Laura otr davanti concessionario BMW

Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Io li ultimamente ho visto solo lei.
Con un vestito a righe orizzontali bianche e nere.
Non l'ho guardata bene bene ma milf mi pare eccessivo.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
Dario84 ha scritto:
Io li ultimamente ho visto solo lei.
Con un vestito a righe orizzontali bianche e nere.
Non l'ho guardata bene bene ma milf mi pare eccessivo.

i 40 di certo li ha passati :good: ...l' ho vista seduta sul muriciolo, ma non credo che sia quella che si è trapanato ultras :spiteful:
:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
53
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Raf-Modena ha scritto:
Dario84 ha scritto:
Io li ultimamente ho visto solo lei.
Con un vestito a righe orizzontali bianche e nere.
Non l'ho guardata bene bene ma milf mi pare eccessivo.

i 40 di certo li ha passati :good: ...l' ho vista seduta sul muriciolo, ma non credo che sia quella che si e' trapanato ultras :spiteful:
:bye:
No, Laura non ha, sicuramente, 40 anni!!!
Però, in un tour, qualche giorno fa, è parso anche a me di scorgere una "figura", seduta sul muricciolo (come una tipa, 15 anni fa...CAZZO CHE SCOPATE!!! :spiteful: ), ma ho beccato il MALEDETTO semaforo rosso, e dopo la mia inversione non c'era più. :mda:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
ultras70 ha scritto:
No, Laura non ha, sicuramente, 40 anni!!!
Però, in un tour, qualche giorno fa, e' parso anche a me di scorgere una "figura", seduta sul muricciolo (come una tipa, 15 anni fa...CAZZO CHE SCOPATE!!! :spiteful: ), ma ho beccato il MALEDETTO semaforo rosso, e dopo la mia inversione non c'era più. :mda:

Appurato che tale figura non è quella che ti sei ciull... :biggrin: ti chiedo:
La girl, staziona li oppure più avanti o più indietro, rispetto alla Milf?
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Thx......Thx.......un docente in puttanologia OTR bolognese come te non ha ancora timbrato Laura?
E per giunta ti deve dare le info un non bolognese come me??? THx......Thx !!!!! :biggrin:
Oh, si scherza eh!?

Allora ragazzi, vediamo di mettere un po' di ordine.
L'altra sera, quando ho caricato Laura, davanti alla conce BMW stazionava solo lei ed era vestita con quell'abito che lascia poco all'immaginazione a righe bianche e nere già citato.
Laura è una ragazza sui 26 anni direi, non certo una milf!
Quando l'ho riportata indietro, arrivati in loco, ho visto a sedere sul muretto l'altra bionda di cui avete parlato, che in effetti è una milfona sui 40/42 anni, poco bella di viso, con un fisico da boiler ma con due tettoni più grandi di quelli di Laura! Queste le mie impressioni ma potrei sbagliarmi perchè l'ho vista per un attimo.

Quindi le ragazze sono due, entrambe bionde, e Laura è quella giovane!
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Raf-Modena ha scritto:
ultras70 ha scritto:
No, Laura non ha, sicuramente, 40 anni!!!
Però, in un tour, qualche giorno fa, e' parso anche a me di scorgere una "figura", seduta sul muricciolo (come una tipa, 15 anni fa...CAZZO CHE SCOPATE!!! :spiteful: ), ma ho beccato il MALEDETTO semaforo rosso, e dopo la mia inversione non c'era più. :mda:

Appurato che tale figura non e' quella che ti sei ciull... :biggrin: ti chiedo:
La girl, staziona li oppure più avanti o più indietro, rispetto alla Milf?
:bye:

Ti rispondo io: le tipe stazionano nello stesso posto, subito prima della conce BMW, appunto.
:bye:
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
domenica sera ho girato come un matto, e sarò passato diverse volte, ma di Laura neanche l'ombra. Per caso qualcuno sa se opera ancora in quella zona (davanti alla BMW) oppure è partita o ha cambiato punto? Grazie ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
94
Reaction score
8
domex ha scritto:
domenica sera ho girato come un matto, e sarò passato diverse volte, ma di Laura neanche l'ombra. Per caso qualcuno sa se opera ancora in quella zona (davanti alla BMW) oppure e' partita o ha cambiato punto? Grazie ciao :bye:




vista ieri sera, solito posto, solito vestitino a righe ma io sono innamorato anche se non corrisposto....di una altra fanciulladel panorama bolognese e non riesco piu a pensare ad altre..... la cosa è grave....per molteplici motivi, avrei proprio bisogno di aiuto ....
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
teto ha scritto:
vista ieri sera, solito posto, solito vestitino a righe ma io sono innamorato anche se non corrisposto....di una altra fanciulladel panorama bolognese e non riesco piu a pensare ad altre..... la cosa e' grave....per molteplici motivi, avrei proprio bisogno di aiuto ....

