[THREAD UNICO] Sifilide

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Smith io ci voglio anche perdere il tempo a provare a spiegarti ma sono sicuro che comunque non ci arrivi : se sono intervenuto è proprio perché qualcuno qui si è messo a sindacare i gusti sessuali di un altro utente. Io ti consiglio di rileggere il thread, se ti ci impegni forse ce le puoi fare. Intanto nessuno ti ha interpellato e comunque non ci stai facendo una bella figura. Tu non hai capito ! Rileggi !!!

ps cosa hai da dire sulle mie recensioni ? Elenca un po’ le tue fammi capire come sei diventato Punter.

questo e’ il lunghissimo elenco delle discussioni che hai aperto:
https://community.punterforum.com/search.php?searchid=17832038
Questa e’ la miriade di commenti inutili con cui sei diventato Punter ?
https://community.punterforum.com/search.php?searchid=17832037
e fai pure il galletto sulle recensioni con me ? Complimenti !
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
485
Reaction score
682
Località
zona arezzo
scusate ho aperto solo adesso la cartella...
1) non volevo offendere nessuno
2) era più che altro una battuta, come si vede è a latere di un discorso medico
3) non ho mai ciucciato cazzi. adesso non credo lo farei, ma non potrei escluderlo a priori. sai mai che sia meglio che leccare fiche

rileggendomi potrebbe apparire una discriminazione, però che diamine, lo può apparire qualsiasi opinione che non converge.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Grazie Punter.Four ero sicuro che si sarebbe chiarito e scusa se ci ho tenuto a puntualizzare !
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Smith io ci voglio anche perdere il tempo a provare a spiegarti ma sono sicuro che comunque non ci arrivi : se sono intervenuto è proprio perché qualcuno qui si è messo a sindacare i gusti sessuali di un altro utente. Io ti consiglio di rileggere il thread, se ti ci impegni forse ce le puoi fare. Intanto nessuno ti ha interpellato e comunque non ci stai facendo una bella figura. Tu non hai capito ! Rileggi !!!

ps cosa hai da dire sulle mie recensioni ? Elenca un po’ le tue fammi capire come sei diventato Punter.

questo e’ il lunghissimo elenco delle discussioni che hai aperto:
https://community.punterforum.com/search.php?searchid=17832038
Questa e’ la miriade di commenti inutili con cui sei diventato Punter ?
https://community.punterforum.com/search.php?searchid=17832037
e fai pure il galletto sulle recensioni con me ? Complimenti !

Vai tranquillo, con questo post ti sei qualificato per quello che sei.
E sicuramente non sei una persona educata.
Un'ultima domanda: ti ho mai offeso io?
Penso di no.
E allora perché tu offendi me.

In quanto all'intervenjre, ogni utente ha la facoltà di intervenire in tutte le discussioni che crede.
Sará poi compito di moderatori e amministratori moderare o censurare gli interventi.
E non compito tuo.
Come anche il numero delle recensioni o dei post non qualifica il "rango" o la correttezza dei post che uno scrive.
In altre parole, non é perché uno é arrivato a 10.000 recensioni in una qualsivoglia sezione che a quel punto diventa infallibile e onnisciente.

Io sono intervenuto per dare innanzitutto informazioni di carattere medico-scientifico come vorrebbe la discussione ma si é preferito spostare gli interventi sul piano oserei dire "etico" che sarebbe off-topic (e non ho voluto operare io per primo questo spostamento).
Effettivamente un errore me lo rimprovero: aver seguito la discussione sul piano dell'off-topic quando invece non era da fare.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Sicuro di essere adulto?

Gli adulti non discutono i gusti sessuali degli altri.

Peró se vuoi potremmo discutere anche dei tuoi a partire dalle tue recensioni.

Che ne dici?

hai toppato qui Smith ! L’educazione a te che scrivi sta roba te la posso vendere e spenderesti i soldi certamente meglio rispetto a quello che sfiammi in quel club.
Inoltre ogni utente ha il diritto di intervenire, ma a patto che abbia letto e soprattutto capito gli interventi altrui e ti ripeto, tu non hai capito. Lascia stare. L’equivoco è chiarito ora stai facendo polemica inutile. Rileggi, prova di nuovo. Questa è la volta buona !
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
...ho letto ho letto...ripeto, finchè non si viene moderati o espulsi dal forum, virtualmente, si può scrivere ciò che si crede, nei limiti della policy (fuori dal rispetto della policy è "ovvio" che si può essere moderati o espulsi), indipendentemente dal fatto che si postino opinioni "vere" o "false", "giuste" o "sbagliate".

Si chiama forum perchè in teoria ci si scambiano opinioni.
Le opinioni in verità sono relative e dire che siano giuste o sbagliate a priori non è cosa facile.
Perciò ho parlato di "discussioni su dolce o salato"...ma vedo che evidentemente il discorso era troppo sottile...

Se qualcuno pensa di avere opinioni "giuste" o "più giuste" degli altri forse dovrebbe valutare di andarle ad esporle al tempio, location più adatta alla cosa.

Così come se si pensa che certe altre opinioni di altrui utenti non siano tollerabili, può sempre astenersi dal collegarsi al forum...
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
35
Reaction score
28
Località
ficalandia
Buonasera colleghi
volevo aggiornarvi riguardo la situazione.. che annuncio essere stata davvero difficile
40 giorni che non passavano mai ; preso dall’ansia e sintomi che facevano pensare.

1 test a 28 gg hiv negativo
35 gg 2 test hiv sifilide ed altre mst compreso tamponi.. devo ritirare test tra qualche settimana
41/42 gg test definitivo hiv e sifilide negativi.
quest’ultimo uscivo pazzo in quanto effettuato 2 giorni fa credendo di avere risultato immediato e invece tanta attesa e ansia a 1000.

d’ora in po sicuramente sempre precauzione nei rapporti
e con le tgirl ho chiuso .
ma in generale credo .. al massimo gatte già frequentate

un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2019
Messaggi
161
Reaction score
503
Località
Lombardia
Una interessante statistica svizzera che mostra come quest'anno, col Covid, siano notevolmente diminuiti i casi di sifilide.
A me ha colpito comunque che in Svizzera la sifilide è 16 volte più diffusa dell'HIV..

 
Commenta
Alto