Laura otr davanti concessionario BMW

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
Bologna
Ieri sera ho caricato Laura, otr rumena che staziona davanti al conceesionario BMW vicino a porta San Donato.
Lei è bionda tinta alta con un bel fisico....
Siamo andati in camera sua al Pilastro dove si è spogliata nuda e ha fatto bj cover e fuck su rai 1,
non fa niente uncover.......
50 piadine
non ci torno
 

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
plugo10 ha scritto:
Ieri sera ho caricato Laura, otr rumena che staziona davanti al conceesionario BMW vicino a porta San Donato.
Lei è bionda tinta alta con un bel fisico....
Siamo andati in camera sua al Pilastro dove si è spogliata nuda e ha fatto bj cover e fuck su rai 1,
non fa niente uncover.......
50 piadine
non ci torno


Quoto, a parte le belle poppe, tutto fumo e poco arrosto!!

:ok:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
L'anno scorso 100€/h a casa mia bj uncovered + Rai 1 + Fk + Cit ( Cum on Tits), Quest'anno più o meno come da voi descritto + Fk - ci deve essere un Thread, lo cerco e semmai metto il link :clapping:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Non ho trovato il Thread che aprii, doveva essere nella versione pre crash.- Comunque riporto una rece che pubblicai in Febbraio su Vecchie Baldracche:

LAURA: stradale, ragazza Rumena, ma non sembra tale (per quanto riguarda il carattere).
Bionda alta circa 1.70, un po’ abbondante, ha un bel viso, carattere amichevole.
Avrà più o meno 30 anni, pulita.
I miei incontri con lei: la prima volta in auto, BBBJ, DFK, 50 fiches; la seconda in appartamento, un’ora multishot, tutte le sigle, tranne RAI2, per 100 fiches; l’ultimo meeting, nella sua nuova location, una stanza in una palazzina presso il Pilastro: BJ, FK, 50 fiches.
La ragazza ci mette anche una certa partecipazione, non mette fretta, non tiene telefoni accesi.
La si trova sui viali presso il concessionario BMW a porta San Donato.
Giudizio: la ragazza è certamente valida, ottimo carattere, rate contenuto, buon rapporto qualità prezzo, tornerò da lei.

Nota: mi sembra di capire dalle ultime rece che forse la girl si è scafata e non è più così disponibile......
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
se è quella che è ricomparsa da circa 3 mesi bionda capelli lunghi gambe tornite e gran tettone non intuibili al 100% da vestita, era una presente tempo fa e con i capelli castani o neri, e prima che se ne andasse mi aveva regalato 3 anal da paura + bbj al solito 50 ello, era gentile gran bocchinara e come lo prendeva dietro era una meraviglia, in più ogni tanto non resisteva e gli partiva la manina sul clito, senza dimenticare i capezzoloni turgidi, una meraviglia.
quando è tornata spesso era con un'amica carina anche lei è un pò più magra mi pare capelli lunghi ramati, che non sintonizzava, ma quel che è peggio anche lei ha smesso di sintonizzare e con me addirittura aveva provato a sostenere che non lo faceva neanche prima :lol: :lol: :lol:
peccato percheè al primo tour non aveva la casa mentre adesso sì
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
pongoespingo ha scritto:
se è quella che è ricomparsa da circa 3 mesi bionda capelli lunghi gambe tornite e gran tettone non intuibili al 100% da vestita, era una presente tempo fa e con i capelli castani o neri, e prima che se ne andasse mi aveva regalato 3 anal da paura + bbj al solito 50 ello, era gentile gran bocchinara e come lo prendeva dietro era una meraviglia, in più ogni tanto non resisteva e gli partiva la manina sul clito, senza dimenticare i capezzoloni turgidi, una meraviglia.
quando è tornata spesso era con un'amica carina anche lei è un pò più magra mi pare capelli lunghi ramati, che non sintonizzava, ma quel che è peggio anche lei ha smesso di sintonizzare e con me addirittura aveva provato a sostenere che non lo faceva neanche prima :lol: :lol: :lol:
peccato percheè al primo tour non aveva la casa mentre adesso sì


