre presenze
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2021
Messaggi
13
Reaction score
40
Ciao,
qualcuno ha info sulla bionda alta che la sera si trova al distributore di benzina di via Brennero, quello subito dopo il Pittarello. Corsia per andare a Gardolo, per capirci. Sembra una bella cavalla...
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2016
Messaggi
23
Reaction score
2
Località
Pordenone
Ciao, oggi sul tardi sono passato in perlustrazione lì in via del Brennero fino a Gardolo e poi sono tornato indietro. Effettivamente ho visto anche io una bionda cavallona, però non al benzinaio ma ad altezza dei palazzoni di fronte al burger king, ho notato la presenza di un altra auto accesso, e dopo vari giri su è giù dopo svariati minuti era ancora lì...per sicurezza ho evitato interviste perché comunque anche se sul tardi e una zona non lontana da occhi indiscreti, comunque anche io noto che la zona Trento e Rovereto sono parecchio vuote ahimè.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
37
Reaction score
3
trento e`completamente morto........le due di soprasasso (la grassa e la magra) anche non piu` li, stazione vuoto......nullanulllanulla
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
15
Passato ieri sera in via Brennero niente di niente fino fino alle 22.15 poi vista solo una rumena carina con vestitino rosso al distributore di benzina difronte al roadhouse (70 in macchina ma poi tende al rilazo e fa la furbetta) e il trans nero vicino al Cisalfa. Desolazione totale..
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
37
Reaction score
3
ho fatto un giro ieri sera/notte...ma sono sempre meno ragazze li`a trento, pochi ritorni.....povero trento
 
Commenta
Alto