Con quale donna impegnata in politica fareste un pensierino?

Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
Non mi toccare la brambilla bungalow...ti sei già scelto la moretti...è da un pezzo che cerco una rossa naturale da quando non mi riusci di combinare con una compagna d'università pelo rosso occhio verde e peperina...le rosse mancano al carniere! :w00tmesalia:
Ma anche giovanna palma:w00tmesalia: e la di girolamo mica male ma la Brambillona...mi sa di porcona :D
michela-brambilla.jpg

giovanna-palma-300x225.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Non mi toccare la brambilla bungalow...ti sei già scelto la moretti...è da un pezzo che cerco una rossa naturale da quando non mi riusci di combinare con una compagna d'università pelo rosso occhio verde e peperina...le rosse mancano al carniere! :w00tmesalia:

Rossa dici? Perché non fai un pensierino sullla FINOCCHIARO... più "rossa" naturale di lei non c'è nessuna... :rofl:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
878D6v4v3q9hLhHoevz0QmZRyg=--.jpg


Giorgia Meloni.

è migliorata lei o sono io più ingrifato del solito ultimamente?

Sul fatto che tu sia ingrifato più del solito non ci piove (cone anche il sottoscritto), ma è fuori discussione che Giorgia Meloni sia decisamente migliorata... basta pensare che sono scomparse quelle orribili e antiestetiche borse che aveva sotto gli occhi...
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
16
Reaction score
11
Località
Roma
Non è una politica, ma mi fa impazzire... per una notte con lei mi indebiterei a vita... il solo pensiero mi fa andare in ebollizione...

Vedi l'allegato 130220

ROBERTA BRUZZONE

Non sarà mica per caso che c'ha na faccia da porca..?! :wink:

878D6v4v3q9hLhHoevz0QmZRyg=--.jpg


Giorgia Meloni.

è migliorata lei o sono io più ingrifato del solito ultimamente?
Mi è capitata di incontrarla un paio di volte a distanza ravvicinata...T'assicuro che dal vivo fa la sua porca figura...

Mi sa di una che se la tira da paura, ma non la molla...

Penso che per il momento la molla solo al suo capo... ma non so perchè... se te la molla per recuperarlo bisognerà fare sicura istanza a "Chi l'ha visto" ..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Apolide
images (3).jpg



Da quanto risulta odiosa, solo a sentirla parlare.vorrei vedere se con i tre buchi pieni,risultasse odiosa uguale.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
valà che secondo me a metà serata attacchi con Neruda che un poco più esplicito...:D

ACE sara pure quella del futuro...ma io son all'antica ;D
 
Commenta
Alto