[THREAD UNICO] Sifilide

Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
35
Reaction score
28
Località
ficalandia
buongiorno punter
sono un po’ in preda all’ansia
10 giorni fa mi è capitato,purtroppo, di praticare orale scoperto ad una trans, durato circa 40 sec e senza venuta in bocca. quest’ultima nonostante la mia preoccupazione se ne è fregata di rispondermi sul suo stato di salute .( cosa che invece altre educatamente mi hanno detto)

so che fare richieste qui e altrove è inutile, solo un medico può aiutarmi e il test ( che eseguirò tra 30 giorni ) ma che rischio c’è per la sifilide ?
dovrebbe comparire in bocca il sifiloma vero ?
momentaneamente non ho sintomi importanti
un po’ la lingua bianca/gialla ma credo per altri motivi, almeno spero.
e poi sicuramente l’ansia e la paranoia giocano brutti scherzi :(

grazie
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Secondo il mio punto di vista non sei a rischio!! Senza venuta in bocca non prendo niente al massimo qualche infezione ma te ne accorgi subito al massimo dopo qualche giorno!! Non farti prendere dalla paranoia perché a volte si ragiona col pisello goditi il sesso e fai tutto coperto!! Ciao!!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
35
Reaction score
28
Località
ficalandia
mammamia quanto è brutta la paranoia... poi ti si manifestano tutti i sintomi !!!

ad esempio mi sembra di avere la lingua un po bianca ,
mi sento la febbre...
sto letteralmente impazzendo, e mi mancano ancora 30 giorni per poter fare il test. solo ad allora starò tranquillo.

poi altro problema... che mi sto vedendo con una ragazza ma adesso ho timore a baciarla... :((

ps ti ringrazio per la tua gentilissima risposta
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
buongiorno punter
sono un po’ in preda all’ansia
10 giorni fa mi è capitato,purtroppo, di praticare orale scoperto ad una trans, durato circa 40 sec e senza venuta in bocca. quest’ultima nonostante la mia preoccupazione se ne è fregata di rispondermi sul suo stato di salute .( cosa che invece altre educatamente mi hanno detto)

so che fare richieste qui e altrove è inutile, solo un medico può aiutarmi e il test ( che eseguirò tra 30 giorni ) ma che rischio c’è per la sifilide ?
dovrebbe comparire in bocca il sifiloma vero ?
momentaneamente non ho sintomi importanti
un po’ la lingua bianca/gialla ma credo per altri motivi, almeno spero.
e poi sicuramente l’ansia e la paranoia giocano brutti scherzi :(

grazie
3D già presente.
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=32909&p=202080&viewfull=1#post202080
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
tutto puo' essere, non esiste il rischio zero nei rapporti scoperti, non creiamo sicurezze pericolose che sembrano un invito ad incasinarsi l'esistenza
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
scusa bandiera, ma tu ti fidi di quanto "altre educatamente ti hanno detto"?.... ragazzi stiamo in campana, di vita ne abbiamo una, tra l'altro mi sembri anche parecchio giovane, goditi la tua età lasciando perdere stupidi rischi inutili
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
702
Località
zona arezzo
mammamia quanto è brutta la paranoia... poi ti si manifestano tutti i sintomi !!!

ad esempio mi sembra di avere la lingua un po bianca ,
mi sento la febbre...
sto letteralmente impazzendo, e mi mancano ancora 30 giorni per poter fare il test. solo ad allora starò tranquillo.

poi altro problema... che mi sto vedendo con una ragazza ma adesso ho timore a baciarla... :((

ps ti ringrazio per la tua gentilissima risposta

non sono un doc quindi prendi con le molle:
1) il test a 40 giorni non dice sempre il vero. Alcuni dicono la finestra è più ampia, fino a 70 gg
2) se il pisello della tua trans non presentava il sifiloma, come faceva a contagiarti? Lo avrai guardato no?
3) semmai da valutare il tuo gusto a ciucciare cazzi, ma ognuno avrà le sue droghe
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Il combo test a 40 giorni è definitivo, nella concitazione (nessuno si mette a fare una visita dermatologica al sex worker mentre è lì) un sifiloma non si riconosce a vista (ma magari solo quando si è venuti, anche solo brevemente, in contatto) e può essere inizialmente ignorato.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Il combo test é il test HIV combinato ricerca anticorpi hiv-1 e hiv-2 più antigene p-24 (Pensavo si parlasse anche di quello).

Sulla sifilide non mi ricordo più precisamente il periodo finestra ma sono quasi pronto a giurare che un test vdrl+tpha a 40 giorni é praticamente definitivo.
Se non ricordo male se non sieroconverte il vdrl lo fa il tpha o viceversa oppure lo fanno entrambi (o nessuno dei due).
Mi pare che il tpha sia più specifico e sensibile e non dia praticamente mai falsi positivi mentre il vdrl può farlo.
Ad ogni modo consiglio di usare un motore di ricerca per avere più info poiché non é difficile trovarle e maggiore competenza si acquisisce meglio é.

Comunque un contagio da sifilide specie per bocca benché non impossibile é raro specie nei nostri paesi.
Questo mi ero dimenticato di scriverlo nel precedente post.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Io dico che la valutazione porterebbe agli stessi risultati che discutere se sono più buoni i cibi dolci o salati.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Tu pensi che gli piaccia succhiare cazzi perchè è gay o bisessuale?

E se anche fosse?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
Io penso che hai preso parte ad una cosa senza prima aver capito cosa. Smith per cortesia non farmi perdere tempo, qui siamo tutti adulti e vaccinati e ognuno risponde per proprio conto.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Sicuro di essere adulto?

Gli adulti non discutono i gusti sessuali degli altri.

Peró se vuoi potremmo discutere anche dei tuoi a partire dalle tue recensioni.

Che ne dici?
 
Commenta
Alto