INVIDIA - AMERICAN SHOW LUNATA (LUCCA)

Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
231
Reaction score
36
Buonasera dopo il giro al penelope ci siamo fermati all invidia e devo dire che il livello delle. Girl none' male.una domanda se qualcuno e' tornato al locale ha rivisto Corinne? Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Salve, vorrei andare in questo locale stasera, ci sono informazioni recenti ?? grazie
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
231
Reaction score
36
Purtroppo proprio niente .dico io se non c'è un ricambio valido io intendo belle e giovani ragazze come fa un locale a rimanere aperto? La serata per noi si era in 4 non e' stata diciamo il top le ragazze le solite e onestamente ne giovani né carine.forse non sono insistenti e questo va a loro favore ma per il resto non ci siamo.pochi anche i clienti nel locale ma i prive per così poca gente ci sembrava che lavorassero.e a dirla tutta il locale non e' nemmeno brutto un po' vecchio ma non brutto anzi carino ma mancano ragazze belle e giovani.noi la prossima si va in un pub meglio
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Mi sembra che le solite problematiche,oramai siano una costante per tutti o quasi i locali!!!

Ma i gestori,sono ancora gli stessi dell'"American show di Signa,oramai chiuso da tempo?
 
Commenta
Alto