Si sarà redenta come la Carfagna..
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
DoctorJ ha scritto:
Si sarà redenta come la Carfagna..
:biggrin:
:lol: :lol:
Un paio di volte, dopo le precedenti segnalazioni, avevo provato a contattarla anche perché faceva anche 'servizio loft'; purtroppo in quel periodo non c'era, poi ho desistito. Vi risulta ancora il servizio loft e/o degli annunci su bakeka?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
pongoespingo ha scritto:
se è quella che è ricomparsa da circa 3 mesi bionda capelli lunghi gambe tornite e gran tettone non intuibili al 100% da vestita, era una presente tempo fa e con i capelli castani o neri, e prima che se ne andasse mi aveva regalato 3 anal da paura + bbj al solito 50 ello, era gentile gran bocchinara e come lo prendeva dietro era una meraviglia, in più ogni tanto non resisteva e gli partiva la manina sul clito, senza dimenticare i capezzoloni turgidi, una meraviglia.
quando è tornata spesso era con un'amica carina anche lei è un pò più magra mi pare capelli lunghi ramati, che non sintonizzava, ma quel che è peggio anche lei ha smesso di sintonizzare e con me addirittura aveva provato a sostenere che non lo faceva neanche prima :lol: :lol: :lol:
peccato percheè al primo tour non aveva la casa mentre adesso sì

Penso che sia lei :crazy:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
DoctorJ ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
se è quella che è ricomparsa da circa 3 mesi bionda capelli lunghi gambe tornite e gran tettone non intuibili al 100% da vestita, era una presente tempo fa e con i capelli castani o neri, e prima che se ne andasse mi aveva regalato 3 anal da paura + bbj al solito 50 ello, era gentile gran bocchinara e come lo prendeva dietro era una meraviglia, in più ogni tanto non resisteva e gli partiva la manina sul clito, senza dimenticare i capezzoloni turgidi, una meraviglia.
quando è tornata spesso era con un'amica carina anche lei è un pò più magra mi pare capelli lunghi ramati, che non sintonizzava, ma quel che è peggio anche lei ha smesso di sintonizzare e con me addirittura aveva provato a sostenere che non lo faceva neanche prima :lol: :lol: :lol:
peccato percheè al primo tour non aveva la casa mentre adesso sì


Si sarà redenta come la Carfagna.. :biggrin:
:preved:


..si..

in effetti anche a me era capitata anni fa una bella russa ..stangona..oltre il 7.. ...moscovita ..in viale cavina...verso s.lazzaro..
che dopo un po' che non la andavo a trovare....inizio' a sostenere che rai 2 non lo faceva e ..non le piaceva :punish:
...cosa chiaramente non vera...
d'altra parte ..si sa com'è ..."astinenza dal luan." :sarcastic_hand: ..

..questa laura non mi pare malvagia fisicamente...
ma data anche l'eta'....non piu' teen...le darei un 6 e mezzo estetico...

...poi adesso dice di fare totto covered ..e assolutamente no-anal...
magari le avranno fatto un po' :cray: ...male...

sei un big gun ?....
..pongoespingo?? :sarcastic_hand:


..e niente lidocaina ..i suppose...
:spiteful:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
plugo10 ha scritto:
Ieri sera ho caricato Laura, otr rumena che staziona davanti al conceesionario BMW vicino a porta San Donato.
Lei è bionda tinta alta con un bel fisico....
Siamo andati in camera sua al Pilastro dove si è spogliata nuda e ha fatto bj cover e fuck su rai 1,
non fa niente uncover.......
50 piadine
non ci torno[/quote



..plugo se puoi modificare ..il sito stradale...
:unknw:

cosi' almeno è piu' facilmente localizzabile/identificabile.. :rtfm:

..sarebbe....viale Filopanti....poco prima di ...PTA S.DONATO-ZAMBONI.....
sulla destra provenendo da porta s.vitale...
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Big Five ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
se è quella che è ricomparsa da circa 3 mesi bionda capelli lunghi gambe tornite e gran tettone non intuibili al 100% da vestita, era una presente tempo fa e con i capelli castani o neri, e prima che se ne andasse mi aveva regalato 3 anal da paura + bbj al solito 50 ello, era gentile gran bocchinara e come lo prendeva dietro era una meraviglia, in più ogni tanto non resisteva e gli partiva la manina sul clito, senza dimenticare i capezzoloni turgidi, una meraviglia.
quando è tornata spesso era con un'amica carina anche lei è un pò più magra mi pare capelli lunghi ramati, che non sintonizzava, ma quel che è peggio anche lei ha smesso di sintonizzare e con me addirittura aveva provato a sostenere che non lo faceva neanche prima :lol: :lol: :lol:
peccato percheè al primo tour non aveva la casa mentre adesso sì