Caro teto, Collegamento alla pagina web non disponibile è il 3d dove, se vuoi, puoi raccontare il tuo "problema" :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Ragazzi, a me questa Laura piace veramente molto!
Io ci sono tornato un'altra volta e mi sono trovato bene!
Sì, è vero, è un po' frettolosa, però quale OTR non lo è, però compensa col fatto che per i miei canoni ha un fisico che sparecchia, e anche se di viso non è il massimo, è sempre sorridente e gentile e questo vuol dire tanto.
Se poi aggiungiamo che con il 50ello si fa inculare alla grande direi che siamo a cavallo!
Ho un po' paura a dirlo ma per la prima volta in tanti anni forse mi sto fidelizzando un po'! Ultimamente sono andato più volte solo con lei!!!
Intanto le ho strappato il cell: vedremo.........vi aggiornerò
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
arancia75 ha scritto:
Ragazzi, a me questa Laura piace veramente molto!
Io ci sono tornato un'altra volta e mi sono trovato bene!
Sì, e' vero, e' un po' frettolosa, però quale OTR non lo è, però compensa col fatto che per i miei canoni ha un fisico che sparecchia, e anche se di viso non e' il massimo, e' sempre sorridente e gentile e questo vuol dire tanto.
Se poi aggiungiamo che con il 50ello si fa inculare alla grande direi che siamo a cavallo!
Ho un po' paura a dirlo ma per la prima volta in tanti anni forse mi sto fidelizzando un po'! Ultimamente sono andato più volte solo con lei!!!
Intanto le ho strappato il cell: vedremo.........vi aggiornerò

Sono passato pure ieri sera verso le 02:30 più o meno, ma vi erano 2 zie a sedere sul muretto poco prima della BMW, ma di laura, nessuna traccia :mda:
[spoiler:3un9z58l]Arancia75, non' è che te la stavi ingroppando? :biggrin:[/spoiler:3un9z58l]

:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Purtroppo no Raf!!!
Strano però: io non sono di Bologna quindi non posso essere sempre lì a verificare la sua presenza, ma lei dice di essere al lavoro praticamente tutte le sere anche fino a tarda ora.
Ti consiglio di provare sulle 23-23.30: persevera e se vedi una bella cavallona alta, capelli biondo platino lunghi e lisci, e due belle tettone naturali che ballano al ritmo della musica che ascolta in quel momento con l'Ipod ('na roba da infarto) quella è Laura !!! :good:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
arancia75 ha scritto:
Purtroppo no Raf!!!
Strano però: io non sono di Bologna quindi non posso essere sempre lì a verificare la sua presenza, ma lei dice di essere al lavoro praticamente tutte le sere anche fino a tarda ora.
Ti [VIETATO] di provare sulle 23-23.30: persevera e se vedi una bella cavallona alta, capelli biondo platino lunghi e lisci, e due belle tettone naturali che ballano al ritmo della musica che ascolta in quel momento con l'Ipod ('na roba da infarto) quella e' Laura !!! :good:

:thank_you2:

:bye:
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
arancia75 ha scritto:
Purtroppo no Raf!!!
Strano però: io non sono di Bologna quindi non posso essere sempre lì a verificare la sua presenza, ma lei dice di essere al lavoro praticamente tutte le sere anche fino a tarda ora.
Ti [VIETATO] di provare sulle 23-23.30: persevera e se vedi una bella cavallona alta, capelli biondo platino lunghi e lisci, e due belle tettone naturali che ballano al ritmo della musica che ascolta in quel momento con l'Ipod ('na roba da infarto) quella e' Laura !!! :good:


Lei è nel lato esterno od interno dei viali? Grassie :bye:
 
Commenta
Alto