Penso che sia lei :crazy:


Pensa che tempo fà quando la salutai fece finta di non conoscermi; al che gli chiesi se facevamo a casa mia per un'oretta come solito ( periferia di BO ).
Dopo molti tentennamenti mi disse : Si vabbè..ma x quanto??
E io: per tot...
E lei: NOOO!! Mi davi di più le altre volte!!
Ma come fai a spaere tutte ste cose se non mi hai mai visto, eh?? :biggrin:
E lei scoppiò a ridere..
Ma va a ciapà i rat va.. :crazy:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Big Five ha scritto:
[
Penso che sia lei :crazy:

vista ieri sera ed è lei...

sono passato qualche volta avanti ed indietro e nel posto o nessuno o lei.


p.s. ieri sera c'era un monovolume con 3 "brutti ceffi :biggrin: " a bordo in giro su lungo la via emilia e quello seduto dietro era il mitico Antonio Bologna, volevo fraternizzare ma erano troppo impegnati a fraternizzare con una curva e non volevo essere invadente :dance:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
pongoespingo ha scritto:
Big Five ha scritto:
[
Penso che sia lei :crazy:

vista ieri sera ed è lei...

sono passato qualche volta avanti ed indietro e nel posto o nessuno o lei.


p.s. ieri sera c'era un monovolume con 3 "brutti ceffi :biggrin: " a bordo in giro su lungo la via emilia e quello seduto dietro era il mitico Antonio Bologna, volevo fraternizzare ma erano troppo impegnati a fraternizzare con una curva e non volevo essere invadente :dance:

Scommetterei che gli altri 2 erano Brunati e Ugo ( o il Tonno).......
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
L'ho intervistata qualche tempo fa. Confermo quanto detto sopra, cioè che la girl fa solo bj e fuck tutto covered con 50 rose. Non concede neanche COB.
A malincuore, data la bellezza e soprattutto le notevoli tette della girl, ho salutato
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
arancia75 ha scritto:
L'ho intervistata qualche tempo fa. Confermo quanto detto sopra, cioè che la girl fa solo bj e fuck tutto covered con 50 rose. Non concede neanche COB.
A malincuore, data la bellezza e soprattutto le notevoli tette della girl, ho salutato

A parte la tua intervista, con me si è mostrata molto più disponibile......Probabilmente dipenderà da mille fattori compreso il momento, il bisogno di soldi, forse l'approccio.........Confermo comunque che la sua proposta standard è quella che riferisci.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Forse perchè a te ti conosce già. Cmq sarei curioso di sapere che cosa ti ha proposto e se secondo te questo di più lo possono ottenere anche chi, come me, non l'ha mai frequentata
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
arancia75 ha scritto:
Forse perchè a te ti conosce già. Cmq sarei curioso di sapere che cosa ti ha proposto e se secondo te questo di più lo possono ottenere anche chi, come me, non l'ha mai frequentata

Leggi la mia rece: è il 4° post di questo Thread, io ho cominciato a frequentarla l'anno scorso di questi tempi.- Secondo me forse non la prima volta, ma poi, se vede che si può fidare, si scioglie....Comunque a me la prima volta fece BBJ + FK +Rai 1. Ad un certo punto cominciai a limonarla e a slinguazzarle il collo e le orecchie mentre le digitalizzavo rai1,e si contorceva e ansimava in una maniera molto chiara......La seconda volta la ho portata in uno scannatoio di cui avevo la disponibilità ( grazie georg!....), ed anche lì facemmo un 69 in cui lei si era ridotta ad un lago, e si prese tutto in bocca....Ho sentito anche io che ora sembra che abbia ristretto le offerte.......o forse le piace essere presa un po' BFE ( boy friend experience) :biggrin: :first_move: :biggrin:
 
Commenta
Alto